Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2022, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziali, votate!

10
9
8
7
6
5
4
3
2
0

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: mazzok il 02 Set 2022, 10:54
votato 7, ma perchè mancava il 6,5.

Mi sta bene e apprezzo il mercato di costruzione, come investimento sul futuro ma almeno il terzino sinistro andava fatto per avere più chance in questa stagione. A mio avviso un errore macroscopico che incide sulla valutazione di questa sessione di mercato.
Altro voto in meno perchè dobbiamo sperare che a Immobile non succeda mai nulla, ma al di là di questo mettere risorse fresche nei finali di partite può sempre portare qualcosa. E noi a questa carta abbiamo rinunciato. Per il resto parlerà il campo come al solito.

paro paro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Peccato per il Terzino sinistro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
6,5 ma non potendo metto 7 per la buonissima riuscita di romagnoli. L'assenza di un vice ciro potrebbe influenzare troppo la nostra stagione quindi è impossibile dare di più

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2022, 11:27
Mi sfugge come si possa dare un 7 ad una campagna acquisti e nello stesso identico istante auspicare/invocare il mercato di gennaio per colmare le lacune

Perchè, come appunto già scritto nel post originale, per me la rosa si è allungata ed è migliorata, quindi è stato fatto un buon mercato. Avessimo preso anche il famoso terzino sinistro ed il vice Immobile avrei dato un voto più alto anzichè 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2022, 11:27
Mi sfugge come si possa dare un 7 ad una campagna acquisti e nello stesso identico istante auspicare/invocare il mercato di gennaio per colmare le lacune

perchè se fossero state colmate le lacune in questa sessione sarebbe stato un mercato tra l'eccellente e il perfetto, secondo le nostre possibilità ovvio. Quindi tra il 9 e il 10.

Questa sessione è stato fatto comunque un discreto/buon lavoro, sia per tempi che per acquisti. Voti tra il 6 e il 7 abbondante, secondo le proprie visioni, mi sembrano appropriati.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Non prendere il terzino è qualcosa di veramente inspiegabile, senza alcun senso.

Si sono mossi giocatori di livello anche in prestito ma noi il terzino sinistro non lo abbiamo voluto prendere e sicuramente ci costerà.

Abbiamo allungato la rosa, abbiamo sistemato i portieri e preso Romagnoli che è un grande acquisto, ma per fare il botto serviva altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 02 Set 2022, 13:29
Non c'è il 6,5 quindi ho votato 6.

Non prendere il terzino è qualcosa di veramente inspiegabile, senza alcun senso.

Si sono mossi giocatori di livello anche in prestito ma noi il terzino sinistro non lo abbiamo voluto prendere e sicuramente ci costerà.

Abbiamo allungato la rosa, abbiamo sistemato i portieri e preso Romagnoli che è un grande acquisto, ma per fare il botto serviva altro.

Inspiegabile? I soliti equilibri nostri.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Mancano il terzino sinistro ed una punta. Comunque un grande lavoro sia in uscita che in entrata.
Speriamo a gennaio. 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il voto sarebbe stato 8 se fosse arrivato almeno uno tra terzino e punta.
La volontà scientifica di non fare arrivare nessuno dei due fa perdere un buon mezzo punto a un mercato altrimenti buono (ottimo in uscita).

6.5

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
6.5. Votato 6 perchè 7 è troppo per le gravi carenze del terzino e vice immobile.

I danni che ha fatto il miglior ds della galassia andranno avanti per anni. Tacci sua

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Sheridan il 02 Set 2022, 13:46
6.5. Votato 6 perchè 7 è troppo per le gravi carenze del terzino e vice immobile.

I danni che ha fatto il miglior ds della galassia andranno avanti per anni. Tacci sua
Il terzino però non dipende dagli errori di Tare. Sulla punta se ne può discutere anche se non è facile trovarla per vari motivi

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 13:47
Il terzino però non dipende dagli errori di Tare. Sulla punta se ne può discutere anche se non è facile trovarla per vari motivi
E quali sarebbero sti vari motivi? Non ho approfondito ma penso che siamo l'unica squadra in A a non aver preso una punta.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 02 Set 2022, 13:53
E quali sarebbero sti vari motivi? Non ho approfondito ma penso che siamo l'unica squadra in A a non aver preso una punta.
Vero. Ma bisogna vedere il livello della punta che arriva. Un conto era Mertens, un conto Zaza,Petagna e Lasagna

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 13:56
Vero. Ma bisogna vedere il livello della punta che arriva. Un conto era Mertens, un conto Zaza,Petagna e Lasagna
Atalanta - Hojlund 17 mln
Roma - Dybala e Belotti 0
Inter - Lukaku prestito
Napoli - Simeone prestito con obbligo se va in Champions
Juve - Milik prestito
Milan - Origi 0
Fiorentina - Jovic 0

TUTTE hanno preso una punta, tranne noi, tutte di livello.

Sarebbero andati bene pure Piatek o Dia che sono andati a Salerno.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: ElRifle il 02 Set 2022, 14:07
Inter - Lukaku prestito
Juve - Milik prestito
Milan - Origi 0
Fiorentina - Jovic 0

Inspiegabile il rischio che si vuole correre . Una cazzatella , un infortunio di 2 -3 mesi e il campionato è andato. Cioè proprio non competi . Boh inspiegabile.
E io ho dato 7 per il resto eh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.611
Citazione di: Invictus il 02 Set 2022, 13:47

Ehhhhh?
Chi li presi i vari lukaku, durmisi, jony, fares, kamenovic??????

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.611
Inter - Lukaku prestito
Juve - Milik prestito
Milan - Origi 0
Fiorentina - Jovic 0

Aggiungi Raspadori al napoli....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2022, 14:16
Ehhhhh?
Chi li presi i vari lukaku, durmisi, jony, fares, kamenovic??????

Quanti soldi sono stati spesi per questi?
Perchè Tare ha preso anche Lazzari, Marusic, Basta, Hysaj (che a destra ripeto è buono).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Inter - Lukaku prestito
Juve - Milik prestito
Milan - Origi 0
Fiorentina - Jovic 0

A me sta cosa fa rabbia.

Molto, ma molto di più del mancato arrivo del terzino destro.

Prestiti di giocatori di livello se ne trovavano un botto quest'estate.

Mah.

(C'entra poco, ma poi Florian s'è accasato?)

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Noi abbiamo preso Cancellieri che mi ha fatto un'ottima prima impressione. E con il gioco che abbiamo possiamo adattare piu' di qualche altro.
Non che avrei disdegnato un acquisto in quel ruolo ma sono comunque fiducioso  :since

Discussione precedente - Discussione successiva