Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
https://twitter.com/nicoschira/status/1564485222498009090?s=21&t=RnFT952drnzszsUqDRkhRA

Contentissimo che Sergej resti almeno fino a Gennaio.
Sul rinnovo Kezman non me la racconta giusta, vediamo di non farci prendere in giro, dopo avergli sistemato gente come Kamenovic.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non ce lo doveva dire Kezman al 30 agosto.
La sensazione che si ha leggendo l'intervista è che gli rode che Sergej è rimasto.
Comprensibile, niente di straordinario, sono felice che Sergio rimanga ancora con noi ma stavo bene anche senza telefonata a Kezman

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a me pare che da qche tempo a sta parte il mercato di quelli che c'hanno da spendere n-mila milioni (premier su tutti) stia andando su giocatori ben più giovani di sergione.
i 70/80/100 milioni li cacciano per prendere ventenni/ventiduenni magari con alle spalle una massimo due stagioni "top" e manco testati in grandissimi palcoscenici (pure se ammetto di nn seguire più con particolare attenzione i campionati esteri).   
nn lo so, secondo me il suo treno è passato, se mai è passato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Due indiscrezioni di mercato da radiodoppia.
Prima: nel caso Acerbi non andasse all'Inter, Mourinho sarebbe interessato (prestito gratuito).
Seconda: il Newcastle ha richiesto Calhanoglu all'Inter.
Questa l'indiscrezione. Poi la mia riflessione. Chi potrebbe prendere l'Inter per sostituirlo?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2022, 22:09
Io fossi in lui, con il piffero che rinuncio ai soldi.
Ho 34 anni, mi metto bello comodo sul divano, senza rottura di cazzo dei tifosi che mi insultano, faccio zapping furibondo, tifo chi mi pare, rido e sorrido a chi mi pare, zittisco moglie e figlia, prendo una birra e i pop corn e mi metto in canotta, mutanda ascellare con apertura napoleonica e infradito a vedermi dazn se non perdo la connessione.
Tra 3 anni e 7,5 milioni netti in banca per fare vacanza  passo davanti a Formello, a  Milanello con la mia Ferrari saluto con un rutto baritonale, vado a Sassuolo e mi compro l'intero paesello.....
Chiamalo scemo....

A Sassuolo c'è gente che per 7.5M manco si alza dal letto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@trax Se a Milano non possono permettersi Acerbi, forse giusto Simone Verdi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
@trax Se a Milano non possono permettersi Acerbi, forse giusto Simone Verdi
Dipende da quanto gli danno per Calhanoglu. Considera che è tutta plusvalenza.
E che l'allenatore è Inzaghi.
Cmq era solo una mia riflessione eh ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Gli è venuto in mente che stanno con le pezze nel momento in cui prendono Acerbi in prestito.
Meraviglioso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Kezman fa la prima toppata grossa se è vero quello che ha detto.
Milinkovic voleva andare via, sono arrivate offerte, Lotito le ha rifiutate perché lui le ritiene basse Kezman no. Piace anche alla Juve e a loro andrebbe bene, ma non c'hanno i soldi richiesti, quindi aspettano il mondiale così magari arriva l'offerta da 100M.

A posto....

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2022, 09:26
Dipende da quanto gli danno per Calhanoglu. Considera che è tutta plusvalenza.
E che l'allenatore è Inzaghi.
Cmq era solo una mia riflessione eh ...
Trax se pensi che vogliano sostituire Calhanoglu con LA od  SMS per me forse sei fuori strada, non hanno un euro, tra l'altro, se non ricordo male hanno in scadenza devrj e skrynyar (non ricordo come cazzo se scrive) che potrebbero andare via a zero, insomma na botta da niente..
Io fossi in loro me sbrigherei a prendere Acerbi e coi soldi del turco penserei a far rinnovare quei 2..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
A me sembra di aver capito che se non si vende dopo il mondiale si possa andare a fare un rinnovo con una clausola non tanto alta, vedremo

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
A me sembra di aver capito che se non si vende dopo il mondiale si possa andare a fare un rinnovo con una clausola non tanto alta, vedremo
pure qui, venderlo dopo il mondiale, mettiamo che faccia un mondiale da paura e nel frattempo la Lazio (per ipotesi eh? non vorrei essere troppo ottimista..) stia facendo una campionato spettacolare, oltre le nostre aspettative, che famo, lo vennemo sul più bello?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: che...siusta il 30 Ago 2022, 09:56
pure qui, venderlo dopo il mondiale, mettiamo che faccia un mondiale da paura e nel frattempo la Lazio (per ipotesi eh? non vorrei essere troppo ottimista..) stia facendo una campionato spettacolare, oltre le nostre aspettative, che famo, lo vennemo sul più bello?

Secondo me no, lo vendi a giugno perché nessun top club (inglese, PSG, Real o Bayern, non ce ne sono altri) ha bisogno di Milinkovic a gennaio, semplicemente se dopo il mondiale arriva il top club che fa l'offerta, non firmano il rinnovo, altrimenti faranno spero un robo con clausola.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Certo che se Acerbi va a Milano e Akpa a Lecce in uscita avresti fatto il massimo possibile. Fares è Durmisi non credo siano piazza ili per motivi diversi.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2022, 09:09
Due indiscrezioni di mercato da radiodoppia.
Prima: nel caso Acerbi non andasse all'Inter, Mourinho sarebbe interessato (prestito gratuito).
Seconda: il Newcastle ha richiesto Calhanoglu all'Inter.
Questa l'indiscrezione. Poi la mia riflessione. Chi potrebbe prendere l'Inter per sostituirlo?

Acerbi completerebbe proprio il capolavoro iniziato l'anno scorso (e non dubito che lo farebbe per l'appunto)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
A quelli non venderei sabbia nel deserto, altro che prestito gratuito.

Discussione precedente - Discussione successiva