Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:41
Per me è plausibile.

Vecino viene a coprire le spalle a Basic e i soldi di Luis Alberto vanno a compensare quelli spesi fin'ora
Per me sarebbe orrido, più o meno.

Mr.Class

ma non scherziamo proprio, ma che è una campagna indebolimento?

SanLazio

Io Vecino non lo prenderei...
Mi butterei su Nandez che il Cagliari lo cede anche in prestito.
Magari uno scambio di prestiti Aka- Nandez e siamo tutti felici.

FatDanny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Occhio che MA, da quello che ho visto (e chiedo scusa se dico una cazzata)non ha mai fatto il  centrocampista centrale a 3, specie come lo vuole sarri.
E le caratteristiche fisiche e tecniche di MA  viste mi fanno pensare più a lui come sostituto di luis Alberto.
Che ci vorrà tempo e tanto allenamento con MA lo ha detto sarri stesso.

HummingBard

Cosa non è chiaro di "Nandez meglio dietro le sbarre?"

Lontanissimo dalla Lazio.

Al di là del calciatore.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2022, 16:45
Per me sarebbe orrido, più o meno.

Anche a me da la sensazione del downgrade.

Ma allo stesso tempo non mi illudo che la Lazio di botto sia diventata una società che spende 40mln sul mercato e cambia i giocatori ai margini con parametro 0 che hanno vinto lo scudetto all'Inter

Delirio

Io mi auguro vada così: Ora arriva Vecino e Akpa uscirà in prestito, poi partenza di LA e arrivo di Ilic
Sul Viceciro (ormai è un termine a se) e terzino SX, ho seri dubbi che possano arrivare ma in caso di arrivo di Mertens (o chi per lui) e Terzino di livello, sarebbe mercato da 11 ma anche 12  :since :asrm

Fermo restando che già ora spacchiamo un ingente quantitativo di culi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Se Sarri insiste proprio per un altro centrocampista, e se ci fossero ancora due spicci, a sto punto, proverei con l'Esposito della Spal (di cui, a quanto pare, si è già parlato) utilizzando MA da mezzala al posto di LA.

purple zack

il calciomercato ragionato a figurine

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino

FatDanny

Citazione di: Twix il 19 Lug 2022, 16:52
Occhio che MA, da quello che ho visto (e chiedo scusa se dico una cazzata)non ha mai fatto il  centrocampista centrale a 3, specie come lo vuole sarri.
E le caratteristiche fisiche e tecniche di MA  viste mi fanno pensare più a lui come sostituto di luis Alberto.
Che ci vorrà tempo e tanto allenamento con MA lo ha detto sarri stesso.

ma perché, se è un problema di caratteristiche fisiche, si parlava a più riprese di torreira che è alto esattamente quanto MA?
EDIT: e Verratti, tanto per dirne un altro?

purple zack

Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:58
ma perché, se è un problema di caratteristiche fisiche, si parlava a più riprese di torreira che è alto esattamente quanto MA?

perché gli unici calciatori buoni sono quelli di cui conosco il nome, fosse solo per sentito dire in telecronaca.

Contenuto sponsorizzato

gruz

vecino come gia detto va benissimo come upgrade a akpa , mi chiedo come vi venga solo in mente di un vecino per sostituire la partenza di luis alberto

SanLazio

Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:52
ancora co sto Nandez...

Giocatore dinamico, che corre tutti e 90min, fisicamente sta alla grande rispetto a Vecino che ha problemi di natura fisica...
Quale sarebbe il problema?
Dietro le sbarre? C'è sempre un processo e fina a prova contraria dov e la sua colpevolezza?

WhiteNoise

Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:52
ancora co sto Nandez...

Io non so che j'è successo, ma fino all'anno scorso, a leggere il forum, pareva che senza Nandez non si poteva giocare a pallone.
Si parla dello stesso Nandez?

WhiteNoise

Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2022, 17:01
Giocatore dinamico, che corre tutti e 90min, fisicamente sta alla grande rispetto a Vecino che ha problemi di natura fisica...
Quale sarebbe il problema?
Dietro le sbarre? C'è sempre un processo e fina a prova contraria dov e la sua colpevolezza?

Ah ecco, leggo ora che ha problemi con la giustizia.

Jeffry

Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:58
EDIT: e Verratti, tanto per dirne un altro?

Ma infatti non è solo questione di caratteristiche fisiche.

neogia

Citazione di: gruz il 19 Lug 2022, 16:59
vecino come gia detto va benissimo come upgrade a akpa , mi chiedo come vi venga solo in mente di un vecino per sostituire la partenza di luis alberto
Se va via LA, entra Ilic al suo posto ; Vecino va a coprire Basic a quel punto. Credo. E comunque mi andrebbe benissimo la mossa 1 ou 2 In, con tutte le perplessità che Vecino può avere a livello fisico... per quanto i tweet possano contare e prendendo tutto con le pinze.... ("Lotito e Setti hanno accordo con #Ilic Per il serbo quinquennale pronto da 1.5mln Arriverà a Roma dopo l'uscita di Luis Alberto che dovrebbe avvenire prima del mini ritiro in Germania.")

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 16:58
il calciomercato ragionato a figurine

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino

Ma chi l'ha scritto?
E' appunto non facendo le figurine che Vecino deve venire a sostituire Akpa e non LA, che al massimo può essere sostituito da Ilic, per creare un centrocampo eterogeneo in cui hai giocatori adatti ad ogni situazione.

RubinCarter

Citazione di: Twix il 19 Lug 2022, 16:52

Non c entra nulla.