Citazione di: eandiamo il 27 Lug 2022, 22:04
Si dovrebbe commentare la prova di Cancellieri in una partita in cui gli è arrivata mezza palla e nemmeno tanto pulita?
Beh, in realtà durante gli ultimi tempi si suggeriva di dover seguire il progetto Atalanta, per esempio.
Pure loro, dopo un'amichevole andata a male, stoppano i giovani che vogliono fare crescere.
Tutto ed il contrario di tutto. Dobbiamo prendere i giovani per iniziare un player trading spinto e però pure Mertens a 35 anni perché Cancellieri ancora non da segni.
Uno che è arrivato un mese fa, ha ventun'anni e per ora gioca sempre con la squadra delle riserve.
Ma tanto se fino a ieri erano tutti acquisiti condivisi con Sarri, oggi quelli che ancora non stanno rendendo, tornano ad essere di nuovo quelli scelti da Tare e Lotito contro la sua volontà.
Io non c'ho gole profonde dall'interno e può essere pure che sarà così, ma alla lunga stucca. Non è che il tecnico c'ha ragione solo sulle cose positive e non ha mai nessuna responsabilità in quelle negative.
Se serve o no un vice Ciro l'avrà
già comunicato Sarri a Tare che non gli manca la lingua.
Al momento sembra che proprio non lo cerchiamo un attaccante o, perlomeno, le voci di mercato vanno su altri ruoli
Qualcosa vorrà dire.
Speriamo pure, pero', che Sarri si sia soprattutto reso conto che, al di la dei singoli, oggi abbiamo ballato la samba come assetto di squadra.
Soprattutto in difesa perché, come lo scorso anno, a tratti, c'erano 20 metri di distanza tra i due reparti e in infilata la linea dei difensori correva all'indietro disordinata.
Il Genoa di Blessin, con quattro sconosciuti e Badelj davanti a loro, ha difeso molto meglio di noi, sbagliando pochissimo e non lasciandoci mai lo spazio per concludere pericolosamente.
Sempre che la vogliamo dire tutta eh.
Magari sarà per un problema di velocità e di gamba, oppure di assemblaggio.
Ma se questo può giustificare il nostro tecnico vale pure per chi va in campo. Forse bisogna avere solo un po' di pazienza. E vista la gara di oggi, il Vice Ciro mi sembra proprio l'ultimo dei problemi visto che in tutti i 90 minuti ai due centravanti sono arrivate in tutto tre palle giocabili per tirare in porta.
Quindi m, sotto quest'aspetto, la gara non ha dato nessun tipo di indicazione.