Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Parli di procurato allarme riferito ad post su un forum che forse leggeranno 300 persone. Si tende a dare troppa importanza a ciò che si scrive qui dentro, in generale.

Sì, è un termine giuridico che ho forumizzato.
Sappiamo però che è letto da giornalisti non amici.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Se io sono diventato così tanto laziale e così tanto accesamente antiromanista lo si deve a un atto di un celebre magliocchetti romanista. Ed ero veramente piccolo.

Però ragazzi, la moglie di questo qui, no. Qui dentro il concetto che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli o, come in questo caso, che le colpe delle mogli tottiane non devono ricadere sui mariti, ce lo abbiamo chiaro, no? Quindi attacchiamo lui direttamente e non perché ha quella moglie lì.

A me, ad esempio, ha dato particolarmente fastidio, tanto da farmi pensare a male, il giorno che dalla Lazio è uscito lo spiffero dell'arrivo in società di Fabiani. Il modo in cui ha difeso Tare, utilizzando tutti i trucchi del mestiere e anche parlando chiaramente di scommesse per l'ex Ds della salernitana salvo scusarsi il giorno dopo, l'aver fatto capire che o... o..., che se arrivava questo nuovo dirigente Tare se ne sarebbe andato, mi hanno davvero fatto pensare a male.

Sembrava il fratello di Tare. Forse aveva paura di non avere più qualche soffiata dall'interno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
guarda se me tocca difende lotito che so entrato qua dentro a prende gli insulti perche ho detto che so 18 anni che i nostri calciomercato so un agonia

Io io ero io  :beer:
Ma ho insultato il tuo post ( "hai scritto una minchiata"), non te, non mi permetterei mai.
Invece hai portato un ottimo contributo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Indaco il 08 Ago 2022, 17:50
D'altronde con quel cognome...

Se io sono diventato così tanto laziale e così tanto accesamente antiromanista lo si deve a un atto di un celebre magliocchetti romanista. Ed ero veramente piccolo.

Però ragazzi, la moglie di questo qui, no. Qui dentro il concetto che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli o, come in questo caso, che le colpe delle mogli tottiane non devono ricadere sui mariti, ce lo abbiamo chiaro, no? Quindi attacchiamo lui direttamente e non perché ha quella moglie lì.

A me, ad esempio, ha dato particolarmente fastidio, tanto da farmi pensare a male, il giorno che dalla Lazio è uscito lo spiffero dell'arrivo in società di Fabiani. Il modo in cui ha difeso Tare, utilizzando tutti i trucchi del mestiere e anche parlando chiaramente di scommesse per l'ex Ds della salernitana salvo scusarsi il giorno dopo, l'aver fatto capire che o... o..., che se arrivava questo nuovo dirigente Tare se ne sarebbe andato, mi hanno davvero fatto pensare a male.

Sembrava il fratello di Tare. Forse aveva paura di non avere più qualche soffiata dall'interno.

No che trucchi, ha insultato Fabiani in diretta.
Ha sempre detto di essere amico di Tare, comunque.
Dice che Tare non gli dice quasi nulla.
Io non credo, sai?

Che è successo quando eri piccolo?
Se puoi raccontarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Io io ero io  :beer:
Ma ho insultato il tuo post ( "hai scritto una minchiata"), non te, non mi permetterei mai.
Invece hai portato un ottimo contributo.
si ma tranquillo io non so permaloso potevi insultare anche a me ,oh me so preso pure del romaista pochi giorni fa che passo le giornate a prenderli per culo e malgrado sia l offesa piu grossa che mi si possa fa l ho presa col sorriso

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
[...]

Che è successo quando eri piccolo?
Se puoi raccontarlo.

Un tale magliocchetti era il presidente di un celebre club di tifosi della roma, il XIII O XIV circolo della roma, si chiamava, credo prenestino o portonaccio, insomma una cosa simile.

Fu il circolo una cui delegazione andò nell'albergo dove alloggiava l'Ipswich Town a Roma, due giorni prima del ritorno della partita di coppa Uefa con la Lazio, andata 4-0 per loro. Stagione 1973-74, quella che si concluse col nostro scudetto.

Andarono in albergo per premiare e consegnare una medaglia al centravanti che c'aveva segnato tutti e 4 i gol la settimana prima, tale Wymark (mi scuso se sbaglio il lettering).

La scena della premiazione finì su tutti i giornali e anche su quello che il mio papà riportava a casa la sera dal lavoro e io la vidi. Rimasi interdetto, e mi chiesi subito perché dei tifosi della roma fossero arrivati a fare una cosa del genere. Cosa c'entravano loro? Mi sembrò una violenza. Ma ero, appunto, piccolo e ingenuo. Oggi li conosco e una domanda del genere non me la farei mai.

La roma e i romanisti non li posso sopportare da quella sera. Avevo 11 anni.   

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 08 Ago 2022, 16:09
Speriamo sia una forzatura come quella che Tare e Sarri manco si parlano tra loro.

Da calla a forzatura.
Bene, pian piano miglioriamo.

Si potrà arrivare a concepire la verità dietro una voce invece di fermarsi a "avevi parlato di una tonnellata, invece so 950 kg quindi era sbagliato quel che si diceva"

Che poi è ciò che incarta le discussioni.
Ce la possiamo fare, ne ho fiducia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giulio credo sia stato uno dei più bravi in questo calcio mercato. Per esempio Romagnoli lo ha dato lui in tempi non sospetti, Aprile mi pare.

Ma già da dicembre si parlava di Romagnoli. Che lui lo ha dato per fatto ad aprile è stato solo un azzardo perché se la trattativa c era già ma si è conclusa poritivamente a luglio.

Che Romagnoli parlava con la Lazio, voleva la Lazio lo sapevano pure in Angola.

Che era fatta ad Aprile, è stato un azzardo privo di fatti concerti.

E non è "nostro", se ci sono dentro pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 18:27
Da calla a forzatura.
Bene, pian piano miglioriamo.

Si potrà arrivare a concepire la verità dietro una voce invece di fermarsi a "avevi parlato di una tonnellata, invece so 950 kg quindi era sbagliato quel che si diceva"

Che poi è ciò che incarta le discussioni.
Ce la possiamo fare, ne ho fiducia

E niente, Ranx ha voluto essere diplomatico, ma tu vuoi vincere per forza, anche quando prendi un granchio.

Ma è sicuramente quello che incarta le discussioni, non il tuo volerti prendere rivalse ogni tre post. Ma sono convinto che non lo fai manco apposta, è una specie di riflesso pavloviano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Indaco il 08 Ago 2022, 18:12
Un tale magliocchetti era il presidente di un celebre club di tifosi della roma, il XIII O XIV circolo della roma, si chiamava, credo prenestino o portonaccio, insomma una cosa simile.

Fu il circolo una cui delegazione andò nell'albergo dove alloggiava l'Ipswich Town a Roma, due giorni prima del ritorno della partita di coppa Uefa con la Lazio, andata 4-0 per loro. Stagione 1973-74, quella che si concluse col nostro scudetto.

Andarono in albergo per premiare e consegnare una medaglia al centravanti che c'aveva segnato tutti e 4 i gol la settimana prima, tale Wymark (mi scuso se sbaglio il lettering).

La scena della premiazione finì su tutti i giornali e anche su quello che il mio papà riportava a casa la sera dal lavoro e io la vidi. Rimasi interdetto, e mi chiesi subito perché dei tifosi della roma fossero arrivati a fare una cosa del genere. Cosa c'entravano loro? Mi sembrò una violenza. Ma ero, appunto, piccolo e ingenuo. Oggi li conosco e una domanda del genere non me la farei mai.

La roma e i romanisti non li posso sopportare da quella sera. Avevo 11 anni.

Credo fosse il club Roma XII
Io lo ricordo cosi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2022, 18:39
Ma già da dicembre si parlava di Romagnoli. Che lui lo ha dato per fatto ad aprile è stato solo un azzardo perché se la trattativa c era già ma si è conclusa poritivamente a luglio.

LLSN ha parlato di Romagnoli già ad agosto 2021.
Per dire eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2022, 18:50
LLSN ha parlato di Romagnoli già ad agosto 2021.
Per dire eh

Appunto.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: italicbold il 08 Ago 2022, 18:47
Credo fosse il club Roma XII
Io lo ricordo cosi

XII Giallorosso, era il padre.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2022, 18:39

"Nostro" in effetti proprio no.. E di casi come questo, sul giornaletto per il quale scrive che ci tratta sempre con i guanti, ce ne sono parecchi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 18:39
E niente, Ranx ha voluto essere diplomatico, ma tu vuoi vincere per forza, anche quando prendi un granchio.

Ma è sicuramente quello che incarta le discussioni, non il tuo volerti prendere rivalse ogni tre post. Ma sono convinto che non lo fai manco apposta, è una specie di riflesso pavloviano.

Un granchio ahahahhahahaha
Certo, è emerso nelle ultime settimane che Sarri e tare si amano spassionatamente.

O granchio intendi la risposta di Sarri su tare, perché ovviamente per avere conferma doveva dire al CDS che a lui tare sta profondamente sul cazzo e non ci parla? Te prego dimme che è questo così mi fai ridere due volte.

Eccolo qui l'atteggiamento che rende del tutto impossibile riportare qualsiasi cosa e discuterne serenamente.
Le ragioni le ha già dette vaz.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 18:56
Un granchio ahahahhahahaha
Certo, è emerso nelle ultime settimane che Sarri e tare si amano spassionatamente.

O granchio intendi la risposta di Sarri su tare, perché ovviamente per avere conferma doveva dire al CDS che a lui tare sta profondamente sul cazzo e non ci parla? Te prego dimme che è questo così mi fai ridere due volte.

Eccolo qui l'atteggiamento che rende del tutto impossibile riportare qualsiasi cosa e discuterne serenamente.
Le ragioni le ha già dette vaz.

Granchio su tutta la linea. Sarri è rimasto. Tare sta ancora qui. Sarri ha negato problemi col DS (ma non conta, ovvio  :lol:).

Che poi io ho scritto da subito che ci potevo benissimo credere che fra Tare e Sarri ci potessero essere delle frizioni, cosa normalissima in qualunque ambiente di lavoro. Ma se uno non accettava la sparata che manco si parlano o che non possono stare nella stessa stanza non andava bene allora. Ora vuoi far passare me e Ranx per quelli che ritrattano. Siamo abbondantemente nel ridicolo. Anzi oltre.

Inutile discutere davvero.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Ci sono ancora da sistemare Acerbi, Kyine, Hysai (ma mi par difficille), Akpa Apro, Durmisi, e due-tre ragazzi tra cui Raul Moro,  al di là di Fares e del poro Dziczek che credo quest'anno resteranno da noi in attesa di capire se possono essere ancora dei giocatori. Va bene che al primo di settembre ci sono ancora 24 giorni, ma darsi una mossa, no eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alteadler il 08 Ago 2022, 19:09
Ci sono ancora da sistemare Acerbi, Kyine, Hysai (ma mi par difficille), Akpa Apro, Durmisi, e due-tre ragazzi tra cui Raul Moro,  al di là di Fares e del poro Dziczek che credo quest'anno resteranno da noi in attesa di capire se possono essere ancora dei giocatori. Va bene che al primo di settembre ci sono ancora 24 giorni, ma darsi una mossa, no eh?

8 entrate e 16 uscite.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Ago 2022, 19:08
Granchio su tutta la linea. Sarri è rimasto. Tare sta ancora qui. Sarri ha negato problemi col DS (ma non conta, ovvio  :lol:).

Che poi io ho scritto da subito che ci potevo benissimo credere che fra Tare e Sarri ci potessero essere delle frizioni, cosa normalissima in qualunque ambiente di lavoro. Ma se uno non accettava la sparata che manco si parlano o che non possono stare nella stessa stanza non andava bene allora. Ora vuoi far passare me e Ranx per quelli che ritrattano. Siamo abbondantemente nel ridicolo. Anzi oltre.

Inutile discutere davvero.

Capisci che nel ritenere che Sarri dica in una dichiarazione che ha problemi con tare è chiedere un'assurdità?
Quindi è ovvio che se cerchi li la conferma o sei scemo, e non credo, o stai provocando.

No, non c'erano semplici frizioni tra Sarri e tare.
Ho sbagliato nel dire che Sarri non avrebbe rinnovato se fosse rimasto tare, perché semplicemente ha avuto rassicurazioni nel suo ruolo sul mercato, cosa che infatti non mi pare sia stata presa bene da tare. Oltre all'arrivo di Fabiani.

Proprionun granchio su tutta la linea. Avoglia.
Fai una cosa, invece di rispondere ignorami. Direi che è la cosa migliore in generale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
andateve a prende una pizza e mollateci, grazie!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva