Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2022, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziali, votate!

10
9
8
7
6
5
4
3
2
0

aquila51

*
Lazionetter
* 194
ad oggi ho dato 6 non potendo valutare quale sarà l'apporto di Marcos Antonio, Gila, Casale ( strano che ancora non ha mai giocato ); il voto potrebbe essere più alto considerando le uscite ma per quello considerando che manca il terzino sinistro e un attaccante aspetto il mercato di gennaio dove dovrebbe essere obbligatorio intervenire, indipendentemente dalla posizione in classifica

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Invictus il 01 Set 2022, 21:53
Secondo te abbiamo la forza econmica per strappare Reguillon al Atletico Madrid?
stavolta non era un problema economico...Reguilon l'avevamo chiuso, ma poi abbiamo iniziato a traccheggiare per via della tenuta fisica e quindi si è inserito l'Atletico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: lorenz82 il 02 Set 2022, 00:32
stavolta non era un problema economico...Reguilon l'avevamo chiuso, ma poi abbiamo iniziato a traccheggiare per via della tenuta fisica e quindi si è inserito l'Atletico.
Ho dei dubbi che l'Atletico si sia inserito all'ultimo

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

Ho una certa età: quando ero piccolo per insultare i romisti si gridava "Serie B!!", perchè la Lazio era sempre stata in A.
Ma ricordo anche periodi di calciomercato da pianto greco, quando si andava dalla Serie A alla B e viceversa. Quando andava bene si faceva 1 (uno) acquisto; quando calciatori semi-sconosciuti si permettevano di rifiutare la Lazio!

Quindi, adesso, dopo un mercato tempestivo, trionfale, conservativo (dei più forti), con nomi in larga parte conosciuti, con la capacità di levare di mezzo una pletora di esuberi pluriennali, con il fascino di poter sognare le future grandi imprese sportive dei nostri millennials, mi sono esaltato!

Che succederà nel futuro non lo so, ma ad oggi sono sazio di tanti bei giocatori entrati e di tanti altri che non servono più che sono usciti.

Abbiamo strapazzato Bologna, Torino, Inter e Sampdoria; non abbiamo sempre vinto,
ma . . .  so' contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Capitan Achab il 02 Set 2022, 00:34
Ho dato 8

Ho una certa età: quando ero piccolo per insultare i romisti si gridava "Serie B!!", perchè la Lazio era sempre stata in A.
Ma ricordo anche periodi di calciomercato da pianto greco, quando si andava dalla Serie A alla B e viceversa. Quando andava bene si faceva 1 (uno) acquisto; quando calciatori semi-sconosciuti si permettevano di rifiutare la Lazio!

Quindi, adesso, dopo un mercato tempestivo, trionfale, conservativo (dei più forti), con nomi in larga parte conosciuti, con la capacità di levare di mezzo una pletora di esuberi pluriennali, con il fascino di poter sognare le future grandi imprese sportive dei nostri millennials, mi sono esaltato!

Che succederà nel futuro non lo so, ma ad oggi sono sazio di tanti bei giocatori entrati e di tanti altri che non servono più che sono usciti.

Abbiamo strapazzato Bologna, Torino, Inter e Sampdoria; non abbiamo sempre vinto,
ma . . .  so' contento.
Sono cambiati anche i tempi da quando la Lazio faceva un acquisto. Però capisco

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che manca l'abbiamo detto tutti. Però pensiamo anche a quello che abbiamo fatto perché quest'anno obiettivamente non è poco.

Inutile sognare la CL se la forza economica per arrivarci non ce l'abbiamo. Per i nostri obiettivi quindi, che sono zona Europa con finestra sulla CL, quest'anno abbiamo operato bene.

Voto 7.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
5 mercato in entrata
Voto finale 6

Mi è piaciuta la voglia di razionalizzare, ma due lacune gravissime non sono state colmate: attaccante di ruolo e terzino sx di ruolo.
Spero si possa fare qualcosa a gennaio. In mancanza, non credo potremo ambire a migliorare il quinto posto dell'anno scorso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Set 2022, 00:58
7 mercato in uscita
5 mercato in entrata
Voto finale 6

Mi è piaciuta la voglia di razionalizzare, ma due lacune gravissime non sono state colmate: attaccante di ruolo e terzino sx di ruolo.
Spero si possa fare qualcosa a gennaio. In mancanza, non credo potremo ambire a migliorare il quinto posto dell'anno scorso.
Direi perfetto lo stesso mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Sul fronte acquisti direi un 7 pieno, peccato non aver acquistato terzino sinistro e punta... però la società ha fatto il possibile per rinforzare la rosa e aumentare la qualità dei giocatori per le rotazioni.
Non era scontato, contando che non abbiamo ceduto nè Savic, nè Luis.
Voto 9 sul fronte cessioni... non siamo mai stati così abili a liberarci di tutti quegli esuberi... grazie a queste cessioni, credo che a gennaio ci sarà l'opportunità e lo spazio per ulteriori rinforzi.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Rosa rinnovata ma non rinforzata, di alcuni giocatori presi ne avrei fatto a meno, mentre alcune lacune non sono state colmate.
I nostri competitor si sono tutti rinforzati e con giocatori già affermati e non scommesse.
Zona Europa League ,non di più, purtroppo la società non ha voluto fare un' ulteriore salto
La speranza è nel gioco di Sarri
:ssl :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Per me il mercato è da 6.5. Lascia lacune gravi ma per lo meno sembra dare una sterzata alla china presa negli ultimi anni. Probabilmente il mercato che avremmo dovuto fare una stagione fa (quando diedi 5, al contrario del forum dove fioccavano i 7/8/9).

Bene in uscita, dove i soldi incassati certificano l'iniutilita del tare ds degli ultimi anni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
8 . Vediamo a fine campionato se è stato così buono

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Va detto che mai come quest'anno il voto al mercato è incerto: sono stati presi molti giovani il cui valore è ancora tutto da dimostrare.
Difficile che si possa migliorare nell'immediato ( al netto di miglioramenti tattici). È probabile invece che questo mercato si riveli molto buono sulla lunga distanza.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
6 mercato in uscita perché hai venduto ma senza nessuna plusvalenza e a parte acerbi certificando l'inutilità degli altri.
Mercato in entrata 7 perché per la modalità di questa società aver preso romagnoli è tanta roba, per il resto a parte vecino e provedel che conosciamo, dipende da come si inseriscono gli altri, e al momento non lo sa nessuno

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ho dato 7 perché credo che si sia fatto il calcolo di spostare gli acquisti di terzino e vice Ciro a gennaio sfruttando anche la sosta mondiali e confidando, con l'ottima rosa attuale,  di non perdere troppo terreno.  E allora sarà complessivamente da 8

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
In Italia è quindi anche tra i tifosi Laziali, sono tutti professori pronti a giudicare e a dare i voti. Ricordiamoci che a scuola i voti venivano dati o dopo un interrogazione o dopo un compito in classe, quindi come si fa senza aspettare i risultati a giudicare?
Io non ci riesco.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Ho dato 6 perché finalmente é stato un mercato. Poi, é stato fatto quello che si doveva. Senza giocatori non si puó stare.
La storia del terzino sinistro é inspiegabile. I soldi li hanno spesi e si sarebbero potuti distribuire diversamente.
I nomi sono un problema di Sarri e vanno bene tutti, basta che ora non inizino i lamenti sulla rosa. Il tempo per parlare é finito e con questi tocca portare la CL.
Romagnoli, per me, il miglior acquisto. Un ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
É stato come al solito portato avanti senza un minimo di logica e programmazione.
Sono stati presi 2 centrali e continua a giocare ( bene) Patric . Romagnoli buon acquisto. Marcos Antonio non lo vedo calciatore da squadra di vertice troppo leggero fisicamente e insieme a SMS e LA non può giocare. Speso 10 milioni per un portiere che non giocherà , preso Cancellieri che non serviva avendo già 4 esterni, manca terzino Sx e vice immobile. A mio avviso bisognava prendere come priorità un portiere affidabile e un secondo a due soldi, un vice leiva che non è Marcos , un vice immobile e terzino sx. Di buono la non cessione dei migliori romagnoli e provedel.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dalle prime partite disputate si nota sicuramente un miglioramento in difesa, al netto della mezza frittata di Genova. Molto bene avere due portieri sulla carta affidabili, pacchetto di centrali più nutrito oltre all'innesto di Romagnoli che è tanta roba. In attacco siamo rimasti uguali con il solo innesto di Cancellieri. Il tempo dirà se il giocatore si rivelerà utile.
Il nodo, secondo me è a centrocampo, dove l'innesto di MA sarà cruciale. Al momento mi sembra l'unica vera incognita della squadra.
Se si dimostrerà quel giocatore che molti dicono, sicuramente uno scatto in avanti rispetto allo scorso anno ci sarà.
Ottimo anche esserci alleggeriti di molti ingaggi, alcuni anche pesanti, che sicuramente aiutano per i prossimi mercati.
Eccezionale aver mantenuto tutti i nostri migliori giocatori, sopratutto un fuoriclasse come Milinkovic.

7,5 

Discussione precedente - Discussione successiva