Citazione di: mr_steed il 19 Lug 2022, 12:11
Comunque Football Manager (il primo e unico) c'era pure ai tempi di noi "boomer", per Spectrum e C-64: io con l'Hull City ci ho vinto diversi scudetti partendo dalla quarta serie

(OT Mode ON) Ma tu probabilmente sei un nerd più evoluto di me

...io manco lo sapevo pensa te : giocavo con Space Invaders, Yasr's Revenge e Berzerk. Sull'Intellivision di calcio ricordo NASL Soccer con i pupazzetti un pò più evoluti graficamente delle "stanghette", quando c'è stato il boom del VIC-20 e del Commodore 64 già ero lontano dal mondo del gaming e quindii tanti titoli che giravano non li ho mai conosciuti !!" (OT Mode OFF)
Vabbè comunque secondo me non se famo prendere dagli isterismi per il mercato delle latre, il nostro per un buon 70% è fatto, io sono confiente -mai come quest'anno - che la società laddove sarà possibile inserirà altri innesti, magari non grandi nomi che fanno sognare (ma io preferisco vince, sognare lo lascio a quelli dell'altra parte) ma gente funzionale alle richieste del mister. poi vedremo veramente quanto Sarri riuscirà a fare la differenza - secondo me tanto - ma almeno il banco di prova sarà all'altezza delle sue aspettative.