Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2022, 16:41
Per me è plausibile.

Vecino viene a coprire le spalle a Basic e i soldi di Luis Alberto vanno a compensare quelli spesi fin'ora
Per me sarebbe orrido, più o meno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
ma non scherziamo proprio, ma che è una campagna indebolimento?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.278
Mi butterei su Nandez che il Cagliari lo cede anche in prestito.
Magari uno scambio di prestiti Aka- Nandez e siamo tutti felici.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Occhio che MA, da quello che ho visto (e chiedo scusa se dico una cazzata)non ha mai fatto il  centrocampista centrale a 3, specie come lo vuole sarri.
E le caratteristiche fisiche e tecniche di MA  viste mi fanno pensare più a lui come sostituto di luis Alberto.
Che ci vorrà tempo e tanto allenamento con MA lo ha detto sarri stesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cosa non è chiaro di "Nandez meglio dietro le sbarre?"

Lontanissimo dalla Lazio.

Al di là del calciatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2022, 16:45
Per me sarebbe orrido, più o meno.

Anche a me da la sensazione del downgrade.

Ma allo stesso tempo non mi illudo che la Lazio di botto sia diventata una società che spende 40mln sul mercato e cambia i giocatori ai margini con parametro 0 che hanno vinto lo scudetto all'Inter

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Io mi auguro vada così: Ora arriva Vecino e Akpa uscirà in prestito, poi partenza di LA e arrivo di Ilic
Sul Viceciro (ormai è un termine a se) e terzino SX, ho seri dubbi che possano arrivare ma in caso di arrivo di Mertens (o chi per lui) e Terzino di livello, sarebbe mercato da 11 ma anche 12  :since :asrm

Fermo restando che già ora spacchiamo un ingente quantitativo di culi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Se Sarri insiste proprio per un altro centrocampista, e se ci fossero ancora due spicci, a sto punto, proverei con l'Esposito della Spal (di cui, a quanto pare, si è già parlato) utilizzando MA da mezzala al posto di LA.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Occhio che MA, da quello che ho visto (e chiedo scusa se dico una cazzata)non ha mai fatto il  centrocampista centrale a 3, specie come lo vuole sarri.
E le caratteristiche fisiche e tecniche di MA  viste mi fanno pensare più a lui come sostituto di luis Alberto.
Che ci vorrà tempo e tanto allenamento con MA lo ha detto sarri stesso.

ma perché, se è un problema di caratteristiche fisiche, si parlava a più riprese di torreira che è alto esattamente quanto MA?
EDIT: e Verratti, tanto per dirne un altro?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:58
ma perché, se è un problema di caratteristiche fisiche, si parlava a più riprese di torreira che è alto esattamente quanto MA?

perché gli unici calciatori buoni sono quelli di cui conosco il nome, fosse solo per sentito dire in telecronaca.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
vecino come gia detto va benissimo come upgrade a akpa , mi chiedo come vi venga solo in mente di un vecino per sostituire la partenza di luis alberto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:52
ancora co sto Nandez...

Giocatore dinamico, che corre tutti e 90min, fisicamente sta alla grande rispetto a Vecino che ha problemi di natura fisica...
Quale sarebbe il problema?
Dietro le sbarre? C'è sempre un processo e fina a prova contraria dov e la sua colpevolezza?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:52
ancora co sto Nandez...

Io non so che j'è successo, ma fino all'anno scorso, a leggere il forum, pareva che senza Nandez non si poteva giocare a pallone.
Si parla dello stesso Nandez?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2022, 17:01
Giocatore dinamico, che corre tutti e 90min, fisicamente sta alla grande rispetto a Vecino che ha problemi di natura fisica...
Quale sarebbe il problema?
Dietro le sbarre? C'è sempre un processo e fina a prova contraria dov e la sua colpevolezza?

Ah ecco, leggo ora che ha problemi con la giustizia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2022, 16:58
EDIT: e Verratti, tanto per dirne un altro?

Ma infatti non è solo questione di caratteristiche fisiche.

neogia

*
Lazionetter
* 2.045
vecino come gia detto va benissimo come upgrade a akpa , mi chiedo come vi venga solo in mente di un vecino per sostituire la partenza di luis alberto
Se va via LA, entra Ilic al suo posto ; Vecino va a coprire Basic a quel punto. Credo. E comunque mi andrebbe benissimo la mossa 1 ou 2 In, con tutte le perplessità che Vecino può avere a livello fisico... per quanto i tweet possano contare e prendendo tutto con le pinze.... ("Lotito e Setti hanno accordo con #Ilic Per il serbo quinquennale pronto da 1.5mln Arriverà a Roma dopo l'uscita di Luis Alberto che dovrebbe avvenire prima del mini ritiro in Germania.")

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2022, 16:58
il calciomercato ragionato a figurine

LA è più forte di Vecino perché tocca meglio il pallone
allora anche Meghni è più forte di Vecino

Ma chi l'ha scritto?
E' appunto non facendo le figurine che Vecino deve venire a sostituire Akpa e non LA, che al massimo può essere sostituito da Ilic, per creare un centrocampo eterogeneo in cui hai giocatori adatti ad ogni situazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non c entra nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva