Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Invictus il 01 Set 2022, 16:46
Maximiano pero gli addetti ai lavori tra cui un certo Ancelotti ne parlano tutti bene. Comunque è ingiuato bruciarlo dopo 6 minuti. Sui terzini numericamente siamo a posto. Adamonis il secondo alla Lazio non lo può fare
Gli addetti ai lavori.....
citofonare preparatori Lazio.
Maximiano è un buon ottimo portiere / prospetto che viene da una scuola e da una tecnica diversa.
Provedel gioca con i piedi come Reina.
Ora i due insieme sono un lusso.
In questo PZ anche se ne faceva un tema di chiare gerarchie e di mancanza di serenità nell'altro, aveva ragione.
Quanto al resto concordo con JSV23: non potrebbe essere altrimenti visto che lo dico dal giorno in cui è sbarcato Provedel a Formello.
Provedel verrà chiamato presto da Mancini.
In quest'ottica Maximiano non è un lusso, è uno stralusso.
Bastava un portiere di riserva qualsivoglia.
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2022, 16:51
Perché Adamonis non può fare il secondo alla Lazio?
Anche se ne avesse parlato bene Gesù Cristo, oggi fa panchina a Provedel.
10 mln in panchina non ce li possiamo permettere, come era per Vavro o Muriqi.
Pure per me è bravo Maximiano, ma a quanto pare non era indispensabile, anzi.

A noi servono giocatori utili, numericamente non vuol dire niente.
Radu ormai è poco più che una mascotte purtroppo (uno dei miei preferiti Stefan), gli altri sono tre terzini destri.
Sarri secondo te tra Maximiano e Palmieri chi avrebbe preso?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Anche se ne avesse parlato bene Gesù Cristo, oggi fa panchina a Provedel.
10 mln in panchina non ce li possiamo permettere, come era per Vavro o Muriqi.
Pure per me è bravo Maximiano, ma a quanto pare non era indispensabile, anzi.

A noi servono giocatori utili, numericamente non vuol dire niente.
Radu ormai è poco più che una mascotte purtroppo (uno dei miei preferiti Stefan), gli altri sono tre terzini destri.
Sarri secondo te tra Maximiano e Palmieri chi avrebbe preso?

Premetto che sono d'accordo con te e che spero che Maximiano tolga il posto a Provedel a suon di prestazioni straordinarie per rimettere tutto al proprio posto.
Però con la stessa misura potrei dirti che ad oggi abbiamo anche buttato i soldi per Casale, dal momento che Patric (recuperato all'ultimo prima che scadesse il contratto e non certo un centrale difensivo mostruoso) sembra essere titolare inamovibile e che ieri gli è stato preferito Gila.

Io rimango preoccupato soprattutto per la questione MA, che è stato preso in una zona nevralgica e che oggi sembra poco adatto (e davanti a lui ha solo Cataldi, che come Patric non credo sia un mostro sacro nel suo ruolo) al sarrismo, e per la mancanza di una vera alternativa come prima punta.
In sostanza non me la sento di fare figli e figliastri: se la rosa si rivelerà adeguata sarà merito anche di Tare e di Lotito, se la rosa avrà più pecche che pregi la colpa sarà anche di Sarri e di Fabiani (che non so quanto abbia effettivamente partecipato alla campagna acquisti, ma leggevo in passato che secondo molti è stato il vero Deus ex machina delle operazioni in entrata).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2022, 13:32
Opinioni.
Con 15 hai preso maxi e provedel
Io con 15 prendevo provedel sirigu caputo e valeri.
Meno male che non sei tu il ds. Nomi da Empoli

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

25 anni, mai fatta una stagione da titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Provedel è arrivato un mese dopo Maximiano, perché lo Spezia non riusciva a trovare il sostituto. Avresti accettato di farti un mese senza titolare in porta? Io ricordo che solo per due giorni di ritiro senza portieri la gente si stava facendo venire le ulcere.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Adamonis quasi sicuramente  non ha mai giocato una partita in un campionato europeo di fascia A, B, C e via discorrendo.

Siccome i portieri si infortunano come i giocatori di movimento, non è possibile prenderne uno qualunque. Magari Provedel si infortuna alla caviglia come successo a Szczesny e ti ritrovi settimane o mesi con un portiere che sta imparando il mestiere o che non sa proprio farlo.

Provedel e Maximiano sono costati entrambi intorno ai 12 milioni di euro. Nulla di eclatante né lussuoso.

Quindi si, c'era bisogno di comprare due portieri accettabili.

Il terzino è una necessità che non cancella le altre.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 16:47
due ultraatrentenni ai margini dei loro club più l'argentino le cui prestazioni la juve ha rinunciato?
Se é così l'appeal di Mou non é più quello di una volta.
La asr non è l'Inter,Chelsea e RM. Per la loro dimensione sono ottimi

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Io Maximiano a questo punto lo avrei dato in prestito secco, possibilmente in Italia, per farlo adattare e proteggere l'investimento.

Altrimenti per vederlo in campo con Sarri temo che bisognerà adattarlo come terzino sinistro  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2022, 13:50
No per coprire tutti i ruoli.
Cmq a me della età  media della squadra non frega una ceppa. A me frega di vincere piu possibile. I progetti nel calcio di oggi non esistono.
Caputo e sirigu non credo prendano come mbappe e donnarumma.
Con quei profili al massimo vinci la serie B

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
manco un prospetto per la primavera? nuncepossocrede

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io il prospetto di una stagione con i soli Provedel e Adamonis l'avrei trovato terrificante, sinceramente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Maximiano giocherà le partite di EL e CI.

Era stato già stabilito in questo modo il turnover fra i due portieri.  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: syrinx il 01 Set 2022, 17:17
Io il prospetto di una stagione con i soli Provedel e Adamonis l'avrei trovato terrificante, sinceramente.
pensa poi se la papera della prima giornata la faceva Provedel e dovevamo giocare 2 partite con Adamonis.... MAH!

Discussione precedente - Discussione successiva