Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Allora, secondo me Sarri deve cominciare ad intervenire su una cosa: va bene che è giovane, va bene che i senatori gli diano dei consigli, ma non è possibile che ad ogni pallone che tocca e ogni scelta che fa se debba prende tutti i rimbrotti, soprattutto di Savic e Ciro. Anche perché sennò finisce come quell'azione nella quale prova un passaggio a Ciro senza senso dopo aver provato giustamente il tiro qualche minuto prima.
E lasciatelo in pace!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: TomYorke il 13 Set 2022, 10:18
Allora, secondo me Sarri deve cominciare ad intervenire su una cosa: va bene che è giovane, va bene che i senatori gli diano dei consigli, ma non è possibile che ad ogni pallone che tocca e ogni scelta che fa se debba prende tutti i rimbrotti, soprattutto di Savic e Ciro. Anche perché sennò finisce come quell'azione nella quale prova un passaggio a Ciro senza senso dopo aver provato giustamente il tiro qualche minuto prima.
E lasciatelo in pace!!
Hai ragione ma se hai giocato a calcio funziona così, ti prendi i rimbrotti dei senatori e fai pippa, anche così si cresce

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E lasciatelo in pace!!

lo so che questa è una forma di transfert e ci stai dicendo che non ce la fai più coi nostri rimbrotti e schiaffi durante le partite allo stadio.
E invece devi subire e muto.
Muto. Devi stare muto. (cit)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 10:30
lo so che questa è una forma di transfert e ci stai dicendo che non ce la fai più coi nostri rimbrotti e schiaffi durante le partite allo stadio.
E invece devi subire e muto.
Muto. Devi stare muto. (cit)

:s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il nonnismo è la corretta forma di educazione delle giovani generazioni.
Mazz' e panell' fann 'e figl' bell', panell' senza mazz' fann 'e figl' pazz'.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

mi trovo costretto a ricordati che siamo praticamente coetanei

fine o.t.

Niente Cancellè, io c'ho provato. Fai pippa allora.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vero che sei vecchio dentro, ma io faccio a cambio quanto te pare, che sei anni fa stavo ancora smaltendo il weekend alle dieci e mezza del martedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se i rimproveri sono sensati (es. dopo un'azione personale forzata invece di passare la palla), ok. Se fatti perché è giovane non servono a niente. Anzi, depongono a sfavore dei vecchi, che sono invidiosi e hanno paura di perdere il posto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
lo rimproverano perché sbaglia ogni scelta.
non mi stupirei se fosse finito nello spogliatoio dell'altra squadra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1979 il 13 Set 2022, 10:53

Gli "anziani" cominciassero a contare gli errori loro, invece di rompere il cazzo su ogni palla che non gli viene data.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Aquila1979 il 13 Set 2022, 10:53

Ma non è vero dai, cioè in quell'occasione non doveva tirare?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 13 Set 2022, 10:22
Hai ragione ma se hai giocato a calcio funziona così, ti prendi i rimbrotti dei senatori e fai pippa, anche così si cresce
Lo fanno per il suo bene.
Anzi:se lo fanno vuol dire che credono in lui.
Quando entrava Moro nessuno gli diceva niente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
E lasciatelo in pace!!

Pure a me non è piaciuta per niente quella scena.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: kelly slater il 13 Set 2022, 11:12
Lo fanno per il suo bene.
Anzi:se lo fanno vuol dire che credono in lui.
Quando entrava Moro nessuno gli diceva niente.

E ci credo, Moro sistematicamente perdeva palla o andava solo sul fondo.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io e quel fesso che sta scrivendo ci abbiamo fatto caso e non è stata una singola scena.
savic ha passato i successivi cinque minuti a catechizzarlo, sembrava dire "guarda che a Ciro ste cose non je le devi fa, se te dice passa tu passi".
Infatti il passaggio senza senso alla penultima azione va ascritto a sta roba qua. Si è visto proprio che la scelta è stata condizionata palesemente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 13 Set 2022, 11:15
Infatti il passaggio senza senso alla penultima azione va ascritto a sta roba qua. Si è visto proprio che la scelta è stata condizionata palesemente.

Stessa cosa che ho pensato. Aveva lo spazio per spostare la palla e tirare, invece l'ha passata.

Deve fare pippa (cit.)

Per fortuna ha parecchia faccia tosta, confido che a lungo termine non si farà condizionare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2022, 11:34
Stessa cosa che ho pensato. Aveva lo spazio per spostare la palla e tirare, invece l'ha passata.

Deve fare pippa (cit.)

Per fortuna ha parecchia faccia tosta, confido che a lungo termine non si farà condizionare.

discorso surreale.
ha sbagliato entrambe le scelte.

nella prima occasione non aveva abbastanza angolo mentre aveva un passaggio facile al centro e tira
nella seconda ha angolo e non ha spazio per il passaggio, e la passa.

sbaglia, è giovane, lo riprendono.
se è bravo migliorerà, se non lo è finirà nel dimenticatoio come tanti altri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nella prima sbaglia a tirare sul primo palo, non la scelta del tiro.

Anzi, era molto più difficile metterla in mezzo.

Da lì deve sganciare la bordata.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ricordo una cosa simile pure con Adekanye. Spero Sarri veda (ma se lo abbiamo visto noi..) e vi ponga un freno.

Discussione precedente - Discussione successiva