Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:42
Mi piace tanto. Confermo la prima impressione.

unico neo non deve intervenire così in area, mai e poi mai.

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 11 Set 2022, 20:54
Io mi fido di voi.....
Al momento sarò felicissimo di sbagliarmi
Parliamone :)
Ha 20 anni, partiamo da qui.
Lo scorso anno ha fatto 300 minuti in serie A, altra premessa importante. È tutto da costruire, serve pazienza.

Io vedo un giocatore che ha una potenza fisica fuori dalla norma, progressione e strappo veramente notevoli. Tanta tigna e personalità (il fatto che non passi la palla a Immobile in certe occasioni non va bene, ma dice tanto sul tipo e sul suo carattere).

Ha anche un bel tiro secco.

Per me diventa, col tempo, uno vero.

Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Set 2022, 20:56
Già.

purple zack

l'intervento difensivo è da matita blu. comunque in generale l'apporto di pressing e difesa deve crescere

l'apporto offensivo buono. ma dell'ala davvero non à nulla.
spero di vederlo titolare in danimarca

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:58
Parliamone :)
Ha 20 anni, partiamo da qui.
Lo scorso anno ha fatto 300 minuti in serie A, altra premessa importante. È tutto da costruire, serve pazienza.

Io vedo un giocatore che ha una potenza fisica fuori dalla norma, progressione e strappo veramente notevoli. Tanta tigna e personalità (il fatto che non passi la palla a Immobile in certe occasioni non va bene, ma dice tanto sul tipo e sul suo carattere).

Ha anche un bel tiro secco.

Per me diventa, col tempo, uno vero.
Già.
Deve andare di più verso la palla e proteggerla, deve migliorare la reattività e il colpo di testa, deve imparare a far salire la squadra, non ha ancora l'istinto in area piccola.
Si farà; lo spero proprio tanto, nel frattempo non lo è ancora. Nell'investimento in un ruolo però in cui serviva uno un po' più pronto:
Al momento cancellieri: all'attaccante=maxi: al portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:00
l'intervento difensivo è da matita blu. comunque in generale l'apporto di pressing e difesa deve crescere

l'apporto offensivo buono. ma dell'ala davvero non à nulla.
spero di vederlo titolare in danimarca

Anche io non lo vedo per niente ala e il ruolo della punta deve impararlo. Mi sembra sia una seconda punta e francamente l´avrei visto bene nel calcio di simongiuda accanto a Ciro piú che sua alternativa. In qualche spunto mi ricorda Correa.

Detto questo é piú facile che diventi punta piuttosto che esterno. Non mi sembra associativo

richard

è la classica ala che gioca a piede invertito, alla Robben o Di Maria per citare due mancini.
Può diventare anche una buona punta secondo me per le caratteristiche fisiche e tecniche che ha.

syrinx

Citazione di: richard il 11 Set 2022, 21:11
è la classica ala che gioca a piede invertito, alla Robben o Di Maria per citare due mancini.
Può diventare anche una buona punta secondo me per le caratteristiche fisiche e tecniche che ha.

Per caratteristiche non assomiglia per niente a questi due però.

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 11 Set 2022, 21:03
Deve andare di più verso la palla e proteggerla, deve migliorare la reattività e il colpo di testa, deve imparare a far salire la squadra, non ha ancora l'istinto in area piccola.
Si farà; lo spero proprio tanto, nel frattempo non lo è ancora. Nell'investimento in un ruolo però in cui serviva uno un po' più pronto:
Al momento cancellieri: all'attaccante=maxi: al portiere
Io però parlo del giocatore, il discorso sul mercato, la punta, etc è altro concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Dai, oggi ha dato segnali incoraggianti.
Peró deve giocare piú con la squadra.
Sia che faccia la punta sia che faccia l'ala

syrinx

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 21:15
Io però parlo del giocatore, il discorso sul mercato, la punta, etc è altro concetto.

Mamma mia, non si supera ma sta cazzo di ossessione per il mercato.

Sta qua ora. Parliamo del giocatore.

Tarallo

Io non posso dire che me lo ricordavo molto, ma sapevo in che ruolo giocava ed era lì che lo avevo visto in un paio di circostanze. A me sembra mooolto più punta che laterale. Rischia di essere una grande intuizione.

alenlalieno

fisico resistenza forza potenza velocità cattiveria   e tecnica sono da attaccante.
non so nel gioco aereo e nel tiro perché non sono riuscito a farmi un'idea.
forse non ha il killer instinct.
credo diventerà forte.

Contenuto sponsorizzato

Fla

a me sembra piu una punta che un'ala

jp1900

A me è piaciuto, ha fatto 3/4 strappi di potenza pura. Deve imparare come muoversi con i compagni (ma mi sembra ovvio che SMS si intenda più con Ciro, GAC).

A.Nesta (c)

Ha il potenziale per diventare forte forte.

Esterno o punta potrebbe essere irrilevante per lui.

Forse a noi servirebbe più una punta però. Sono contento comunque di averlo in squadra.  :since

hafssol

Citazione di: Spinozzi il 11 Set 2022, 20:26
Cavallo pazzo  :D

Eh già.

L'atteggiamento è decisamente più da punta che da ala e ha tutte le doti per diventare forte forte.
Tanto per dire, ha pochi mesi più di Moro, ma sembra già giocatore di massima categoria a tutti gli effetti.

Il gol da dedicare a Guero arriverà, deve avere pazienza e continuare ad applicarsi sotto la guida di un grande mister.

Aquila Romana

Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Set 2022, 20:56

e poi ancora mai

Gianluko

Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:38
Io non posso dire che me lo ricordavo molto, ma sapevo in che ruolo giocava ed era lì che lo avevo visto in un paio di circostanze. A me sembra mooolto più punta che laterale. Rischia di essere una grande intuizione.

D'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Per me, e ancora molto acerbo. Oggi commette due errori gravissimi. Crescerà se oltre alla stoffa ha pure il cervello. Gli anni passati in quella fogna non mi fanno sperare bene, ma merita - fuori scherzo -tantissima fiducia.

PS
Non c'entra un cazzo con Boksic. Detto questo, non è un 7, ma un 11 😉😉😉😉😃😃😃

richard

Citazione di: syrinx il 11 Set 2022, 21:13
Per caratteristiche non assomiglia per niente a questi due però.
vero, io l'ho detto, a me ricorda il primo Van Persie arrivato all'Arsenal dal Feyenoord