Le prime 5 partite di campionato diranno abbastanza su come andrà poi la stagione !!
L'idea su come è stata improntata la campagna acquisti a me piace, anzi doveva esser fatta così da tempo.........sui giocatori poi ne riparleremo con cognizione di causa, però due cose personalmente le ho già scritte :
1) Cragno faceva schifo o 4 mln complessivi erano troppi x uno dei 3 portieri della nazionale ? Qualcuno scriverà che non piaceva a Sarri........ok passiamo al secondo
2) Casale che pare piaccia a Sarri ogni volta che l'ho visto giocare (3-4) è stato il peggiore in campo.............sicuro che son stato solo io a vederlo proprio in quelle partite ?
Secondo uno dei problemi che abbiamo da sempre nel calciomercato è che se ci si fissa su un giocatore , non lo molliamo più
Carnesecchi ? Ti chiedono 5 mln più della tua offerta, e già li dovevi girare i tacchi ed andartene........poi si rompe una spalla e non si capisce quando potrà tornare ed ancora stai li a litigare per il prezzo e fare piani sul secondo portiere, gira i tacchi e vattene...
cmq aspettiamo le prime 5 partite !!