Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
L'etica per sezioni la nuova frontiera.

Hai scritto una minchiata e sei troppo intelligente per non saperlo.
Sai benissimo che così dai campo a chiunque su qualsiasi argomento.

Guarda che siamo tutti ipocriti seguendo il calcio. Cos'ha di etico il calcio? Debiti, tratta di minorenni, esami per cittadinanza taroccati, esami antidoping fallati, 300 tamponi fatti fino a che non esce quello negativo.

Io non voglio credere che siamo tutti ingenui a non capirlo. Siamo tifosi, abbiamo scelto di far parte di questo circo. Pace.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Guarda che siamo tutti ipocriti seguendo il calcio. Cos'ha di etico il calcio? Debiti, tratta di minorenni, esami per cittadinanza taroccati, esami antidoping fallati, 300 tamponi fatti fino a che non esce quello negativo.

Io non voglio credere che siamo tutti ingenui a non capirlo. Siamo tifosi, abbiamo scelto di far parte di questo circo. Pace.

credo sia lo sport, non dico quelli che stanno solo in "palestra", eh, dal terzo millennio in poi con finestre pure sul XX secolo però...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2022, 08:45
Io so soddisfattissimo.
Tempi giusti.
Modi giusti.
Giocatori giusti , nei ruoli che servivano.
Manca la ciliegina.
Ma quello è un plus.

Senza cessioni è un mercato da 8,5 abbondante.
Bravo Lotito.
A tal proposito visto che ormai apparte le partite della nostra Lazio , seguo poco e niente tutto il circondario.
Avemo cambiato Ds?
Chiedo eh ,  perche a occhio non sono modi operativi del buon Tare.
Invece secondo me Maxi,MA,Cancellieri,Romagnoli e Gila sono acquisti di Tare pensa un po

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Lug 2022, 07:54
La Lazio è al culmine. Se fosse veramente sveglio avrebbe perlomeno già intavolato una trattativa seria con gente serissima, quindi tutto segretissimo.
Così si ritirerebbe con il jackpot della vita per l'eternità.
Chissà, potrebbe pure essere perché se così fosse che ne sappiamo noi?
Detto ciò, se fosse solo quel che appare, nessuno si avvicina a società di calcio non in vendita (come noi e il Napoli che vale ancora di più) fino a che ce ne sono in quantità sul mercato, prima di tutte l'Inter.
Non credo allo sceicco innamorato della Lazio, qua valgono solo semplici leggi di mercato, c'è offerta e domanda, noi non appariamo in offerta, ma l'offerta c'è eccome, senza di noi.
Secondo me per motivi di tessuto sociale cittadino la Lazio è più appetibile del Napoli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:05
Secondo me per motivi di tessuto sociale cittadino la Lazio è più appetibile del Napoli

il Napoli Soccer all'estero credo abbia milioni di tifosi e dovunque.
Neanche le cacche possono paragonarsi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 16:11
il Napoli Soccer all'estero credo abbia milioni di tifosi e dovunque.
Neanche le cacche possono paragonarsi.
Si ma bisogna vedere se c'è qualcuno interessato a buttare soldi nella città di Napoli che di problemi non ne ha pochi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
A giudicare dalle gif spiritose, prendo atto che il livello di tale dibattito va bene per Twitter, dove infatti vedo molta attività

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.916
Io non ho capito cosa c'è di etico nel pretendere per Lotito ciò che si ritiene merxa per altri. Questo mi sembra molto italiano. Quello ruba, invece di farlo smettere, devo poter rubare pure io.

Le multiproprietà sono uno schifo ed è un bene che la Lazio ne stia fuori. Cosa c'è di poco etico? Se ad altri è concesso, qui sta lo schifo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 02:08
Concordo con te. Però se facciamo un es.  la Lazio vale 300/350 e Lotito vuole 600/700. Io imprenditore non sono più interessato. Ti posso alzare l'offerta a 400/450 no a quelle cifre. Poi ovviamente non sappiamo come vanno le cose dietro le quinte. Chi è interessato,se è interessato,a quanto è interessato ecc ecc

Il discorso è più semplice, a Lotito non interessa vendere, non è questione di cifre.  A Lotito la Lazio piace, la vede come una creatura.  Ci si dedica anima e corpo, ci fa crescere il figlio per lasciargliela. I

Che ci fa Lotito con 500 milioni? ce se compra le ferrari e i  motoscafi, se fa altre tre ville a cortina? soldi e benessere non gli mancano, non è un Cellino che compra e vende. 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ZombyWoof il 29 Lug 2022, 17:42

Il discorso è più semplice, a Lotito non interessa vendere, non è questione di cifre.  A Lotito la Lazio piace, la vede come una creatura.  Ci si dedica anima e corpo, ci fa crescere il figlio per lasciargliela. I

Che ci fa Lotito con 500 milioni? ce se compra le ferrari e i  motoscafi, se fa altre tre ville a cortina? soldi e benessere non gli mancano, non è un Cellino che compra e vende.
Ci campa bene con la Lazio. Ci ctedo che non è interessato a vendere. Prima del 20p4 non era nessuno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 17:44
Ci campa bene con la Lazio. Ci ctedo che non è interessato a vendere. Prima del 20p4 non era nessuno

Tutti i presidenti delle società di calcio hanno i loro interessi, sconosciuti o celebri che siano.
Questo discorso si fa da anni ma non vuole entrare in testa in maniera compiuta.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:03
Tutti i presidenti delle società di calcio hanno i loro interessi, sconosciuti o celebri che siano.
Questo discorso si fa da anni ma non vuole entrare in testa in maniera compiuta.
Sicuramente. Tranne che molti altri presidenti ci mettono anche molti soldi di tasca loro dentro le squadre. Cosa che Lotito non fa/nonha la disponibilità necessaria

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:05
Sicuramente. Tranne che molti altri presidenti ci mettono anche molti soldi di tasca loro dentro le squadre. Cosa che Lotito non fa/nonha la disponibilità necessaria

Se lo fanno avranno i loro interessi, O pensi che siano dei benefattori?
E cosa c'entra con quello che hai scritto prima? Niente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:06
Di tasca loro???
E chi sarebbero questi benefattori?
Suning,Friedkin,Exor,Elliott ha tagliato ma ci ha messo anche soldi per diminuire i debiti,Commisso fa sponsorizzare la Fiorentina da Mediacom e mette dentro un sacco di soldi,la famiglia Squinzi con Mapei per il Sassuolo, e potrei andare avanti per un po

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 08:12
Se permetti puoi glissare e basta, senza sta storia delle figurine Panini, che ti si ritorce solo contro al primo gol di dybala.

Ma perché ha detto che Dybala non segnerà manco un gol?
Il "ti si ritorce contro" sta nella testa solo di chi aspetta con ansia il primo gol di Dybala.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:09
Suning,Friedkin,Exor,Elliott ha tagliato ma ci ha messo anche soldi per diminuire i debiti,Commisso fa sponsorizzare la Fiorentina da Mediacom e mette dentro un sacco di soldi,la famiglia Squinzi con Mapei per il Sassuolo, e potrei andare avanti per un po

Vai pure avanti, ma, ripeto, non c'entra nulla con quello che hai scritto prima e cioé che Lotito non era nessuno prima del 2004. Che é pure vero ovviamente.

E io ti ho pazientemente spiegato che TUTTI fanno i propri interessi, non sono benefattori.
Commisso quanto ha messo di tasca sua? I soldi di Chiesa e Vlahovic?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:13
Vai pure avanti, ma, ripeto, non c'entra nulla con quello che hai scritto prima e cioé che Lotito non era nessuno prima del 2004. Che é pure vero ovviamente.

E io ti ho pazientemente spiegato che TUTTI fanno i propri interessi, non sono benefattori.
Commisso quanto ha messo di tasca sua? I soldi di Chiesa e Vlahovic?
Mediacom(azienda di Commisso) mette 26,2 milioni annui. Secondo sponsor dietro la Juve. Io ti ho risposto di si che tutti i presidenti hanno interessi però fanno pure investimenti importanti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:17
Mediacom(azienda di Commisso) mette 26,2 milioni annui. Secondo sponsor dietro la Juve. Io ti ho risposto di si che tutti i presidenti hanno interessi però fanno pure investimenti importanti

E questo cosa c'entra col fatto che Lotito era sconosciuto prima del 2004?

Io a quello ho risposto, mica volevo paragonare Lotito a chi vende Chiesa e Vlahovic e rischia di retrocedere per 3 anni di seguito prima di approdare in conference.
O a chi fa investimenti importanti ma ha una voragine di debiti. O chi fa investimenti importanti per rimanere a centro classifica con duemila tifosi in tutto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:22
E questo cosa c'entra col fatto che Lotito era sconosciuto prima del 2004?

Io a quello ho risposto, mica volevo paragonare Lotito a chi vende Chiesa e Vlahovic e rischia di retrocedere per 3 anni di seguito prima di approdare in conference.
O a chi fa investimenti importanti ma ha una voragine di debiti. O chi fa investimenti importanti per rimanere a centro classifica con duemila tifosi in tutto.
Che la Lazio a Lotito ha portato un sacco di benefici economici e poche spese. Ha fatto l'affare della sua vita. Difficile se ne privi. Se fosse un po più furbo avendo acquistato la Lazio a un 20 mln adesso ne guadagnerebbe 20 volte tanto e farebbe un affare ancora più grosso

Discussione precedente - Discussione successiva