Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Daje

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Credo 20.000 li abbiamo raggiunti. Speriamo di farne altri 5.000.
Anche se questa squadra meritava 30.000 abbonati.
Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di andare allo stadio. Mi è mancato tanto negli ultimi 2-3 anni.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: JackIXAbu il 28 Lug 2022, 17:56
Siamo proprio bella gente

Qualcuno ha pagato con Satispay? C'é la possibilità di rateizzare con loro? Che non vorrei confondermi con Scalapay (che invece fa solo quello, infatti a proposito lo consiglio sul Lazio Store perché c'è e così vi potete fare un bell'ordine e pagarlo in tre rate senza interesse)

Complimenti vivissimi per la tua Lazialità! :since

Mi ricordi un po' me quando vivevo in provincia di Napoli ed ero un dei pochi nella marea di napoletani, rubentini e striciate milanesi...ed era il periodo del primo calcio scommesse...
Per fortuna, da oltre 30 anni Dio ha voluto che lavorassi a roma ed assaporare e gustare la nostra GRANDE LAZIO :since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nel 2013-2014 gli abbonati furono 23.173 e segnarono il record abbonati nell'era Lotito:

Superiamolo! :since

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2022, 00:18
posso offrirmi per ospitare qualche laziale di fuori che viene a Roma vedere le partite

One love
:since  :since  :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
posso offrirmi per ospitare qualche laziale di fuori che viene a Roma vedere le partite

Se non ci fossimo scannati io ne avrei approfittato volentieri... :s
Detto questo, trovo il tuo un gesto davvero meraviglioso. Secondo me ti farai un pacco di amici con cui invecchierai stimato e contento...

Comunque sia, il tuo è uno di più bei messaggi letti in più di vent'anni di LAZIO.NET

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2022, 20:04
Nel 2013-2014 gli abbonati furono 23.173 e segnarono il record abbonati nell'era Lotito:

Superiamolo! :since
2013/2014, non era ancora iniziata l'epopea Lotitiana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.273
Come faccio a cedere l'abbonamento a qualcun altro per una singola partita quando non posso andare?
Ho abbonamento cartaceo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.837
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 08:36
Ragazzi, ve lo chiedo di nuovo.
Come faccio a cedere l'abbonamento a qualcun altro per una singola partita quando non posso andare?
Ho abbonamento cartaceo.

Ciao ti volevo rispondere facendo copia e incolla dal sito della Lazio delle note sugli abbonamenti.
Incredibilmente non trovo traccia della campagna abbonamenti sul sito ( versione mobile ). Anche nella pagina prezzi e gare non c'è traccia.
Mi sembra assurdo.
Potete confermarmi questa cosa che secondo me è folle?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
 Estratto da "Le condizioni di acquisto dell'abbonamneto".

L'Abbonamento è personale e può essere utilizzato da terzi esclusivamente nei modi e nei termini indicati dalle eventuali normative applicabili e dalle condizioni, termini e modalità determinate dalla Società nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo e previa accettazione integrale delle condizioni e dei documenti tutti ivi richiamati. Di volta in volta, nel pieno rispetto della relativa procedura di cambio nominativo (reperibile sui siti sslazio.it e vivaticket.com) e previa accettazione integrale delle presenti condizioni e dei documenti tutti qui richiamati, solo ed esclusivamente le seguenti tipologie di abbonamento potranno essere utilizzate da terzi: - abbonamento "emesso a tariffa Intera, S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD in modalità digitale" a condizione che il cessionario sia, a propria volta, titolare di una valida e personale "S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD"; - abbonamento "emesso a tariffa INTERA su EAGLE CARD in modalità cartacea". Tutti gli abbonamenti diversi da quelli sopra indicati sono invece strettamente personali e non cedibili a nessun titolo e, pertanto, è vietata ed inibita la possibilità di accedere alla procedura di cambio nominativo e pertanto non potranno essere, neanche temporaneamente, utilizzati da terzi. In caso di utilizzo improprio o fraudolento degli abbonamenti anche in una sola occasione, l'Abbonamento potrà essere immediatamente sospeso e/o annullato, con conseguente interdizione di accesso allo Stadio e con esclusione di qualsiasi diritto al risarcimento. L'Abbonato prende atto ed accetta che per motivi di ordine pubblico e/o per disposizioni della Società e/o delle autorità competenti, potrà essere inibita – anche per le tipologie consentite - la possibilità di cambio di nominativo dell'Abbonamento in occasione di una o più partite.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 08:36
Ragazzi, ve lo chiedo di nuovo.
Ho abbonamento cartaceo.
Sito sslazio sezione biglietteria,

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spongebill il 28 Lug 2022, 18:38
Avemo passato i 20 mila?
Daje
Canigiani dice di no,bisognerebbe avere un progressivo recente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2022, 20:11
Se non ci fossimo scannati io ne avrei approfittato volentieri... :s
Detto questo, trovo il tuo un gesto davvero meraviglioso. Secondo me ti farai un pacco di amici con cui invecchierai stimato e contento...

Comunque sia, il tuo è uno di più bei messaggi letti in più di vent'anni di LAZIO.NET

dai su, mo' non esageriamo

vengo da anni di couchsurfing in cui mi capitava di ospitare chiunque

se davvero per moltə è un problema venire a Roma in giornata, il divanoletto si apre volentieri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2022, 15:23
dai su, mo' non esageriamo

vengo da anni di couchsurfing in cui mi capitava di ospitare chiunque

se davvero per moltə è un problema venire a Roma in giornata, il divanoletto si apre volentieri

Occhio che poi ti si presenta Tarallo, poi avoja a solidarietà  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868

Sei un grande.
Bellissimo.
SFL

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2022, 15:25

Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2022, 20:22
Il formato è più o meno 2:1, in altezza. Saranno alti 60-70 centimetri. Alti e stretti insomma.
Figura intera chevvordi? Dipende dalla foto. La mia ero nudo su un ottomano in velluto rosso coi capezzoli coperti dalla sciarpa della Lazio, ma ognuno ha la sua.
...

Se la rifaranno insieme, fico

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Per quanto ne sappiamo il sagomato potrebbe essere già lì  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

prima di scrivere questo post avevo verificato da tempo che Tarallo vivesse già a Roma

altrimenti non l'avrei mai scritto

Discussione precedente - Discussione successiva