Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 08 Ago 2022, 20:35
Ok, se fosse stata vera l'indiscrezione Sarri doveva dire in un'intervista esclusiva che con tare non si potevano vedere.
Avete ragione voi, mi arrendo.
Pat Pat.

Ha detto questo Fat:

Allora è Tare che non digerisci.
«Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro».

Se fa buon viso a cattivo gioco, anche per opportunismo o per buonsenso, lo fa benissimo. Incrina un po' la sua figura di Hombre Vertical però.
Per me basta qui comunque, che sono tutte cose a cui non do mai peso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 08 Ago 2022, 20:07
Volerebbero i coltelli.... :=))

Intendo nel tagliare la carne....
:p

OT so che era una battuta la tua  :beer: ma secondo me Purple ha ragione. Dal vivo si potrebbero spiegare molte più cose e magari anche tutti si potrebbero fare un'idea diversa o completa di ciò che uno conosce e/o pensa EOT.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
È così scarso? Chiedo perché non so nemmeno che faccia abbia  :=))
Com'è che c'è un sacco di gente che sembra totalmente intrippata pe' 'sto giocatore?
Per carità scarso non è, ma secondo me a noi non serve e non vedo tutti sti margini di cui si parla.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2022, 21:00
Per carità scarso non è, ma secondo me a noi non serve e non vedo tutti sti margini di cui si parla.

Scusa il quote ma non mi funziona il tasto rispondi.
Il forum non mi sopporta più?

@indaco
Grazie

https://twitter.com/brunoalemany/status/1556649007333662720?t=mk9psZtPYN7FfRhsKyIIRQ&s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Scusa il quote ma non mi funziona il tasto rispondi.
Il forum non mi sopporta più?

@indaco
Grazie

https://twitter.com/brunoalemany/status/1556649007333662720?t=mk9psZtPYN7FfRhsKyIIRQ&s=19

Io spero sia vero. Prendetemi pure a male parole ma io credo che non giovi a nessuno un altro anno di Luis Alberto qui.

Ha 30 anni e se non lo vendi questo anno non lo vendi più a certe cifre.

Ha manifestato più volte di voler tornare in Spagna.

Non è nuovo a botte da scemo e la stagione è lunga.

Nel 4 3 3 di Sarri ahinoi ci entra poco e niente.

Amo il calciatore un po meno la sua testa matta ma se cedere LA significasse nessun malumore nello spogliatoio e dentro Emerson Palmieri e Ilic lo farei anche ora.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: seagull il 08 Ago 2022, 20:47
OT

Caspita, cosa avete scoperto ragazzi! Non ero a conoscenza di questa storia, sgradevole, anti-sportiva e ben tipica del loro comportamento. Come tanti, quella sera ero allo stadio nel settore che oggi chiamano distinti sud-ovest, allora le squadre uscivano fuori da li. Mi ricordo le botte, tante, che volavano in campo, seguite da quelle nello spogliatoio. Ma tu pensa che merde, veramente.
Per inciso, in Inghilterra i giornalisti usano spesso il termine 'giants', che più che definire la grandezza sportiva del club si riferisce alla popolarità del club stesso, nonché la città di appartenenza.

EOT

OT
La storia del premio dato dai merdoni a Whymark era abbastanza nota, tanto che ho memoria che qualche anno dopo, primi anni '80, la merda di Liedholm perse una partita a Napoli con gol di Citterio, nostro ex, e mi capitò di leggere sul un giornale di allora, probabilmente il corieredetrigoria, che dei tifosi laziali premiarono il terzino partenopeo con una medaglia d'oro come nostra risposta alla targa data a Whymark qualche anno prima. A distanza di anni mi sembra una motivazione un po' fantasiosa, in tutti quegli anni le cacche vissero vicende alterne sfiorando anche una meritatissima serie B, e motivazioni per premiare giocatori loro avversari distintisi per prestazioni notevoli sul campo non erano certo mancate. Così a naso mi viene in mente Palanca, autore di una tripletta in un cacche-Catanzaro finito 1-3, uno dei gol direttamente da angolo.
Grazie per la spiegazione sul significato del termine giants, una differenza di significato non da poco rispetto a quello che pensavo io!
EOT

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
https://www.telegraph.co.uk/football/2022/08/08/manchester-united-bid-adrien-rabiot-pursuit-frenkie-de-jong/

occhio perchè per me l'offerta arriva davvero questo giro.
sono un po' disperati e de jong a manchester non ci va.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Arrivasse l'offertona (perché per Sergio devono farci ridere), meglio ora che "poi".

Abbiamo ancora da coprire alcuni ruoli scoperti.

Mettessimo dentro (dico per dire) un Loftus-Cheek, un Emerson Palmieri e un giocatore offensivo di livello che possa fare la prima punta e l'ala, sarebbe un mercato estremamente interessante.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
c'hanno questi 70 milioni da spendere, de jong sono mesi che gli piscia in testa. devono comprare gente, perchè al momento fanno ridere a centrocampo. per me, messo via il sogno de jong, si presentano con il valigiotto per SMS. in più le notizie cominciano ad arrivare da li e non da qui

https://twitter.com/JBurtTelegraph/status/1556728859768274945?s=20&t=ULzfor3lwy-kctQitrYXjA

questo giornalista del telegraph parla di notizia che è well sourced.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2022, 22:17
Sempre usando il periodo ipotetico.

Arrivasse l'offertona (perché per Sergio devono farci ridere), meglio ora che "poi".

Abbiamo ancora da coprire alcuni ruoli scoperti.

Mettessimo dentro (dico per dire) un Loftus-Cheek, un Emerson Palmieri e un giocatore offensivo di livello che possa fare la prima punta e l'ala, sarebbe un mercato estremamente interessante.

onestamente, venduto SMS mi aspetto meglio a sinistra e pure a centrocampo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Se arrivasse offertona per Milinkovic per me chiudono Emerson e Ilic, danno LA al Napoli per Zielinski e poi il Dembele di cui tweettavano stamattina.

Una roba così tipo, centrocampo tutto nuovo, ma molto Sarriano, dietro e davanti tutti i ruoli coperti

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Non si parlava di quella sega di rabiot per lo United?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2022, 22:20
onestamente, venduto SMS mi aspetto meglio a sinistra e pure a centrocampo.

E secondo me stiamo perdendo il senso della realtà.

Giocatori come Loftus-Cheek e Emerson Palmieri sarebbero oro per la Lazio.

Di un livello più alto, difficilissimo prendere qualcuno.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2022, 22:19
c'hanno questi 70 milioni da spendere, de jong sono mesi che gli piscia in testa. devono comprare gente, perchè al momento fanno ridere a centrocampo. per me, messo via il sogno de jong, si presentano con il valigiotto per SMS. in più le notizie cominciano ad arrivare da li e non da qui

https://twitter.com/JBurtTelegraph/status/1556728859768274945?s=20&t=ULzfor3lwy-kctQitrYXjA

questo giornalista del telegraph parla di notizia che è well sourced.

Boh, sono anni che si parla di Milinkovic al MU. Anche nei commenti si fa riferimento al procuratore che sparge le notizie.

A occhio, con Ronaldo scazzato e 38enne forse gli serve più una punta. Poi parlano tutti di cercare un centrocampista difensivo che allora non si capisce perché hanno lasciato partire Matic.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2022, 22:27
E secondo me stiamo perdendo il senso della realtà.

Giocatori come Loftus-Cheek e Emerson Palmieri sarebbero oro per la Lazio.

Di un livello più alto, difficilissimo prendere qualcuno.

non parlo di valori assoluti, ma visto che sono orientati a ringiovanire e dare aria per le future stagioni, io continuerei così. ma forse hai ragione tu. certo devi prendere pure un attaccante da 20 bombe, perchè se vendi SMS a 60+ e prendi Emerson a 10 e LC a 15/17 rimangono un bel po' di soldi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2022, 22:34
Boh, sono anni che si parla di Milinkovic al MU. Anche nei commenti si fa riferimento al procuratore che sparge le notizie.

A occhio, con Ronaldo scazzato e 38enne forse gli serve più una punta. Poi parlano tutti di cercare un centrocampista difensivo che allora non si capisce perché hanno lasciato partire Matic.

perchè Matic si muove in stop motion.

Discussione precedente - Discussione successiva