Citazione di: ZanoniBC il 14 Mag 2010, 08:14
e' quest'approccio che rende le critiche/contestazioni poco credibili (anzi, ridicole).
e se la Sampdoria vendesse sul serio Cassano e Pazzini (che comunque sono sul mercato), con che coraggio i contestatori/critici potrebbero continuare con la litania del 'modello Sampdoria'?
Voi però non ascoltate, cambiate le nostre osservazioni, replicate e vi date ragione da soli dandoci dei ridicoli.
Cosa che nessun contestatore si sogna di fare nei confronti di chi sostiene Lotito.
Che poi mi chiedo come dovrebbe essere definita la difesa ossessiva di una gestione che ha ridotto la Lazio ad un società di terza fascia.
Ripeto quello che ho detto qualche post più su .
Nessuno dice che la Lazio debba essere come il Palermo, la Sampdoria o l'Udinese.
Perchè il solo pensarlo fa ridere.
E solo l'idea che la Lazio debba rincorrere o paragonarsi a società del genere è misura della tristezza complessiva della gestione attuale.
Quello che si dice (lo sottolineo) è che
i presidenti di quelle società hanno adeguato la loro gestione alle potenzialità delle squadre che guidano. Quindi si sono organizzati per ottenere il massimo con quello che hanno. Cercano o fanno crescere i giocatori giovani, recuperano quelli forti che attraversano periodi di crisi, si vendono (bene) quelli migliori per finanziarsi (e non li perdono a 0, sebbene i procuratori e le squadre con cui hanno a che fare sono le stesse con cui ha a che fare Lotito).
Poi i risultati vanno bene o vanno male. Perchè, ripeto anche questo, la differenza tra obiettivi e risultati spesso è abissale e questo lo sappiamo tutti.
E non si sono inventati nulla. E' quello che fanno tutte le società medio piccole del mondo.
Senza tanta scienza o dichiarazioni sull'amore universale, ma con l'umiltà, la competenza ed il lavoro.
E quando i risultati accompagnano tutto questo c'è solo da battere le mani a gestioni del genere.
Io, invece, non ho capito cosa è la Lazio..
Per me, allo stato, è l'esatta risultante della nostra società. Ovvero niente. Improvvisazione assoluta sotto ogni aspetto.
E poi.
Davvero la dimensione della Lazio è questa ?. E tutto quello che dite giustifica il fatto che la Lazio (potenzialemente) ogni anno non sia candidata ad essere subito sotto Inter, Juventus e Milan ?
Io dico no.
E dico che la società Lazio è fortemente inadeguata rispetto alle potenzialità della squadra Lazio. Che dovrebbe essere la prima squadra della Capitale non solo a parole.
Su Cassano e Pazzini in particolare, aggiungo che io cambierò idea quando la Sampdoria li perderà a parametro 0. O a parametro 0 vedrò perdere Pastore, Hernandez o Cavani. O l'avrei cambiata se avessi visto Motta e Milito andare gratis all'Inter (la stessa Inter così cattiva con la Lazio, non un'altra squadra).
Ma io non l'ho visto e penso che non lo vedrò mai. E non perchè gli altri hanno più fortuna.