Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Secondo me le gioca entrambe

Pure secondo me.

Fra l'altro, visto che parliamo di lui come sostituto, il Pedro di ieri e di Genova l'ho visto un po' spento. Dobbiamo stare molto attenti pure a come e quanto usare lui.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Che non le possa giocare tutte e andrebbe ogni tanto fatto riposare non ci piove.
Che sia in difficoltà o addirittura "a tocchi", non mi sembra proprio.
A me sembra il solito Ciro, se gli arriva il pallone segna.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non è a tocchi in generale, ma si vede che gli sta pesando giocare sempre e nelle ultime due partite momenti in cui è sembrato "a tocchi" ci sono stati eccome. Poca lucidità, poche energie, scelte sbagliate
e ora inizia il tour de force, 16 partite in due mesi.

Io non mi capacito di come questa possa non essere stata vista come priorità.
Come scelta precedente ad un'ottima ala di prospettiva o del quinto centrale.
Anche ammettendo la questione timing sul portiere e quindi la necessità di 10 mln spesi su Maximiano. Ok ci sto.
Ma che servisse prima spenderne 7 su cancellieri e altrettanti su Gila rispetto a prendere un attaccante che potesse dargli il cambio no, non mi capacito proprio.
Accettano di fare le riserve per la qualunque, solo per Ciro Immobile non se trova.

Mi sa tanto di alibi utilizzato qui dentro ai livelli della "squadra difficilmente migliorabile".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gianluko il 04 Set 2022, 11:09
Si, però sono due discorsi diversi.
Che non le possa giocare tutte e andrebbe ogni tanto fatto riposare non ci piove.
Che sia in difficoltà o addirittura "a tocchi", non mi sembra proprio.
A me sembra il solito Ciro, se gli arriva il pallone segna.

E ieri non gliene è arrivato manco uno.
Però bisogna portare avantie teorie personali se no non se ne esce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Datemi uno specchio
che cosa ci vuoi fare
mi ci voglio arrampicare
sennò che posso fa?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 11:13
non è a tocchi in generale, ma si vede che gli sta pesando giocare sempre e nelle ultime due partite momenti in cui è sembrato "a tocchi" ci sono stati eccome. Poca lucidità, poche energie, scelte sbagliate
e ora inizia il tour de force, 16 partite in due mesi.

Io non mi capacito di come questa possa non essere stata vista come priorità.
Come scelta precedente ad un'ottima ala di prospettiva o del quinto centrale.
Anche ammettendo la questione timing sul portiere e quindi la necessità di 10 mln spesi su Maximiano. Ok ci sto.
Ma che servisse prima spenderne 7 su cancellieri e altrettanti su Gila rispetto a prendere un attaccante che potesse dargli il cambio no, non mi capacito proprio.
Accettano di fare le riserve per la qualunque, solo per Ciro Immobile non se trova.

Mi sa tanto di alibi utilizzato qui dentro ai livelli della "squadra difficilmente migliorabile".

Non sono d'accordo, non è ancora al 100% come molti altri ma non è "a tocchi".

Sulle priorità, secondo me servivano tutti quelli che hai citato e hanno fatto una scelta e una scommessa su Cancellieri.
Vedremo come andrà. Io spero che la vincano.

Poi, io ribadisco che fosse stato per me avrei ceduto Milinkovic e Alberto e avrei ribaltato tutto. E secondo me l'avrebbe fatto pure la società (e Sarrri) se fossero arrivate offerte.

Opinione mia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
pure io spero che la vincano, ma se è pronto tra sei mesi è già un'indicazione.
e la scommessa diventa responsabilità. in un attimo.

anche Savic fu una scommessa vinta, ma fin troppo facile scordare la responsabilità su come giocammo il turno preliminare di CL mancando la qualificazione.
Pensa se non la vincevi, avevi mancato la CL e pure pe na cazzata.
Oggi c'è lo stesso rischio, paro paro.

Certo che speriamo la vincano pure stavolta, ma per me la questione è equivalente. Cancellieri tra un anno può essere il nuovo Chiesa, sticazzi, a noi serviva qualcuno di pronto. La scommessa la fai in AGGIUNTA.
Dire che la scommessa è una priorità è un controsenso. La priorità è la punta di riserva. Se hai ancora spazio (in rosa e monetario) fai pure la scommessa. Questo al netto di Gila e degli altri buchi e di quanto hai pagato chi è arrivato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nemmeno con la Sampdoria gli è arrivato un pallone nel secondo tempo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ti sei levato l'ingaggio di molte pippe, ottimo lavoro.
C'era Cavani senza squadra a 2 milioni di ingaggio, gli facevi un biennale e nel frattempo Cancellieri imparava da Immobile e Cavani.. niente male

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Set 2022, 11:39
Nemmeno con la Sampdoria gli è arrivato un pallone nel secondo tempo?

Con la Samp Ciro ha ricevuto una palla spaziale da Sergio.
1 a 0.

Basta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2022, 12:05
1 a 0.

Basta.

Non hai risposto. Anche perché la partita non finisce 1-0 e non dura 20 minuti.

Nel secondo tempo poteva chiuderla e non l'ha mai fatto.

Basta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
1 a 0.

Basta.

Quindi o gli arrivano palle spaziali o deve essere invisibile?

Mi sfugge il senso del discorso.

(Che poi contro l'Inter non ha segnato ma ha fatto una partita mostruosa).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.860
Citazione di: Gianluko il 04 Set 2022, 11:30
Non sono d'accordo, non è ancora al 100% come molti altri ma non è "a tocchi".

Poi, io ribadisco che fosse stato per me avrei ceduto Milinkovic e Alberto e avrei ribaltato tutto. E secondo me l'avrebbe fatto pure la società (e Sarrri) se fossero arrivate offerte.

Opinione mia.

Se vuoi cedere un giocatore importante, lo cedi. Anche se non ottieni i millemila milioni che vorresti e che pensi meriti una trattativa simile. Perché, ad esempio, oggi SMS vale di meno, e se decidi di fare questo sacrificio l'anno prossimo tornerai ad avere il problema di quanto tu potrai incassare.
Ti faccio una provocazione: se devi sistemare gli equilibri di squadra, e ti bastano un caputo/mertens, un Parisi e un Torreira/M. Lopez e un Ilic, se cedi LA e SMS a 80/90 milioni totali quel tipo di calciomercato lo puoi fare eccome, compresi quelli che hai preso quest'anno.

Io sono contento che LA e SMS siano rimasti, e mi auguro che rimangano fino a scadenza a sto punto. Però dobbiamo chiarire questo equivoco: la squadra non recepisce il modulo perché non ha i giocatori adatti oppure non si riesce a trovare un modulo che valorizzi i giocatori che abbiamo, compresi quelli di grandissima qualità?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
1 a 0.

Basta.

pellets, pellets, aff... aff.., poi se per mezza volta devi ammettere che forse altri avevano ragione e tu torto non sia mai.
Ne gioverebbe la discussione evitare gli specchi, anche questo è pellets. In amicizia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.439
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Set 2022, 12:08

Basta.

Beh, mi pare abbia preso anche un palo: se il tiro fosse andato un cm più a destra probabilmente era chiusa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Set 2022, 12:08

Basta.

Ho risposto eccome.
Non gli è arrivata una palla giocabile, una palla per lui, una palla da calciare in porta.
Col Torino furono almeno 3 ad esempio, e con l Inter pure.
Di quelle palle, tra Samp e ieri, nemmeno l ombra.

Citazione di: HummingBard il 04 Set 2022, 12:10
Quindi o gli arrivano palle spaziali o deve essere invisibile?

Mi sfugge il senso del discorso.

(Che poi contro l'Inter non ha segnato ma ha fatto una partita mostruosa).
Ho spiegato sopra.

Vuoi per l avversario, vuoi per la disposizione tattica, vuoi per la luna storta dei compagni.
Invece di cercare sempre le solite teorie, una volta il vice, una volta zoppica, una volta sta come la macedonia, le partite sono tutte diverse e non è detto che la motivazione dei risultati sia rinchiusa in un unico motivo.

Che ieri non ha tirato in porta mi sembra però un fatto oggettivo e da analizzare.

Ecco il senso del discorso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
il senso del discorso è quindi che uno specchio se trova sempre. CVD.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2022, 12:21
il senso del discorso è quindi che uno specchio se trova sempre. CVD.

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.228
Ricordo quella volta che Ciro fece un gol al Napoli da solo senza l'aiuto di nessun compagno prendendosi la palla direttamente da Ospina...vabbè vado.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Achab77 il 04 Set 2022, 12:11
Se vuoi cedere un giocatore importante, lo cedi. Anche se non ottieni i millemila milioni che vorresti e che pensi meriti una trattativa simile. Perché, ad esempio, oggi SMS vale di meno, e se decidi di fare questo sacrificio l'anno prossimo tornerai ad avere il problema di quanto tu potrai incassare.
Ti faccio una provocazione: se devi sistemare gli equilibri di squadra, e ti bastano un caputo/mertens, un Parisi e un Torreira/M. Lopez e un Ilic, se cedi LA e SMS a 80/90 milioni totali quel tipo di calciomercato lo puoi fare eccome, compresi quelli che hai preso quest'anno.

Io sono contento che LA e SMS siano rimasti, e mi auguro che rimangano fino a scadenza a sto punto. Però dobbiamo chiarire questo equivoco: la squadra non recepisce il modulo perché non ha i giocatori adatti oppure non si riesce a trovare un modulo che valorizzi i giocatori che abbiamo, compresi quelli di grandissima qualità?

Ti rispondo telegrafico perché ora non posso:
Luis Alberto è inutile dal post covid anche con ben altro modulo e Milinkovic in questo modulo ci sta.
Io l'avrei ceduto comunque, come ha fatto il Napoli con Koulibaly.

Discussione precedente - Discussione successiva