Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 11:47
Udogie forse lo possiamo prendere coi soldi di Correa.
Coi soldi di Correa ci prendi l'Udinese.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.914
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:17
Poi ho letto che Valeri ha un anno di contratto e allora io semplicemente chiuderei un accordo con lui per il prossimo anno
Pare che erroneamente sia stato riportato da molti che fosse a scadenza '23,invece dice che scade il '24 .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2022, 11:35
io a ste cose non c'ho mai creduto.
Pure rossi quell'anno fece 20 gol nelle amichevoli ma che vor di.
In 2 mesi romero cresce per carita' ma non puo' essere diventato ribery.
Stessa cosa, anzi pure di meno, Basic.

Romero in un anno può aver messo su massa muscolare, ma a me è parso giocare sempre alla stessa maniera: testa bassa, rientrare sempre verso l'interno, piroettare su se stesso per liberarsi dell'avversario. Di buono c'ha che la palla, almeno contro gli avversari ad Auronzo, non la perde mai.

C'è da dire che è lo stesso modo di giocare di Pedro  :D

Basic mi pare quello dell'anno scorso, un Parolo mancino più alto, la differenza è che quest'anno pare meno timido e meno propenso al compitino, anche LA da un anno all'altro cambiò completamente, dall'essere vicino a lasciare il calcio, al diventare il più forte trequartista in A e uno dei primi d'Europa... la testa fa tutto, se i piedi e il fisico comunque ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Con Udogie, Ilic, Vecino e Mertens in e LA (sigh) out .... Penso che senza sfighe impreviste e con Ciro al top diventiamo una mina vagante: a tutti i livelli.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Cardone dice che se esce Hysaj, tentativo per Udogie

See lallero!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2022, 11:48
Hysaj comunque deve aver buoni agganci in Spagna .
L'anno passato lo cercava l'Atletico Madrid , recentemente si era interessato il Villareal , ora il Valencia ...
Io che Simeone volesse Hysaj me lo deve dire il Cholo personalmente e deve anche essere convincente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.529
Cardone: se viene ceduto Hysaj tentativo per Roberto Carlos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Esatto.
La cornice per tornare al potere ha bisogno di fallimenti di fittizie trattative di nomi roboanti.
Non caschiamoci.

Concordo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Ecco Udogie non mi farebbe rimpiangere Marcelo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
A Udogie non ci credo comunque, come a Marcelo. Che poi Udogie a 19 anni per diventatre un terzino deve mangiarne di pasta... E' forte, ma è molto molto offensivo.

Restiamo con i piedi per terra, Palmieri in prestito o Valeri sono la giusta opzione per sostituire Hysaj che speriamo lo cedano davvero, assieme ad Acerbi, la difesa sarebbe a posto, ringiovanita e rinforzata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Niente ora tra Hysaj-Valencia e Udogie, ci metti anche Marcelo, Mertens e il mio caro Ivan, sono fomentato.

Cardó guarda che hai fatto

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da quello che ho visto io di Auronzo invece a mio avviso Romero sta diventando un'arma totalmente Sarriana.
Quando stringe verso il centro non torna necessariamente indietro (passaggio indietro per far girare), ma cerca fraseggi palla a terra filtranti basati su rapidissime triangolazioni che possono portare un attaccante davanti alla porta.
A mio avviso ha capito proprio cosa vuole Sarri dai laterali e insieme agli altri, che già lo sanno e hanno la tecnica per mettere in atto questi fraseggi (in particolare SMS e Ciro, LA se arriva fino in qua) può produrre grandi quantità di azioni da gol.

Io l'ho visto proprio trasformato in termini di efficacia delle giocate. Però è una impressione basata su stralci di gioco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.721
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2022, 11:52
Con Udogie, Ilic, Vecino e Mertens in e LA (sigh) out .... Penso che senza sfighe impreviste e con Ciro al top diventiamo una mina vagante: a tutti i livelli.
Anche senza Mertens sarebbe un mercato pazzesco. . A Cancellieri attaccante stile Boksic inizio a crearci anche io.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:55
A Udogie non ci credo comunque, come a Marcelo. Che poi Udogie a 19 anni per diventatre un terzino deve mangiarne di pasta... E' forte, ma è molto molto offensivo.

Ho capito ma nte sta bene ncazzo!
:) :) :beer: :beer: :beer:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.383

Se vabbè.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.778
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:55

Restiamo con i piedi per terra, Palmieri in prestito o Valeri sono la giusta opzione per sostituire Hysaj che speriamo lo cedano davvero, assieme ad Acerbi, la difesa sarebbe a posto, ringiovanita e rinforzata.
Aspetta aspetta...Udogie no e Valeri si? Ma davvero fate?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Udogie credo sia fattibile solo se cediamo LA e lo "sostituiamo" con Vecino, senza prendere Ilic.

Che sarebbe da pensarci, comunque, perché Udogie è forte forte.

Non commento il solito post di Beppe.  :)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il nuovo terzino sinistro, se verrà, dovrà essere sopra a ogni cosa mpeccabile in difesa. Gol col traversone da destra e avversario non marcato a sx non li voglio più vedere.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2022, 11:54
Cardone: se viene ceduto Hysaj tentativo per Roberto Carlos

E' rotto non corre piu Roberto.

Discussione precedente - Discussione successiva