Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sinceramente non ricordo alcune cose di Vecino, or mi guardo qualche video sul tubo x capire una cosa !!

A me non piace Inzaghi come allenatore, ma se tu hai Milinkovic e L.Alberto a centrocampo devi difenderli, e quindi il 352 era "giusto", io leggo spesso statistiche sui km percorsi dai giocatori a fine partita, è una statistica che conta, ma conta più a che velocità li fai quei km !!

Ai livelli top Inghilterra Champions etc , i centrocampisti non hanno solo gamba, ma hanno pure VELOCITA'.......il ritmo, accellerazione, gioco di prima, sono le caratteristiche che servono ai centrocampisti ai livelli Top !!

Son stato criptico o si è capito dove voglio arrivare , senza scatenare na rissa da bar ??

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:47
Con Sarri Dybala fece la miglior stagione in Italia 2 anni fa
no la miglior stagione in italia proprio no pero fece bene ma non vorrei dire una cazzata alla juve sarri non giocava 433 , nel 433 dybala e' incollocabile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 18:22
L'ultima è Luca Pellegrini.
Un sacco di romanisti ci accostano ultimamente

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
no la miglior stagione in italia proprio no pero fece bene ma non vorrei dire una cazzata alla juve sarri non giocava 433 , nel 433 dybala e' incollocabile
Vinse il premo come miglior giocatore del campionato. Alternava il 4 3 1 2 a 4 3 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 18:26
Vinse il premo come miglior giocatore del campionato. Alternava il 4 3 1 2 a 4 3 3
si ricordo il premio, intendevo  dal punto di vista realizzativo non fu la sua miglior stagione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
si ricordo il premio, intendevo  dal punto di vista realizzativo non fu la sua miglior stagione
Quella fu la 2017 18 con 22 gol

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Rainman il 29 Lug 2022, 17:26
semplicemente l'età mi fa mischiare ricordi lontani?  :=))
d'altronde il tuo nick parla chiaro :beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: jailbreak il 29 Lug 2022, 18:36
d'altronde il tuo nick parla chiaro :beer:
:=))

In realtà mi fu affibbiato per la sistematicità con cui la pioggia mi seguiva ad ogni partita di calcetto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 18:25
Un sacco di romanisti ci accostano ultimamente
E' una voce appena accennata. Eviterei di dare risalto.  8)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Parlando di mercato le mie preoccupazioni principali sono 2:
1) considero la rosa dei difensori centrali(con Acerbi fuori) non all'altezza per obiettivi di livello, prevedo al riguardo imprecazioni a gogo
2) non si può ogni anno dire che è necessario avere una punta vera per far riposare/alternare/affiancare Immobile e poi non prendere nessuno
Abbiamo ancora 2 settimane per migliorare la Lazio dajeeeee :ssl :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:07
Parlando di mercato le mie preoccupazioni principali sono 2:
1) considero la rosa dei difensori centrali(con Acerbi fuori) non all'altezza per obiettivi di livello, prevedo al riguardo imprecazioni a gogo
2) non si può ogni anno dire che è necessario avere una punta vera per far riposare/alternare/affiancare Immobile e poi non prendere nessuno
Abbiamo ancora 2 settimane per migliorare la Lazio dajeeeee :ssl :since
Condivido abbastanza. Purtroppo il reparto centrali è pieno con Romagnoli,Patric,Casale,Gila + Radu e Kamenovic

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 19:09
Condivido abbastanza. Purtroppo il reparto centrali è pieno con Romagnoli,Patric,Casale,Gila + Radu e Kamenovic
Purtroppo dell'elenco che fai tirarne fuori almeno 2 veramente forti  e affidabili è impossibile.
La storia insegna che le grandi squadre e i grandi risultati partono sempre da una grande difesa.
Per me questa rosa di centrali difensivi è da centro classifica

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:19
Purtroppo dell'elenco che fai tirarne fuori almeno 2 veramente forti  e affidabili è impossibile.
La storia insegna che le grandi squadre e i grandi risultati partono sempre da una grande difesa.
Purtroppo ti devo dare ragione. Mi convincono pochissimo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: NICKNICK il 29 Lug 2022, 19:19
...

La confronto con quella a posteriori della squadra arrivata quinta lo scorso anno e trovo strana questa tua affermazione

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2022, 19:25
La confronto con quella a posteriori della squadra arrivata quinta lo scorso anno e trovo strana questa tua affermazione
Per me la coppia Luis Felipe  Acerbi  non è inferiore a quella 2022/23, quindi se si vuole migliorare il 5 posto, non basta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2022, 19:25
Bhe che Acerbi LF sia inferiore come coppia titolare a Romagnoli Patric/Casale non ne sono tanto sicuro. Al massimo è allo stesso livello. La panchina è sucuramente migliorata a livello di alternative

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Aveva scritto che la nostra difesa è da centroclassifica.

MF ha risposto a quello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Per vie indirettissime ho una fonte alla Roma che mi aveva preannunciato Dybala diversi giorni prima. La stessa fonte ha smentito Belotti (alla Roma ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Senza polemica e solo per sapere cosa ne pensate:
Non vi paiono troppi i 6 milioni per Gila e i 7+1,5 per Cancellieri?
Due ragazzi magari di prospetto soprattutto Cancellieri, ma con poca o nulla esperienza in campionato.
Non aggiungo i 10,5 di Maximiano che almeno era un titolare anche se in una squadra retrocessa in Liga (il Granada si può equiparare al Cagliari oppure al Venezia ? (Il Cagliari non era prevedibile in b, il Venezia si).
Serenamente, grazie che non ho secondi fini.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2022, 19:45
Senza polemica e solo per sapere cosa ne pensate:
Non vi paiono troppi i 6 milioni per Gila e i 7+1,5 per Cancellieri?
Due ragazzi magari di prospetto soprattutto Cancellieri, ma con poca o nulla esperienza in campionato.
Non aggiungo i 10,5 di Maximiano che almeno era un titolare anche se in una squadra retrocessa in Liga (il Granada si può equiparare al Cagliari oppure al Venezia ? (Il Cagliari non era prevedibile in b, il Venezia si).
Serenamente, grazie che non ho secondi fini.
Si sopratutto per Gila. Anche Cancellieri non è costato poco comunque. Per Maxi invece è giusto. Forse lo hai pagato anche qualche milione in meno

Discussione precedente - Discussione successiva