Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Ago 2022, 16:02
Da quello che so io, che per carità, non sono né Lotito né Tare,
il terzino sinistro titolare arriva se entrano i soldi di Milinkovic.

Su Luis Alberto (che per me, al 99% non partirà) i soldi verrebbero direttamente utilizzati per un centrocampista.

Però come specificavo nel primo post, queste due cessioni sono le condizioni fondamentali per far avvenire tutto ciò.

A fine mercato si valuta una "pezza" o se c'è ancora spasso qualche nome grosso allora si può fare una valutazione.

Se esce Luis Alberto, anche con un'operazione in prestito con obbligo, entra Emerson Palmieri perchè andrebbe a coprire il suo ingaggio. Ilic oggi non entra non per una questione di soldi ma perchè sarebbe il settimo centrocampista e lì a sinistra avresti una terza scelta tra lui , Basic e L.Alberto che non ti puoi ovviamente permettere. Ma lui viene a 13 + bonus sempre con operazioni comode con Setti come le altre. Tant'è che non si parla più di nessun'altra squadra interessata a lui oltre la Lazio

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2022, 15:37
Quindi siamo ancora alla faida Lotito/Tare VS Sarri. Ancora. Dopo un calciomercato simile.

Boh
Non sto parlando di faide, sto dicendo la mia sulla questione, il che ovviamente non potrà mai essere verità assoluta in quanto non parlo con nessuno dei due (con Tare nella mia vita ci ho parlato 2 minuti a San Siro 3 anni fa).

Non sto parlando di Lotito che mi pare abbia fatto più che il possibile per accontentare Sarri, mentre Igli mi pare che sia abbastanza in rotta con tutti.

Abbiamo messo fuori rosa Escalante, Muriqi, Vavro, Akpa e Acerbi per mettere in rosa i sostituti, non vedo per quale ragione non potremmo farlo con Hysaj. Hai Radu come riserva del titolare che entra, hai eventualmente Marusic e Kamenovic, a destra hai Lazzari, Marusic ed eventualmente Patric.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2022, 15:52
Forse perché quelle che ci sono arrivate davanti come le strisciate si sono tutte rinforzate di peso, più di quanto ci siam rinforzato noi probabilmente, e rimane uno slot quarto posto da giocare con bergamasca senza coppe, merde rinforzate se non perdono zagnolo, per me, e comunque saranno sempre aiutati dal "sistema", e napoli che è sempre il napoli, a cui aggiungerei un'outsider che potrebbe essere la fiorentina di Italiano.u
Ma
Non
E
Vero!
Questo nel nostro culo caghettoso.
Basta giocà co le figurine!
Siamo forti!
Cagadubbi per il fascino di esserlo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.615

Prossimi innesti : Provedel e Emerson Palmieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ma anche fosse 1:1 perchè rompete li coxx a ritornello????
non abbiamo lo sceicco o la mafia dietro, ergo uno entra l'altro esce, lo scoprite ora?
di diverso, e non è poco, è che hai speso una enormità per le ns casse per mettere alla guida un tecnico vincente, ascoltandolo e prendendo giocatori giovani con potenziale, funzionali a quel tipo di gioco, con le caratteristiche che ti servivano
Vi pare poco? a me no visti gli ultimi anni
Manca qualcosa? si
Siamo meglio dello scorso anno? non lo so, lo dirà ilc ampo?
Era quello auspicato da tutti? SI SI SI, nessuno, io in primis, pensava si potessero cambiare 10 giocatori, dando via enormi fardelli, e sedendoci il 1 di agosto ina ttesa con il potenziale di poter ancora perfezionare la squadra con due tasselli di livello
Non rompete il XX e godetevi sto momento
C'è da fare, AVEMO CAPITO, MANCA QUALCOSA, AVEMO CAPITO ..non ripetetelo fino allo sfinimento ad ogni post
Fateve una bella pinta fresca e dateve al ritajo dei giornali...che a marzo se ne famo 4 de ristae co sti [...] dall'altra parte :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Corsican laziale il 01 Ago 2022, 16:11
Mi sbilancio.

Prossimi innesti : Provedel e Emerson Palmieri.
Ah, vuoi fare l'originale? :=)) :beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
terzino sinistro titolare e punta di riserva e la squadra numericamente sarebbe fatta. Qualitativamente ci sono incognite qua e là ma questo appartiene ad ogni squadra (eccezion fatta forse per le primissime al mondo).
Il sogno sarebbe un Udogie - Mertens ma mi acconterei anche di Marcelo o Emerson Palmieri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Dovrebbe essere la normalità questo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Dovrebbe essere la normalità questo mercato.

ok, l'avemo capito. siamo credo anche tutti d'accordo.

per un'estate puoi mettere da parte la tua acidità e l'odio verso lotitare per una buona soddisfazione?

credimi. la Lazio ne avrebbe molto bisogno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
SMS alla Juve comincia a farsi seni un po' troppo...
Daje Claudio, falli svenare 80+ bonus a sti gobbi! :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Ago 2022, 16:19
SMS alla Juve comincia a farsi seni un po' troppo...
Daje Claudio, falli svenare 80+ bonus a sti gobbi! :x
Non ce credo manco se lo vedo.
Lotito non cederà MAI per meno di 65. Ma all'estero. Alla juve ne chiede 75 sicuri. Almeno quanto Vlahovic, ma pure di più. Tra l'altro non c'hanno amnco contropartite interessanti per noi (terzino sx stanno messi peggio di noi forse e punte hanno solo vlahovic e kean che prende uno sproposito .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Manca qualcosa ok ma saremmo in grandi di rompere anche con l'arrivo contemporaneo di Messi Ronaldo e Sergio Ramos, giovani però eh

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma il mercato per me è stato molto buono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2022, 15:48
Il prestito con diritto di Emerson ti costa meno di un biennale a Marcelo, in realtà.

E l ingaggio?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2022, 15:54
Io è da qualche giorno ormai che mi sono messo l'anima in pace per il terzino sinistro.

Comunque io avrei venduto Lazzari e preso Grimaldo.
se l'inter cede dumfries per me ci vengono a chiedere lazzari.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2022, 16:30
se l'inter cede dumfries per me ci vengono a chiedere lazzari.....

E lotito gli fa l elicottero col pisello

:)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: richard il 01 Ago 2022, 16:00
Se esce Raul Moro ed entra Messi non ti sei rinforzato perché hai fatto mercato 1 a 1.

No, ma i cambi sono

Strakosha -> Maximiano
Vavro -> Gila
Luiz Felipe -> Casale
Acerbi -> Romagnoli,
Leiva -> Marcos Antonio
Akpa Akpro -> Vecino
Cabral -> Cancellieri

Posso avere dubbi sul fatto che qualcuno di questi potrebbe non rendere come quelli che son partiti? Romagnoli e Vecino a parte, abbiamo preso giovanotti di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: tallondachille il 01 Ago 2022, 16:10
Ma
Non
E
Vero!
Questo nel nostro culo caghettoso.
Basta giocà co le figurine!
Siamo forti!
Cagadubbi per il fascino di esserlo

Ma che cagadubbi... siamo una sqadra che punta ad andare in EL con finestra sul quarto posto se ce ne sarà la possibilità. O pensi di lottare per il podio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Beppe78 il 01 Ago 2022, 16:34
No, ma i cambi sono

Strakosha -> Maximiano
Luiz Felipe -> Casale
Vavro -> Gila
Luiz Felipe -> Casale
Acerbi -> Romagnoli,
Leiva -> Marcos Antonio
Akpa Akpro -> Vecino
Cabral -> Cancellieri

Posso avere dubbi sul fatto che qualcuno di questi potrebbe non rendere come quelli che son partiti? Romagnoli e Vecino a parte, abbiamo preso giovanotti di belle speranze.

:lol:

no. perché a parte Romagnoli, gli altri sostituiscono giocatori totalmente fuori dal progetto o ai titoli di coda tipo Leiva.

per quanto cancellieri possa fare male, farà comunque più del cabral dello scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva