Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2022, 09:21
Kyriakopoulos, Bastoni, Valeri.

Nel caso anche uno del genere ci darebbe una mano nelle rotazioni.

Altrimenti pazienza. Si farà un punto a gennaio.

Speriamo allora di aver accumulato un bel vantaggio prima!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2022, 01:11
@DLM

Quest'anno dovranno chiederci tutti scusa per non aver puntato su Bonazzoli.

Ci prendevano per visionari.

:=))

Secondo me vice Ciro perfetto, Cancellieri mi sembra avere più margini assoluti, quindi o l'uno o l'altro sono contento così, ma come tipo di giocatore Bonazzoli ci prendeva un sacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2022, 09:45
Speriamo allora di aver accumulato un bel vantaggio prima!
:=))
(ci ho messo un po') :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ci sono spiragli per il terzino?
(per la punta mi rassegno).

Dipende dalle uscite. Acerbi e Akpa (e magari Durmisi) libererebbero risorse importanti, Kiyine molte meno quindi non sarebbe lui l'ago della bilancia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Secondo me se dobbiamo prendere una "figura" per fare numero è meglio stare così fino alla prossima sessione di mercato perchè dobbiamo acquistare un terzino sinistro che "panchini" Marusic e ci permetta di farlo giocare a destra.
In alternativa si deve andare su un prestito.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma quel Forolusho lì o come diavolo se scrive, ex nostro primavera che da allora seguo con occhio più attento proprio perché scaricato, forse con troppa fretta, dalle nostre giovanili, ovunque è andato ha fatto sempre un gran bene,
segnando pure qualche goal, ora al Bari, in goal anche ieri, bella branda tra l'altro, mi pare di poter dire che è stata fatta una gran bella caxxata, altroché no...mi sono sempre chiesto come mai...
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Secondo me se dobbiamo prendere una "figura" per fare numero è meglio stare così fino alla prossima sessione di mercato perchè dobbiamo acquistare un terzino sinistro che "panchini" Marusic e ci permetta di farlo giocare a destra.
In alternativa si deve andare su un prestito.

A destra Hysaj però va bene, lo ha anche dimostrato quando è entrato, è a sinistra che fa danni.
Un terzino sx lo prendi per avere lui e Marusic a sx, Lazzari e Hysaj a dx e Radu a fare il marcelo in panchina e nello spogliatoio.

E andrebbe preso uno che panchini Marusic, se no non ha senso per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque dovessimo restare così prevedo che a Gennaio uno tra il terzino sx e la punta di rincalzo si prende, se non tutt'e due.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Restassimo così, a Gennaio Cancellieri fa il vice Ciro e cerchiamo un'ala per rimpolpare la batteria.

Così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Lykogiannis a gratis a noi ce faceva schifo?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: inmentesolote il 29 Ago 2022, 10:25
OT
Ma quel Forolusho lì o come diavolo se scrive, ex nostro primavera che da allora seguo con occhio più attento proprio perché scaricato, forse con troppa fretta, dalle nostre giovanili, ovunque è andato ha fatto sempre un gran bene,
segnando pure qualche goal, ora al Bari, in goal anche ieri, bella branda tra l'altro, mi pare di poter dire che è stata fatta una gran bella caxxata, altroché no...mi sono sempre chiesto come mai...
EOT
Volendo lo si riporta a casa se lo si ritiene interessante ed essendo prodotto del vivaio va monitorato sicuramente.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 10:35
Comunque dovessimo restare così prevedo che a Gennaio uno tra il terzino sx e la punta di rincalzo si prende, se non tutt'e due.
A gennaio il mercato è difficile ... o strapaghi la gente o trovi solo scarsi... più facile assicurarsi parametri 0 come fu x Escalante.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2022, 10:28
A destra Hysaj però va bene, lo ha anche dimostrato quando è entrato, è a sinistra che fa danni.
Un terzino sx lo prendi per avere lui e Marusic a sx, Lazzari e Hysaj a dx e Radu a fare il marcelo in panchina e nello spogliatoio.

E andrebbe preso uno che panchini Marusic, se no non ha senso per me.

Perché????
Può andare bene uno che dia il cambio a Marusic (nn voglio hejsay a sx) che gli dia il cambio mantendo stessa qualità. Anche i terzini devono essere 2 in una rosa .. nn pensiamo che Marusic sia indistruttibile .. anche lui può avere ammonizioni o infortuni. Serve un sostituto mancino che nn sia un downgrade

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: inmentesolote il 29 Ago 2022, 10:25
OT
EOT

Gli si era persino dedicato un topic, al tempo: https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/michael-ijemuan-folorunsho/

Sicuramente è cresciuto parecchio negli ultimi anni; finora l'ho visto sempre come un giocatore "di categoria", anche se ora sembra che nella categoria di riferimento possa fare la differenza e magari spiccare il grande salto.
Non un fenomeno, ma uno di quei giocatori che si sarebbero potuti utilizzare come prestiti o pedine di scambio in qualche trattativa, con relativa plusvalenza. A oggi, comunque, niente per cui strapparsi i capelli, sono situazioni che capitano a bizzeffe a qualunque squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2022, 22:02
Secondo me, se ci sarà il tormentone degli ultimi giorni, sarà Marcos Alonso...
Non ci credi nemmeno tu....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2022, 10:40
Restassimo così, a Gennaio Cancellieri fa il vice Ciro e cerchiamo un'ala per rimpolpare la batteria.

Così.
Doppia masturbazione.
Hai un'ala in casa gli fai fare l'ala e se devi prendere un vice Ciro prendi uno stracazzo di fottutissimo attaccante centrale che fa la punta di ruolo e non un convertito.

Discussione precedente - Discussione successiva