Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2022, 07:10
Marcos Antônio è esattamente Jorginho.
Ora, se non ce lo insegna una storia fatta di Allan, Barkley, Kovacic, e Kante messi ai lati di Jorginho da Sarri (e così forse di là ti puoi permettere un Hamsik e un Loftus Cheek), allora non capirete mai che Luis Alberto quest'anno sarebbe un colpo mortale al nostro centrocampo.
concordo, una delle due mezze ali deve essere un otto polmoni o salta tutto l'impianto di gioco, sopratutto se dietro non hai Cannavaro e Nesta . . . giochi poi pure senza terzini capaci a difendere . . . hai voglia a stare corti. . . un leiva è imprescindibile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2022, 07:10
Marcos Antônio è esattamente Jorginho.
Ora, se non ce lo insegna una storia fatta di Allan, Barkley, Kovacic, e Kante messi ai lati di Jorginho da Sarri (e così forse di là ti puoi permettere un Hamsik e un Loftus Cheek), allora non capirete mai che Luis Alberto quest'anno sarebbe un colpo mortale al nostro centrocampo.

Milinkovic mi pare essere un giocatore diverso molto da tutti quelli elencati, ma poniamo LA non possa, Ilic potrebbe?

Perché in ogni caso la Lazio non ha o avrebbe un Allan, un Kante, un Matuidi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2022, 07:51
concordo, una delle due mezze ali deve essere un otto polmoni o salta tutto l'impianto di gioco, sopratutto se dietro non hai Cannavaro e Nesta . . . giochi poi pure senza terzini capaci a difendere . . . hai voglia a stare corti. . . un leiva è imprescindibile

Poi si lamentano quando scrivo "i danni di Inzaghi"....

Un Leiva Sarri non lo vuole

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 07:54
Milinkovic mi pare essere un giocatore diverso molto da tutti quelli elencati, ma poniamo LA non possa, Ilic potrebbe?

Perché in ogni caso la Lazio non ha o avrebbe un Allan, un Kante, un Matuidi
Ilic credo sia isteria collettiva, sento dire che se arriva cambia tutto, ma lo conoscete così bene? ma dove sta tutta sta qualità? a me pare un Basic due, tutto da dimostrare, sicuramente non il mediano che servirebbe per coprire, boh, io vorrei sentire sarri se davvero è lui l'uomo che serve li in mezzo. . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Se Mertens vuole un contratto da 2,5 ma vuole fare il titolare mi sa che possiamo metterci una bella croce sopra.

Dando per scontati Vecino e Provedel, il mercato perfetto si concluderebbe con Emerson e Ilic al posto di Luis Alberto.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 00:52

Alla fine probabilmente sarà questa.
Ottima Lazio, molto "Sarriana".
Mancherebbe solo un vice Immobile
E questa è la Lazio che Sarri vuole, quindi chiuso Vecino, chiuso Provedel spero in queste ore, poi Emerson e se si incastrano cessioni di esuberi e i vari acerbi, Hjsay etc etc anche il vice immobile. Poi se parte Alberto, Ilic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: gianluca72 il 29 Lug 2022, 07:49
Io ancora non ho ben capito se Luis Alberto è in uscita e se lui ha espresso il desiderio di cambiare qualora si presentasse l'opportunità.
Secondo me il Siviglia non se lo caca neanche di striscio.
È tutta una montatura.
Concordo con Tarallo.
Un centrocampo SMS MA LA (suerte)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 07:55
Poi si lamentano quando scrivo "i danni di Inzaghi"....

Un Leiva Sarri non lo vuole
sei sicuro di aver letto e compreso bene quello che ho scritto?
ci riprovo . . .serve una mezzala di passo, leiva era per dire uno che recupera palloni. . . il regista invece è quello che vede il gioco e lo avvia. . .
relax Beppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ma quindi si starebbe impstando tutto l'equilibrio della squadra su Vecino? A me sembra assurdo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 08:32
Ma quindi si starebbe impstando tutto l'equilibrio della squadra su Vecino? A me sembra assurdo.
Ma no. Vecino è un colpo di completamento che sicuramente sarà utile in partite contro squadre forti in cui serve molto equilibrio. Però non è che stravolge la squadra. Avrà comunque un impatto non eccessivo sulle rotazioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 08:32
Riusciremmo a essere, per me, una squadra meno forte dello scorso anno.
Pur con un po' di equilibrio in più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2022, 08:30
sei sicuro di aver letto e compreso bene quello che ho scritto?
ci riprovo . . .serve una mezzala di passo, leiva era per dire uno che recupera palloni. . . il regista invece è quello che vede il gioco e lo avvia. . .
relax Beppe

Leiva però non è una mezz'ala di passo, e con Vecino di mezz'ali di passo ne hai due, che poi una sia medioman è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 08:40
Leiva però non è una mezz'ala di passo, e con Vecino di mezz'ali di passo ne hai due, che poi una sia medioman è un altro discorso.
Ma ora medioman chi sarebbe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:39
Ma no. Vecino è un colpo di completamento che sicuramente sarà utile in partite contro squadre forti in cui serve molto equilibrio. Però non è che stravolge la squadra. Avrà comunque un impatto non eccessivo sulle rotazioni.
Quindi giochiamo con Savic-M. Antonio-L. Alberto? Vediamo. Speriamo regga.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 08:42
Impossibile sia questo il centrocampo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 08:40
vabbe dai su se ora il problema è basic stiamo perdendo il contatto con la realta. abbiamo visto girare fino a pochissimo tempo fa gente davvero impresentabile a formello, basic come riserva non va bene va benissimo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 08:42
quasi mai secondo me

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2022, 07:58
Ilic credo sia isteria collettiva, sento dire che se arriva cambia tutto, ma lo conoscete così bene? ma dove sta tutta sta qualità? a me pare un Basic due, tutto da dimostrare, sicuramente non il mediano che servirebbe per coprire, boh, io vorrei sentire sarri se davvero è lui l'uomo che serve li in mezzo. . .
ilic è un ottimo prospetto, per l'eta che ha è gia piuttosto completo con ampi margini di miglioramento. a chi chiede il cagnaccio che corre a tutto campo, secondo me esagera un po. milinkovic fa un grande lavoro in copertura, se dall'altra parte ci metti un altro giocatore che fa diligentemente le due fasi (tipo ilic) viene fuori cmq un centrocampo discretamente equilibrato. oh lo scorso anno nel girone di ritorno sempre cataldi (che di filtro ne fa poco) LA e SMS giocavano, eppure abbiamo trovato equilibrio. mo pare che cosi non ci si possa piu giocare

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
tra basic e ilic ce stanno 3^ categorie di differenza

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.623

Vecino-Cataldi-Basic

Non è così difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva