Citazione di: FatDanny il 03 Set 2022, 18:13
Mah che questa campagna acquisti senza Savic sarebbe stata insufficiente mi sembra un turismo.
E comunque no, chi diceva che serviva vendere Savic era per fare una campagna acquisti che risolvesse l'atavico problema del terzino e anche del vice immobile.
Non mi pare che siano stati risolti, quindi...
No, continuo a non capire.
Non capisco se fai finta o proprio non capisci.
Abbiamo un DS che tutti dicono essere stato ridimensionato. Questa è la tendenza univoca. Poi in questa tendenza c'è chi la mette più netta (non fa acquisti) e chi meno (li fa, ma comunque con l'ok di Sarri).
Siccome non penso ci voglia molto a dirla così, secondo me lo fai apposta per poter dire che è contraddittorio pefforza.
Fat, è l'ultima ribattuta per me.
Io non dico niente, ho solo riportato le diverse voci provenienti da Formello che sono state postate su questo forum.
Se sono contraddittorie e vanno su direzioni opposte non è per mia volontà.
Poi, volendo, ci sarebbe da discutere su cosa significa per un direttore sportivo in carica che presenta ufficialmente tutti gli acquisti, la parola "ridimensionato" ma, come avevo già scritto in precedenza, anche 'sti cazzi.
La mia opinione su quale sia la situazione attuale è diversa e sono abbastanza certo che Tare sia ancora in sella con tutte le prerogative che attengono al direttore sportivo in carica.
Ma è solo una mia opinione e quindi non è importante.