Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non dico che abbiamo di meglio, però se dobbiamo spendere i soldi facciamolo bene, non come il Napoli che ha speso 50 milioni per arrivare 6° o la Juve che ne ha spesi 50 per due "bidoni". Ederson mi piace di più di Van der Vaart e pare che sia anche più accessibile dato che a Gennaio eravamo ad un passo dal prenderlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace tantissimo Padoin dell'Atalanta, ma anche Valdes

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 20:05
Non era Hernanes ma Paulo Henrique , ancora meglio di Hernanes.

Diego Souza ,buon calciatore , dovrebbe costare meno di 8 meloni , ma se va via kola prenderei Mariga e soldi.
Oppure Kola al real alla pari con Van der Vaart , e qui famo il botto, e sempre da Madrid a parametro zero Metzelder cosi Dias rimane al centro dei 3.

Zuniga è destro ma si adatta a sinistra ma non mi garba.

Muslera

Metzelder Dias Radu
Licht Ledesma Mariga Mauri
         VD Vaart
      zarate Floccari
Mauri al posto di Kolarov ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

nel 3412 ne fa un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Se proprio volete il trequartista ci sarebbe Diego della Juve in vendita...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non amo il trequartista, anzi...sarà difficile sostituire Kolarov che spesso è stato fondamentale da quella parte...però ripartiamo dalla consapevolezza di avere un'ottima difesa...ci servirebbero due innesti a metà campo ( su matu non possiamo contare, se vengo smentito dal fatto che giocherà sempre sarò contento) che ci diano qualità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Mag 2010, 20:50
Se proprio volete il trequartista ci sarebbe Diego della Juve in vendita...

Pagato 25 e ne prende 3,5 per 5 anni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 20:55
Pagato 25 e ne prende 3,5 per 5 anni...
a me sinceramente non èmai piaciuto ho sempre pensato che fosse un buon giocatore ma nulla di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma se giochiamo col trequartista, ne vorrei qualcun altro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 21:01
a me piaceva.

Ma se giochiamo col trequartista, ne vorrei qualcun altro.
io non vedendo quasi mai il campionato francese non conosco bene Ederson, ma è veramente forte?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ragazzi ma siete sicuri di conoscere le nostre risorse?  :P

Per me un trequartista realistico (ma poi ce serve?) che quest'anno ha pure fatto bene sarebbe Valdes... come diceva me pare Fabrizio1983... del quale condivido pure il giudizio positivo su Padoin...

Prenderli entrambi sarebbe molto buono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma se dovemo prende Valdes tantovale tenesse Mauri titolare come regista. Ederson l'ho visto in Champions League, gioca nello stesso ruolo di Mauri: parte in mezzo agli altri centrocampisti coprendo e si stacca quando deve impostare l'azione, però quando prende la palla e deve tirare in porta lo fa sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Marino: "La Lazio? Io e Reja una coppia collaudata"

Fonte: http://www.calcionews24.com/marino-la-lazio-io-e-reja-una-coppia-collaudata.html

Le voci di un possibile passaggio alla Lazio per Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, raccolgono il gradimento del diretto interessato: "Con Reja siamo una coppia collaudata" ha esordito Marino, ai microfoni di calciomercato.it, per poi spiegare: "Sono pronto a ricominciare, anche se il dove dipenderà da molti fattori. Io e Reja siamo una coppia che ha funzionato per cinque anni. Non posso aggiungere altro" ha concluso l'ex dirigente partenopeo, lasciando intuire che la presenza di Reja sulla panchina biancoceleste potrebbe essere un elemento a favore di un suo futuro alla Lazio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 21:29
Ma se dovemo prende Valdes tantovale tenesse Mauri titolare come regista. Ederson l'ho visto in Champions League, gioca nello stesso ruolo di Mauri: parte in mezzo agli altri centrocampisti coprendo e si stacca quando deve impostare l'azione, però quando prende la palla e deve tirare in porta lo fa sul serio.

Per me Valdes è più forte di Mauri, ne parlano tutti molto bene, ci sono tanti club su di lui, e visto che l'atalanta è in b, il prezzo non sarà alto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 21:07
io non vedendo quasi mai il campionato francese non conosco bene Ederson, ma è veramente forte?

bah , so gusti.

ma a quelle cifre non lo prenderei

su una cosa lotito ha ragione , che nel mondo è pieno di calciatori.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 21:29

Veramente, ma l'hai visto giocà Valdes quest'anno?

A parte che proprio come tipo di giocatore con Mauri non c'azzecca niente... ma poi malgrado la retrocessione ha fatto un'ottima annata.
Cmq per me è meglio spendere tanto su un buon CC centrale, poi se per gli altri ruoli si può saccheggià qualche retrocessa ben venga... aò i giocatori buoni ce li hanno anche loro eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho capito, ma io dico di spendere seriamente per un talento che ha anche 5 anni di meno, se poi sarà Ederson parliamo di uno che è arrivato in semifinale di Champions League con il Lione quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e gli diamo 4/5 catafalchi.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kebab il 13 Mag 2010, 21:18
Diego.. Van der Vaart..

Ragazzi ma siete sicuri di conoscere le nostre risorse?  :P
Si, ma la sindrome da Football Manager ci accompagnerà da qui a metà Agosto.
Data di inizio del vero calciomercato della Lazio. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 22:00
Ho capito, ma io dico di spendere seriamente per un talento che ha anche 5 anni di meno, se poi sarà Ederson parliamo di uno che è arrivato in semifinale di Champions League con il Lione quest'anno.

Su 12 partite , 2 volte da titolare e sostituito dopo un ora di gioco.tutte le altre volte e' entrato a pochi minuti dalla fine.

in campionato 22 presenze su 38 , solo 3 presenze sempre in campo. Altrimenti o sostituiva o era sostituito.

fa panchina al fenomeno Pjanic , altrochè titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva