Ho dato 6
Ancora non ci credo che andremo avanti senza un tsx di ruolo e non ditemi Radu che con tutto il bene che gli voglio, e anzi proprio per quello, un tsx a quattro non lo è più da anni.
E non posso credere davvero che Immobile non abbia in rosa uno che lo possa sostituire.
E io non sono uno che pretendeva Mertens o Reguilon, mi accontentavo di un "Provedel" di quei ruoli ovvero due giocatori che possano fare le riserve dei titolari del ruolo.
Poi magari l'allenatore decide di adattare un altro e lasciare la riserva in panchina, ci sta, ma è un ragionamento che non tiene conto del fatto che il giocatore da adattare potrebbe già essere impegnato a coprire il ruolo suo.
Il mio 6 è una sufficienza che tiene conto dei disastri di Tare negli ultimi anni, e tanto per capirsi penso che sarà sufficiente per mantenere il nostro ruolo di 5°/6°, dura pretendere di più.
E sorvolo sul fatto che Marcos Antonio e Casale ad ora non hanno ancora sostituito Leiva e ramos ma le loro riserve che sono passati titolari, e anche sui 6m spesi per prendere un centrale dalla terza serie spagnola.
Decisamente più alto il voto all'approccio della squadra alla stagione, che poi è quello che conta.
Daje