Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Ago 2022, 14:14
L'effetto economico del rischio che vada a scadenza non è poca cosa.
Stante il fatto che a febbraio 2024 potrà firmare con qualsiasi altra squadra e che a quella data mancano 17 mesi, se lo valutassimo 80 milioni la società ogni mese che passa a parità di valutazione del giocatore perderebbe 4,7 milioni.
la perdita si ha a fronte di un esbroso economico sostenuto....nel caso di un giocatore a fine contratto sarebbe ampiamente ammortizzato il costo di acquisto....mi sa che mancano le basi per fare discorsi economici.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2022, 14:04
Grammatica...
Zanichelli
"Comunque incominciamo col ribadire che la costruzione corretta è:

se + congiuntivo, condizionale: se tu fossi più buono, ne sarei felice"
Poi se il prof. Carib mi spiega ascolto attentamente

Amico mio, provo a dare la mia spiegazione (ho fatto il tecnico industriale ma resto umile  :=)) ):

La frase
Beh se tu faresti così...si capiscono tante cose
penso andrebbe letta diversamente da come la stai leggendo così, non è tutta una frase ma una sorta di citazione seguita da una considerazione, qualcosa tipo
Beh se al suo posto "tu faresti così" ... allora si capiscono tante cose

Su questi aspetti il mio linguista di riferimento Baldrick

:beer: :beer:
e se vengono anche Gibson, Carib e Baldrick  :beer: :beer: :beer: :beer:  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2022, 15:55
Amico mio, provo a dare la mia spiegazione (ho fatto il tecnico industriale ma resto umile  :=)) ):

La frase
Beh se tu faresti così...si capiscono tante cose
penso andrebbe letta diversamente da come la stai leggendo così, non è tutta una frase ma una sorta di citazione seguita da una considerazione, qualcosa tipo
Beh se al suo posto "tu faresti così" ... allora si capiscono tante cose

Su questi aspetti il mio linguista di riferimento Baldrick

:beer: :beer:
e se vengono anche Gibson, Carib e Baldrick  :beer: :beer: :beer: :beer:  :beer:
La trovo parimenti raccapricciante....
Come il giudizio espresso sulla persona.
Vorrei capire cosa ha capito su di me ....
Comunque non fa niente.
Se Acerbi rimane, non ha senso depauperare il patrimonio economico e professionale.
Credo che Acerbi sia stato linciato .
Se si riguarda l'è sultana di LA  oltre la mano all'orecchio c'è un dito galeotto sulle labbra.
Li tutto bene....
Se rimane, un passo indietro di tutti e si ricomincia e il centro sinistra è bello che presidiato.

P.S. se fosse una sorta di citazione dovrebbe essere: " beh se al suo posto "io farei così" ...si capiscono tante cose....
Di chi?
Di cosa?
Poi davanti ad una bella bottiglia di vino se Carib e Baldrick (stile Guccini  Bartoletti Sarri ci erudiscono tanto meglio... :beer:

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2022, 13:13
Ma se ne hanno offerti 50 adesso! :lol:
A 28-29 anni te li stanno pe da'. Ne volevamo 25 per Luis stiamo ancora aspettando.

ma infatti la questione è quella: possiamo valutarlo tanto o tantissimo ma se quelle offerte non arrivano a fronte di una disponibilità a cederlo....evidentemente il ns giudizio non corrisponde alle dinamiche complesse del mercato. Kezman fa il suo gioco...se lo facesse in silenzio sarebbe meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
E' un'interrogativa indiretta con la reggente sottintesa.
E' corretta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2022, 16:03
Comunque non fa niente.
Se Acerbi rimane, non ha senso depauperare il patrimonio economico e professionale.
Se si riguarda l'esultanza  di LA  oltre la mano all'orecchio c'è un dito galeotto sulle labbra.
Li tutto bene....
Se rimane, un passo indietro di tutti e si ricomincia e il centro sinistra è bello che presidiato.

P.S. se fosse una sorta di citazione dovrebbe essere: " beh se al suo posto "io farei così" ...si capiscono tante cose....
Di chi?
Di cosa?
Poi davanti ad una bella bottiglia di vino se Carib e Baldrick (stile Guccini  Bartoletti Sarri ci erudiscono tanto meglio... :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2022, 16:03
Comunque non fa niente.
Se si riguarda l'è sultana di LA  oltre la mano all'orecchio c'è un dito galeotto sulle labbra.
Li tutto bene....

Di chi?
Di cosa?

In quell'esultanza Luis Alberto ha fatto tutti i gesti che è possibile fare dopo un gol.
A me è sembrata una pura, semplice e spontanea esplosione di gioia incontrollata e un po' pazzoide, come è il nostro adorato numero 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
La vera domanda, a poco più di un giorno dalla chiusura del mercato, è: arriveremo a pagina 1000?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il tifoso laziale ormai è tossico, dipendente totalmente dalle polemiche. Se non ne trova una al giorno va in crisi di astinenza

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2022, 16:37
La vera domanda, a poco più di un giorno dalla chiusura del mercato, è: arriveremo a pagina 1000?

Prendiamolo come impegno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2022, 16:37
Il tifoso laziale ormai è tossico, dipendente totalmente dalle polemiche. Se non ne trova una al giorno va in crisi di astinenza

Alla ricerca della perplessità.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Il tifoso laziale e` come tutti gli altri tifosi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: MasterMind il 30 Ago 2022, 16:37

Verissimo. Mi è capitato di accedere su "a botta calda" di RR con Furietto dopo Lazio-Inter: solo telefonate polemiche e nessuno più capace di godere come una biscia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Verissimo. Mi è capitato di accedere su "a botta calda" di RR con Furietto dopo Lazio-Inter: solo telefonate polemiche e nessuno più capace di godere come una biscia.
Mi hai fatto venire in mente una cosa: stavo ascoltando anche io e forse, per la prima volta, uno di RR (focolari) ha detto esplicitamente in diretta che la radio ha preso una piega spiccatamente riommer.
Mi ha fatto specie perché già la radio lo è sempre stata, significa che è diventata tipo radio friskies.
Per dirlo uno che è pagato da quella radio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2022, 16:37

Nelle ultime 24 ore abbiamo blaterato per 12 pagine, nelle prossime e "cruciali" 37 ore farlo per 36 pagine sarà meno che fare stretching

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2022, 12:40
il 'nostro' Kezman non ha evidentemente agganci di nessun tipo, quindi cerca di vendere SMS solo comunicandone la disponibilità in giro.
Secondo Transfermarkt Kezman gestisce solamente due giocatori, Sergej e Kamenovic.

Pensavo che anche Marusic fosse suo ma a quanto pare no (curiosità: è gestito da un'altra agenzia con solamente due giocatori, lui e Vanja Milinkovic-Savic).

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteNoise il 30 Ago 2022, 16:17
In quell'esultanza Luis Alberto ha fatto tutti i gesti che è possibile fare dopo un gol.
A me è sembrata una pura, semplice e spontanea esplosione di gioia incontrollata e un po' pazzoide, come è il nostro adorato numero 10.
Concordo, fortuna che non sa l'alfabeto dei segni se no stava ancora sotto la Nord... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Da fonti assolutamente inattendibili pare che Skriniar/ PSG sia ancora possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva