Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 20:44
Però le statistiche, così, non hanno proprio senso.

Ti potrei dire che, secondo quelle stesse statistiche, i goal/assist sono arrivati solo contro squadre di bassa (ma bassa davvero) classifica.

Che i dati difensivi sono raccapriccianti, specialmente rapportati ai chilometri percorsi (visto che Luis a impegnarsi si impegna pure, in campo).

Ma basterebbe pure vederlo giocare per capire che è un pesce fuor d'acqua. O tenta la verticalizzazione immediata oppure tiene palla per dieci secondi.

È un giocatore forte, questo è indubbio, e infatti mica lo stiamo regalando.

Però non mistifichiamo nemmeno la realtà.
Leggi meglio.

Non capisco in cosa sto mistificando visto che mi stai dando ragione. Io dico che LA si è sempre impegnato e per me il fatto che abbia fatto assist e gol lo dimostra. Rispondevo sul fatto che ogni tanto si tira fuori LA come se entrasse in campo moscio svogliato.

Non ho mai parlato del suo essere adatto o no al gioco di Sarri (anche se mi sembra che Sarri più volte abbia detto che secondo lui può fare il ruolo) nè ho parlato delle doti difensive.
Che sia meno adatto di Sergione al gioco di Sarri lo sanno tutti ma fra i due, ogni tanto è Sergione a fare cose effimere come dice Sarri.

Nell'unica vittoria contro una grande lo scorso anno cmq lui ha fatto un assist. Il resto degli scontri contro le prime 4 sono stati giocati male da quasi tutti. In altre stagioni ha giocato partite importanti contro grandi squadre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Eppure io Escalante lo trovo meglio di Basic in tutto.
Pure più "utile".

Non sono un fan né dell'uno né dell'altro, ma tra i due mi sarei tenuto l'argentino.

Spero non ci sia di mezzo Valeri sinceramente, a sinistra serve un giocatore vero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Sembrava fatta con il Valladolid, poi il colpo di scena. Gonzalo Escalante abbraccia la Cremonese e lo fa in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Le cifre verranno chiarite nelle prossime ore. L'accordo con il Valladolid - affare a titolo definitivo da 1,5 milioni e 500 mila euro di bonus - era vicino al traguardo, ma non s'è raggiunto quello tra Escalante e la società presieduta da Ronaldo. Il club iberico non poteva garantire al giocatore lo stesso stipendio percepito in biancoceleste (1,4 milioni di euro) e così ha chiesto alla Lazio di pagare una percentuale rilevante (intorno al 30%) dell'ingaggio dell'ex Alaves. Proposta declinata e l'operazione s'è bloccata. In quello spiraglio s'è inserita la Cremonese che ha trovato l'accordo con la Lazio proponendo un prestito, ma una cifra superiore per il riscatto rispetto a quanto garantiva il Valladolid e con il giocatore. La Lazio, inoltre, cedendo il giocatore in Italia mantiene i benefici previsti dal Decreto Crescita. Così si spiega l'approdo di Escalante a Cremona, un'operazione a sorpresa: nata e chusa nel giro di 24 ore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2022, 22:04
Eppure io Escalante lo trovo meglio di Basic in tutto.
Pure più "utile".

Non sono un fan né dell'uno né dell'altro, ma tra i due mi sarei tenuto l'argentino.

Spero non ci sia di mezzo Valeri sinceramente, a sinistra serve un giocatore vero.
per me Basic ha tutto per diventare un giocatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 22:09

Pure per me. Deve crescere un po' solo di capoccia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: richard il 04 Ago 2022, 22:09
Boh, me lo auguro.
Ma per me ha solo un buon sinistro, che nemmeno sa usare al meglio (come il fisico).

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
2) Escalante (scadenza 2024) PRESTITO
3) Kiyine (scadenza 2024) Vicino al Gaziantep
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2024) PRESTITO
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023) PRESTITO
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023) PRESTITO
11) Alia (scadenza 2023) DEFINITIVO
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO
23) Novella (scadenza 2023) PRESTITO
24) Cicerelli (scadenza 2023) DEFINITIVO
25) Akpa (scadenza 2025)
26) Acerbi (scadenza 2025)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2022, 22:10
Boh, me lo auguro.
Ma per me ha solo un buon sinistro, che nemmeno sa usare al meglio (come il fisico).
per me è un discreto giocatore che può stare benissimo nella rosa della lazio, ma alla soglia dei 26 anni mi sembra improbabile che ci siano ampi margini di crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2022, 21:52
OT

Non ascolto mai le radio, oggi per caso mi è capitato di ascoltare 10 minuti di radiosei, stavano facendo sentire i messaggi vocali sul mercato che avevano mandato i tifosi, non vi dico cosa ho sentito. Tutti i messaggi erano da "moriremo tutti", non ce ne era uno che era contento, non entro nel dettaglio per quanto erano oscene le cose che ho sentito. Al confronto qua dentro siamo tutti superottimisti.

È per quello che mi incazzo quando sento parlare qui dentro di spargitori di mestizia
Significa proprio vivere fuori dal mondo o nella bolla ovattata di LazioNet ma invece di ringraziare per quello che è ci si lamenta pure perché ci sono continue critiche.

Praticamente è come arrivare in un'oasi dopo aver attraversato il deserto ma lamentarsi perché fa caldo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2022, 22:10
Boh, me lo auguro.

Ragazzo di talento. Ma mi pare non riesca a fare il salto di categoria. Perché, non lo so. Ma a me pare uno di bassa serie A. E l'insistenza con la quale pare  cerchiamo Ilic - giocatore simile a mio giudizio  -  forse lo conferma.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.298
Citazione di: Invictus il 04 Ago 2022, 22:05
Sembrava fatta con il Valladolid, poi il colpo di scena. Gonzalo Escalante abbraccia la Cremonese e lo fa in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro. Le cifre verranno chiarite nelle prossime ore. L'accordo con il Valladolid - affare a titolo definitivo da 1,5 milioni e 500 mila euro di bonus - era vicino al traguardo, ma non s'è raggiunto quello tra Escalante e la società presieduta da Ronaldo. Il club iberico non poteva garantire al giocatore lo stesso stipendio percepito in biancoceleste (1,4 milioni di euro) e così ha chiesto alla Lazio di pagare una percentuale rilevante (intorno al 30%) dell'ingaggio dell'ex Alaves. Proposta declinata e l'operazione s'è bloccata. In quello spiraglio s'è inserita la Cremonese che ha trovato l'accordo con la Lazio proponendo un prestito, ma una cifra superiore per il riscatto rispetto a quanto garantiva il Valladolid e con il giocatore. La Lazio, inoltre, cedendo il giocatore in Italia mantiene i benefici previsti dal Decreto Crescita. Così si spiega l'approdo di Escalante a Cremona, un'operazione a sorpresa: nata e chusa nel giro di 24 ore.

Immagino che il diritto di riscatto sarà condizionato alla permanenza in A dei grigio-rossi.
Eh vabbè dai, la Cremonese in generale non è una squadra antipatica e quindi possiamo sperare a cuor leggero nella loro salvezza  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Altro nome uscito per il ruolo di terzino sx:
Gutierrez,classe 2001,giovane del Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: MauroLaziale il 05 Ago 2022, 07:17
Bel giocatorino.
Ma se non ricordo male l'anno scorso si è infortunato seriamente...

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Ho letto menisco.  Ma distrattamente è potrei sbagliare

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2022, 21:52
OT

Non ascolto mai le radio, oggi per caso mi è capitato di ascoltare 10 minuti di radiosei, stavano facendo sentire i messaggi vocali sul mercato che avevano mandato i tifosi, non vi dico cosa ho sentito. Tutti i messaggi erano da "moriremo tutti", non ce ne era uno che era contento, non entro nel dettaglio per quanto erano oscene le cose che ho sentito. Al confronto qua dentro siamo tutti superottimisti.
Non ascoltare mai quella radio, anche solo 10 minuti, ti fai il sangue amaro.  :asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MauroLaziale il 05 Ago 2022, 07:17
scritto ieri qua sopra. I giornaletti leggono

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: olympia il 05 Ago 2022, 07:52
Non ascoltare mai quella radio, anche solo 10 minuti, ti fai il sangue amaro.  :asrm
È come The ring.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
E se il vice Immobile fosse veramente James Rodriguez?
Lo so che non è una punta, ma Sarri voleva Miranchuk.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2022, 08:15
E se il vice Immobile fosse veramente James Rodriguez?
Lo so che non è una punta, ma Sarri voleva Miranchuk.
Mi sa che a ingaggio non ci siamo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Ma Rodriguez, anche venisse e si decurtasse lo stipendio, viene a fare panchina?

Leggo invece che Sarri vorrebbe Ilic a tutti i costi, ma 'sta cosa l'ha mai detta? O è un'invenzione dei giornalai?

Discussione precedente - Discussione successiva