Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Allora, secondo me Sarri deve cominciare ad intervenire su una cosa: va bene che è giovane, va bene che i senatori gli diano dei consigli, ma non è possibile che ad ogni pallone che tocca e ogni scelta che fa se debba prende tutti i rimbrotti, soprattutto di Savic e Ciro. Anche perché sennò finisce come quell'azione nella quale prova un passaggio a Ciro senza senso dopo aver provato giustamente il tiro qualche minuto prima.
E lasciatelo in pace!!

bizio67

Citazione di: TomYorke il 13 Set 2022, 10:18
Allora, secondo me Sarri deve cominciare ad intervenire su una cosa: va bene che è giovane, va bene che i senatori gli diano dei consigli, ma non è possibile che ad ogni pallone che tocca e ogni scelta che fa se debba prende tutti i rimbrotti, soprattutto di Savic e Ciro. Anche perché sennò finisce come quell'azione nella quale prova un passaggio a Ciro senza senso dopo aver provato giustamente il tiro qualche minuto prima.
E lasciatelo in pace!!
Hai ragione ma se hai giocato a calcio funziona così, ti prendi i rimbrotti dei senatori e fai pippa, anche così si cresce

FatDanny

E lasciatelo in pace!!

lo so che questa è una forma di transfert e ci stai dicendo che non ce la fai più coi nostri rimbrotti e schiaffi durante le partite allo stadio.
E invece devi subire e muto.
Muto. Devi stare muto. (cit)

TomYorke

Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 10:30
lo so che questa è una forma di transfert e ci stai dicendo che non ce la fai più coi nostri rimbrotti e schiaffi durante le partite allo stadio.
E invece devi subire e muto.
Muto. Devi stare muto. (cit)

:s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

FatDanny

il nonnismo è la corretta forma di educazione delle giovani generazioni.
Mazz' e panell' fann 'e figl' bell', panell' senza mazz' fann 'e figl' pazz'.

TomYorke

o.t.

mi trovo costretto a ricordati che siamo praticamente coetanei

fine o.t.

Niente Cancellè, io c'ho provato. Fai pippa allora.

FatDanny

6 anni di differenza coetanei?
Vero che sei vecchio dentro, ma io faccio a cambio quanto te pare, che sei anni fa stavo ancora smaltendo il weekend alle dieci e mezza del martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Se i rimproveri sono sensati (es. dopo un'azione personale forzata invece di passare la palla), ok. Se fatti perché è giovane non servono a niente. Anzi, depongono a sfavore dei vecchi, che sono invidiosi e hanno paura di perdere il posto.

Aquila1979

lo rimproverano perché sbaglia ogni scelta.
non mi stupirei se fosse finito nello spogliatoio dell'altra squadra

HummingBard

Citazione di: Aquila1979 il 13 Set 2022, 10:53

Gli "anziani" cominciassero a contare gli errori loro, invece di rompere il cazzo su ogni palla che non gli viene data.

TomYorke

Citazione di: Aquila1979 il 13 Set 2022, 10:53

Ma non è vero dai, cioè in quell'occasione non doveva tirare?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: bizio67 il 13 Set 2022, 10:22
Hai ragione ma se hai giocato a calcio funziona così, ti prendi i rimbrotti dei senatori e fai pippa, anche così si cresce
Lo fanno per il suo bene.
Anzi:se lo fanno vuol dire che credono in lui.
Quando entrava Moro nessuno gli diceva niente.

A.Nesta (c)

E lasciatelo in pace!!

Pure a me non è piaciuta per niente quella scena.

A.Nesta (c)

Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 11:12
Lo fanno per il suo bene.
Anzi:se lo fanno vuol dire che credono in lui.
Quando entrava Moro nessuno gli diceva niente.

E ci credo, Moro sistematicamente perdeva palla o andava solo sul fondo.  :)

FatDanny

io e quel fesso che sta scrivendo ci abbiamo fatto caso e non è stata una singola scena.
savic ha passato i successivi cinque minuti a catechizzarlo, sembrava dire "guarda che a Ciro ste cose non je le devi fa, se te dice passa tu passi".
Infatti il passaggio senza senso alla penultima azione va ascritto a sta roba qua. Si è visto proprio che la scelta è stata condizionata palesemente.

HummingBard

Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 11:15
Infatti il passaggio senza senso alla penultima azione va ascritto a sta roba qua. Si è visto proprio che la scelta è stata condizionata palesemente.

Stessa cosa che ho pensato. Aveva lo spazio per spostare la palla e tirare, invece l'ha passata.

Deve fare pippa (cit.)

Per fortuna ha parecchia faccia tosta, confido che a lungo termine non si farà condizionare.

Aquila1979

Citazione di: HummingBard il 13 Set 2022, 11:34
Stessa cosa che ho pensato. Aveva lo spazio per spostare la palla e tirare, invece l'ha passata.

Deve fare pippa (cit.)

Per fortuna ha parecchia faccia tosta, confido che a lungo termine non si farà condizionare.

discorso surreale.
ha sbagliato entrambe le scelte.

nella prima occasione non aveva abbastanza angolo mentre aveva un passaggio facile al centro e tira
nella seconda ha angolo e non ha spazio per il passaggio, e la passa.

sbaglia, è giovane, lo riprendono.
se è bravo migliorerà, se non lo è finirà nel dimenticatoio come tanti altri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Nella prima sbaglia a tirare sul primo palo, non la scelta del tiro.

Anzi, era molto più difficile metterla in mezzo.

Da lì deve sganciare la bordata.

Hicks

Ricordo una cosa simile pure con Adekanye. Spero Sarri veda (ma se lo abbiamo visto noi..) e vi ponga un freno.