Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 22:47
Bhe quella classifica che ho messo ci metteva abbastanza dietro Inter,Juve, :asrm penso fosse abbastanza realistica. Non vedo chi dovrebbe difendere

sì, ovviamente non parlavo di te che hai postato la classifica...  :)

però il fatto che stiamo dietro alle strisciate e alle merde in fatto di buffi non mi basta, chi pubblica 130 o 160 ml.(non ricordo ), oltre l'Erario, dovrebbe specificare da dove saltano fuori.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: robylele il 28 Lug 2022, 22:43
eh... ma questo non é importante. E' più importante andare a fare le pulci a una frasetta (la solita peraltro) buttata lì quando gli hanno chiesto di dybala.
Oppure ripetere per la trilionesima volta che dovrebbe vendere.

non credo proprio. A parte i 5.65 annui per l'Erario, pagati spesso in anticipo e per gli anni che rimangono, altri grossi debiti non mi pare ce ne siano. A parte nella mente di chi pubblica dati falsi, probabilmente per proteggere chi i debiti veri ce l'ha sul serio.
Non so, ma quando ho visto quella classifica con 200 mi stava prendendo un mezzo coccolone

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 28 Lug 2022, 22:51
sì, ovviamente non parlavo di te che hai postato la classifica...  :)

però il fatto che stiamo dietro alle strisciate e alle merde in fatto di buffi non mi basta, chi pubblica 130 o 160 ml.(non ricordo ), oltre l'Erario, dovrebbe specificare da dove saltano fuori.
Preso dal bilancio della Lazio
I Debiti, al netto dell'esposizione finanziaria, dei risconti passivi e dei fondi, sono pari a Euro 181,64 milioni; depurando anche il debito oltre i 12 mesi della transazione tributaria l'importo si riduce a Euro 145,96 milioni con una riduzione, a parità di perimetro di analisi, di Euro 19,86 milioni rispetto al 30 giugno 2021. L'indebitamento finanziario netto risulta negativo per Euro 43,25 milioni con un incremento di Euro 17,94 milioni, rispetto al 30 giugno 2021, dovuto soprattutto alla diminuzione delle disponibilità presso banche". Il Milan con Elliot ha tagliato negli anni
MILAN

Bisogna partire da un assunto: senza Elliott il Milan sarebbe fallito, come tante altre squadre italiane. Ha ripianato il debito che era a livello Juventus e Inter, dando una stabilità, anche se il lavoro di Maldini e di Massara è tutt'altro che finito. Perché nell'ultimo anno c'è stato un risultato di -96,4 milioni, causa pandemia e altre situazioni che hanno afflitto sponsor e biglietti. Va detto che è un netto miglioramento rispetto ai -194,6 milioni dell'anno precedente e, in questo senso, è comprensibile perché Donnarumma e Calhanoglu non abbiano rinnovato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.601
Non sono mai stato tenero con Lotito proprio perché non ha mai fatto quello che ha fatto nell'ultimo mese, ha tirato per bene le orecchie a tare (che vorrei comunque lontano dalla Lazio),sta seguendo Sarri e la campagna acquisti ,che non è ancora finita ,è ottima e fatta con la testa, dovrebbe essere definitivamente tramontato il tare style delle carneadi scovate nelle serie minori dello Zimbabwe.
Quest'anno ci divertiamo sicuro.
Grande Iron !!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
sta storia che nessuno fa offerte per la Lazio perche  lui non la mette  in vendita  è la piu' grossa stronzata da quando è stata inventata la merda....con l'ambiente che c'e e mezza se non piu' tifoseria che  lo odia, giornali e tv che gli danno sempre addosso, se ci fosse uno che vuole prendere la Lazio non solo farebbe  l'offerta ma la renderebbe pubblicissima proprio per creare un ambiente ostile e costringere Lotito a prenderla  in considerazione...nell'ambiente attuale del calcio in cui si sa pure che magna a colazione la Pimenta se ci fosse qualcuno seriamente interessato non si saprebbe attraverso un qualsiasi canale?? ma per favore....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Gazza66 il 28 Lug 2022, 23:01
Non sono mai stato tenero con Lotito proprio perché non ha mai fatto quello che ha fatto nell'ultimo mese, ha tirato per bene le orecchie a tare (che vorrei comunque lontano dalla Lazio),sta seguendo Sarri e la campagna acquisti ,che non è ancora finita ,è ottima e fatta con la testa, dovrebbe essere definitivamente tramontato il tare style delle carneadi scovate nelle serie minori dello Zimbabwe.
Quest'anno ci divertiamo sicuro.
Grande Iron !!

:band1:
Con i carneadi e quel incapace che fa fatica a deambulare di Tare però hai vinto 6 trofei e un sacco di qualficazioni europee.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2022, 01:20
sta storia che nessuno fa offerte per la Lazio perche  lui non la mette  in vendita  è la piu' grossa stronzata da quando è stata inventata la merda....con l'ambiente che c'e e mezza se non piu' tifoseria che  lo odia, giornali e tv che gli danno sempre addosso, se ci fosse uno che vuole prendere la Lazio non solo farebbe  l'offerta ma la renderebbe pubblicissima proprio per creare un ambiente ostile e costringere Lotito a prenderla  in considerazione...nell'ambiente attuale del calcio in cui si sa pure che magna a colazione la Pimenta se ci fosse qualcuno seriamente interessato non si saprebbe attraverso un qualsiasi canale?? ma per favore....
Strano però vendano tutti i club e per acquistare noi non ci sia nessuno interessato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.842
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 18:54
Dipende se le cifre sono quelle che chiede lui. O le cifre sono quelle del valore della Lazio
La Lazio non è in vendita (a mio avviso per fortuna) come non lo è SMS.
Lo vuoi? porti sul piatto un'offerta che mi fa vacillare e allora tutto è possibile, porti na mangiata di pepi e patate? puoi tornartene a casa.
Non vedo per quale ragione la Lazio allo stato attuale, una società in continua crescita, con una squadra che si posiziona sempre per l'europa, priva di debiti (in confronto ai club concorrenti), con una rosa invidiabile e sana, dovrebbe essere venduta e per lo più a prezzo di costo. è follia anche solo pensarlo ( o ancora meglio un capriccio del tifoso permascontento che ci dimostra che pure quando le cose vanno nel migliore dei modi c'è sempre quel pelo fuoriposto da criticare).
La Lazio non è stata venduta per il semplice fatto che nessuno la vuole perchè la spesa non è giustificata dai possibili guadagni (tifoseria di media grandezza ma avvelenata come le bisce, lo stadio fai prima a compratte il colosseo ecc ecc, tutte cose che conosciamo e ci siamo detti e ridetti, basta vedere i difettosi, so 3 volte che li vedo esultare per la venuta degli americani salvatori per poi rimanere sempre fregati, è solo un continuo rimbalzarsi quel buco nero di debiti che per loro fortuna non può fallire, ve piace cosi tanto il cambio dei nomi tanto per?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Lug 2022, 02:01
Lo vuoi? porti sul piatto un'offerta che mi fa vacillare e allora tutto è possibile, porti na mangiata di pepi e patate? puoi tornartene a casa.
Non vedo per quale ragione la Lazio allo stato attuale, una società in continua crescita, con una squadra che si posiziona sempre per l'europa, priva di debiti (in confronto ai club concorrenti), con una rosa invidiabile e sana, dovrebbe essere venduta e per lo più a prezzo di costo. è follia anche solo pensarlo ( o ancora meglio un capriccio del tifoso permascontento che ci dimostra che pure quando le cose vanno nel migliore dei modi c'è sempre quel pelo fuoriposto da criticare).
La Lazio non è stata venduta per il semplice fatto che nessuno la vuole perchè la spesa non è giustificata dai possibili guadagni (tifoseria di media grandezza ma avvelenata come le bisce, lo stadio fai prima a compratte il colosseo ecc ecc, tutte cose che conosciamo e ci siamo detti e ridetti, basta vedere i difettosi, so 3 volte che li vedo esultare per la venuta degli americani salvatori per poi rimanere sempre fregati, è solo un continuo rimbalzarsi quel buco nero di debiti che per loro fortuna non può fallire, ve piace cosi tanto il cambio dei nomi tanto per?
Concordo con te. Però se facciamo un es.  la Lazio vale 300/350 e Lotito vuole 600/700. Io imprenditore non sono più interessato. Ti posso alzare l'offerta a 400/450 no a quelle cifre. Poi ovviamente non sappiamo come vanno le cose dietro le quinte. Chi è interessato,se è interessato,a quanto è interessato ecc ecc

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031

Uno dei post più chiari sull'argomento di sempre.

Permascontento è il top.

:hail:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
eh si è la solita situazione. Lotito ha creato la "Apple" del calcio ma non è appetibile per colpa dei tifosi brutti e cattivi della Lazio.
Sta storia ormai è entrata nella testa di molti e non uscirà facilmente. Lotito è il bene della Lazio e i suoi tifosi il male.
Comunque le cose vanno nel migliore dei modi sempre a quanto dici tu. Speriamo sia così. Io spero in una Lazio che si giochi lo scudetto a marzo aprile più di una volta ogni 20 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Abboccamenti ci sono stati negli anni, durante lo scorso in particolare modo.

La Lazio è una vetrina troppo grande per lasciarla andare, ma la speranza è l'ultima a morire. Prima o poi qualcuno uscirà allo scoperto e Lotito sarà mandato via a furor di popolo. Perchè la maggior parte dei Laziali non lo può vedere.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 06:23
eh si è la solita situazione. Lotito ha creato la "Apple" del calcio ma non è appetibile per colpa dei tifosi brutti e cattivi della Lazio.
Sta storia ormai è entrata nella testa di molti e non uscirà facilmente. Lotito è il bene della Lazio e i suoi tifosi il male.

Nella testa di molti? Ma quando? Ma che film é?
Da che mondo e mondo é Lotito il cattivo, despota, grassoccio e arrogante per la quasi totalità dei tifosi, quasi tutti appassionati, competenti e pagatori.
Ti sei risentito per un paio di frasi infelici der gestore?
Ma che storia t'é entrata in testa e che difficilmente uscirà?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Abboccamenti ci sono stati negli anni, durante lo scorso in particolare modo.

La Lazio è una vetrina troppo grande per lasciarla andare, ma la speranza è l'ultima a morire. Prima o poi qualcuno uscirà allo scoperto e Lotito sarà mandato via a furor di popolo. Perchè la maggior parte dei Laziali non lo può vedere.

Non vedo l'ora che Lotito tolga le tende, così finalmente sapremo chi ha fatto questi abboccamenti, quante lenticchie ha offerto e quando.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 07:42
Nella testa di molti? Ma quando? Ma che film é?
Da che mondo e mondo é Lotito il cattivo, despota, grassoccio e arrogante per la quasi totalità dei tifosi, quasi tutti appassionati, competenti e pagatori.
Ti sei risentito per un paio di frasi infelici der gestore?
Ma che storia t'é entrata in testa e che difficilmente uscirà?
Mi riferivo a questo. Cosa tra l'altro letta da tante parti eh mica solo in questo post. Magari tu non ci hai mai fatto caso.
A me va pure bene la difesa di Lotito perché ognuno ha le sue idee, ma sinceramente non mi ritrovo assolutamente d'accordo con la narrazione del "tifoso Laziale rompiballe" che "non gli sta bene niente". Quindi ogni volta che leggo questa cosa mi viene da contestarla. Qua i tifosi si stanno esaltando per Marcos Antonio, Casale e Romagnoli eh. Insomma non la crema europea. Da altre parti credo direbbero che è un mercato mediocre. Faremo 25.000 abbonati dopo un mercato così e ci sentiremo dire...eh ma dellà so 50.000 (l'apologia del tifoso riomerdista quando invece ci sono bei motivi da ricercare). Per dire i tifosi del Milan hanno contestato Berlusconi. dico Berlusconi che li ha presi a metà classifica e li ha portati a essere il club più titolato al mondo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
La Lazio è al culmine. Se fosse veramente sveglio avrebbe perlomeno già intavolato una trattativa seria con gente serissima, quindi tutto segretissimo.
Così si ritirerebbe con il jackpot della vita per l'eternità.
Chissà, potrebbe pure essere perché se così fosse che ne sappiamo noi?
Detto ciò, se fosse solo quel che appare, nessuno si avvicina a società di calcio non in vendita (come noi e il Napoli che vale ancora di più) fino a che ce ne sono in quantità sul mercato, prima di tutte l'Inter.
Non credo allo sceicco innamorato della Lazio, qua valgono solo semplici leggi di mercato, c'è offerta e domanda, noi non appariamo in offerta, ma l'offerta c'è eccome, senza di noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ma che doveva dì Lotito? Vi sarebbe piaciuto di più se avesse rosicato? Alla domanda su Dybala ha risposto con uno "sticaxxi" diplomatico, gli acquisti per rinforzare la squadra li ha fatti e probabilmente ne farà altri, che je voi dì? Preconcetti ogni volta che apre bocca...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 07:50
Mi riferivo a questo. Cosa tra l'altro letta da tante parti eh mica solo in questo post. Magari tu non ci hai mai fatto caso.

ma che stai a dì? Non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto.

A me va pure bene la difesa di Lotito perché ognuno ha le sue idee, ma sinceramente non mi ritrovo assolutamente d'accordo con la narrazione del "tifoso Laziale rompiballe" che "non gli sta bene niente".

ma che stai a dì? Quanti sono quelli che fanno questa narrazione? Una decina in tutto?
Ma se l'ho scritto che per la maggior parte dei tifosi é Lotito l'arrogante rompiballe e tu ancora pensi a un paio di frasi lotitiane?

Qua i tifosi si stanno esaltando per Marcos Antonio, Casale e Romagnoli eh. Insomma non la crema europea. Da altre parti credo direbbero che è un mercato mediocre.

Quindi pure stavolta sei scontento, bene. Anzi male, ormai sei avviluppato nella tua mestizia, chi ti smuove più...
Non sei obbligato a essere soddisfatto, tanto non ci riusciresti ad esserlo neanche volendo.
Comunque sticaxxi ''delle altre parti'' se pò dì?

Faremo 25.000 abbonati dopo un mercato così e ci sentiremo dire..

A molti é piaciuto questo mercato, fattene una ragione.
E quello che ci sentiremo dire non lo sai, non fare il processo alle intenzioni. Aspetta prima la prossima frase infelice der gestore arrogante che tanto ti ferisce.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2022, 08:01
Ma che doveva dì Lotito? Vi sarebbe piaciuto di più se avesse rosicato? Alla domanda su Dybala ha risposto con uno "sticaxxi" diplomatico, gli acquisti per rinforzare la squadra li ha fatti e probabilmente ne farà altri, che je voi dì? Preconcetti ogni volta che apre bocca...

certe volte mi vengono strani pensieri e cioé che alcuni netter scrivano per la gazzetta di Cairo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2022, 08:01
Se permetti puoi glissare e basta, senza sta storia delle figurine Panini, che ti si ritorce solo contro al primo gol di dybala. Ma poi è comunque una panzana quella che dice: noi queste operazioni non possiamo permettercele non è che non le facciamo per scelta. Quando c'è da prendere svincolati a fine carriera tipo nani, saha e per certi versi Pedro mi sembra che le figurine le facciamo.
Io sinceramente non mi sento difeso come tifoso da lui che dice quelle cose delle figurine(condite dal solito "qui anche dopo un trofeo ci si lamenta" sempre nella narrazione del tifoso rompiballe che lui promuga e fa proseliti). Se voleva fare uno sticaxxi diplomatico diceva: complimenti alla cacca per l'acquisto, noi facciamo un percorso diverso con profili giovani da far crescere con il nostro mister Sarri.
Era meglio.
No le solide realtà e le figurine panini.

Discussione precedente - Discussione successiva