Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:42
Mi piace tanto. Confermo la prima impressione.

unico neo non deve intervenire così in area, mai e poi mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Adler Nest il 11 Set 2022, 20:54
Io mi fido di voi.....
Al momento sarò felicissimo di sbagliarmi
Parliamone :)
Ha 20 anni, partiamo da qui.
Lo scorso anno ha fatto 300 minuti in serie A, altra premessa importante. È tutto da costruire, serve pazienza.

Io vedo un giocatore che ha una potenza fisica fuori dalla norma, progressione e strappo veramente notevoli. Tanta tigna e personalità (il fatto che non passi la palla a Immobile in certe occasioni non va bene, ma dice tanto sul tipo e sul suo carattere).

Ha anche un bel tiro secco.

Per me diventa, col tempo, uno vero.

Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Set 2022, 20:56
Già.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'intervento difensivo è da matita blu. comunque in generale l'apporto di pressing e difesa deve crescere

l'apporto offensivo buono. ma dell'ala davvero non à nulla.
spero di vederlo titolare in danimarca

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 20:58
Parliamone :)
Ha 20 anni, partiamo da qui.
Lo scorso anno ha fatto 300 minuti in serie A, altra premessa importante. È tutto da costruire, serve pazienza.

Io vedo un giocatore che ha una potenza fisica fuori dalla norma, progressione e strappo veramente notevoli. Tanta tigna e personalità (il fatto che non passi la palla a Immobile in certe occasioni non va bene, ma dice tanto sul tipo e sul suo carattere).

Ha anche un bel tiro secco.

Per me diventa, col tempo, uno vero.
Già.
Deve andare di più verso la palla e proteggerla, deve migliorare la reattività e il colpo di testa, deve imparare a far salire la squadra, non ha ancora l'istinto in area piccola.
Si farà; lo spero proprio tanto, nel frattempo non lo è ancora. Nell'investimento in un ruolo però in cui serviva uno un po' più pronto:
Al momento cancellieri: all'attaccante=maxi: al portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: purple zack il 11 Set 2022, 21:00
l'intervento difensivo è da matita blu. comunque in generale l'apporto di pressing e difesa deve crescere

l'apporto offensivo buono. ma dell'ala davvero non à nulla.
spero di vederlo titolare in danimarca

Anche io non lo vedo per niente ala e il ruolo della punta deve impararlo. Mi sembra sia una seconda punta e francamente l´avrei visto bene nel calcio di simongiuda accanto a Ciro piú che sua alternativa. In qualche spunto mi ricorda Correa.

Detto questo é piú facile che diventi punta piuttosto che esterno. Non mi sembra associativo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
è la classica ala che gioca a piede invertito, alla Robben o Di Maria per citare due mancini.
Può diventare anche una buona punta secondo me per le caratteristiche fisiche e tecniche che ha.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 11 Set 2022, 21:11
è la classica ala che gioca a piede invertito, alla Robben o Di Maria per citare due mancini.
Può diventare anche una buona punta secondo me per le caratteristiche fisiche e tecniche che ha.

Per caratteristiche non assomiglia per niente a questi due però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Adler Nest il 11 Set 2022, 21:03
Deve andare di più verso la palla e proteggerla, deve migliorare la reattività e il colpo di testa, deve imparare a far salire la squadra, non ha ancora l'istinto in area piccola.
Si farà; lo spero proprio tanto, nel frattempo non lo è ancora. Nell'investimento in un ruolo però in cui serviva uno un po' più pronto:
Al momento cancellieri: all'attaccante=maxi: al portiere
Io però parlo del giocatore, il discorso sul mercato, la punta, etc è altro concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Peró deve giocare piú con la squadra.
Sia che faccia la punta sia che faccia l'ala

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2022, 21:15
Io però parlo del giocatore, il discorso sul mercato, la punta, etc è altro concetto.

Mamma mia, non si supera ma sta cazzo di ossessione per il mercato.

Sta qua ora. Parliamo del giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non posso dire che me lo ricordavo molto, ma sapevo in che ruolo giocava ed era lì che lo avevo visto in un paio di circostanze. A me sembra mooolto più punta che laterale. Rischia di essere una grande intuizione.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
fisico resistenza forza potenza velocità cattiveria   e tecnica sono da attaccante.
non so nel gioco aereo e nel tiro perché non sono riuscito a farmi un'idea.
forse non ha il killer instinct.
credo diventerà forte.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
A me è piaciuto, ha fatto 3/4 strappi di potenza pura. Deve imparare come muoversi con i compagni (ma mi sembra ovvio che SMS si intenda più con Ciro, GAC).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha il potenziale per diventare forte forte.

Esterno o punta potrebbe essere irrilevante per lui.

Forse a noi servirebbe più una punta però. Sono contento comunque di averlo in squadra.  :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Spinozzi il 11 Set 2022, 20:26
Cavallo pazzo  :D

Eh già.

L'atteggiamento è decisamente più da punta che da ala e ha tutte le doti per diventare forte forte.
Tanto per dire, ha pochi mesi più di Moro, ma sembra già giocatore di massima categoria a tutti gli effetti.

Il gol da dedicare a Guero arriverà, deve avere pazienza e continuare ad applicarsi sotto la guida di un grande mister.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Set 2022, 20:56

e poi ancora mai

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2022, 21:38
Io non posso dire che me lo ricordavo molto, ma sapevo in che ruolo giocava ed era lì che lo avevo visto in un paio di circostanze. A me sembra mooolto più punta che laterale. Rischia di essere una grande intuizione.

D'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me, e ancora molto acerbo. Oggi commette due errori gravissimi. Crescerà se oltre alla stoffa ha pure il cervello. Gli anni passati in quella fogna non mi fanno sperare bene, ma merita - fuori scherzo -tantissima fiducia.

PS
Non c'entra un cazzo con Boksic. Detto questo, non è un 7, ma un 11 😉😉😉😉😃😃😃

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: syrinx il 11 Set 2022, 21:13
Per caratteristiche non assomiglia per niente a questi due però.
vero, io l'ho detto, a me ricorda il primo Van Persie arrivato all'Arsenal dal Feyenoord

Discussione precedente - Discussione successiva