Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Lazio quest'anno non va. Io sono preoccupato. Per me inizio peggiore dello scorso anno.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
A mia memoria e' la peggiore sconfitta in Europa. Con il Lens fini' 6 a 2 ai supplementari dopo una partita rocambolesca, con il Valencia 5 a 2, con il Tenerife 5 a 3. Stasera sono entrati in campo per modo di dire! Vediamo se c'e' reazione, perche' veramente non meritiamo queste umiliazioni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:04
Io so d'accordo con PZ.
Dovevano giocare cancellieri e Romero. Il mercato quelli ti ha dato e quelli dovevi fare giocare, con tutti i 200 minuti, amen.

Ma non ci nascondiamo, se avesse Perso con cancellieri e Romero si sarebbe dato contro Sarri due volte tanto, per aver sottovalutato l'avversario.
Quindi è un gioco Lose-lose.

La realtà è che giocano sempre gli stessi in attacco perché sono gli unici pronti.
E chi ha deriso da un mese e mezzo dovrebbe stare muto almeno per il prossimo mese e mezzo invece di fare pure ironia. Ce facesse sta grazia. Muto.
Almeno una cosa positiva sta sconfitta l'avrebbe portata.
fatdanny la prestazione di oggi non è giustificabile co la stanchezza. E manco col livello dei giocatori. Soandati in ciabatte sentendosi stocaxxo e ci hanno fatto fa sta figura. Sarebbe successo identico co caputo e grimaldo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.784

Sta competizione é fuori di testa

Io vedo diversi problemi atletici e per me se non corri prendi mazzate ovunque e con chiunque...anche perché smetti di pensare.

Non mi va che si pianga sul calendario perché si sapeva che dovevamo fare l´europa.

Francamente non so cosa dire. Non mi va di cercare colpevoli, perché non trovo innocenti. Anche noi stessi che ci siamo prestati a certe narrazioni su ragazzini che hanno da dimostrare se possono fare i calciatori (e lo spero per loro) o altri che "se non ci danno 30-40 mln allora nada".

In ogni caso, non abbiamo nessuno che salta l´uomo in velocitá. Forse giusto zaccagni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io so d'accordo con PZ.
Dovevano giocare cancellieri e Romero. Il mercato quelli ti ha dato e quelli dovevi fare giocare, con tutti i 200 minuti, amen.
Non è un fatto di coraggio, ma che preferisco Ciro in forma a Cremona che vederlo trascinarsi partita dopo partita. Meglio una buona e una assente che una sequenza di prestazioni mediocri.

Ma non ci nascondiamo, se avesse Perso con cancellieri e Romero si sarebbe dato contro Sarri due volte tanto, per aver sottovalutato l'avversario.

La realtà è che giocano sempre gli stessi in attacco perché sono gli unici pronti.
E chi ha deriso da un mese e mezzo dovrebbe stare muto almeno per il prossimo mese e mezzo invece di fare pure ironia. Ce facesse sta grazia. Muto.

100%

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Set 2022, 20:29
Siamo tutti consapevoli che la Cremonese è 3 volte più forte de 'ste seghe danesi, vero?

Anche l'inter, che abbiamo dominato...  non è un problema di avversari, il vero conflitto è nella testa dei nostri giocatori, una squadra senza continuità, che ha dei buoni giocatori ma non campioni,  che è capace di imprese come di tonfi. Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Aquila1979 il 15 Set 2022, 20:34
Direi che c'è poco da aggiungere.
Maurizio Sarri deve dar fondo ad un minimo di dignità, scavallare la sua anima da taccagno e rassegnare le dimissioni.

Se non lo fa è semplicemente un uomo di merda.
Oltre ad essere un tecnico chiaramente finito, senza idee, spunti, capacità di leadership.

Questa non è una sconfitta. Questo è il buco nero del sarrismo, del tiki taka de sta ceppa de cazzo.

Uomo senza alcun coraggio che ha avallato un mercato fatto di mezze tacche e pippe invereconde.
Brilla nell'occasione il fantastico Gila, ennesima pippa portata a Roma negli ultimi anni dall'inutile biondo.
Ma sta conquistando un posto nel cuore di tutti Cancellieri. Una pippa vergognosa per cui abbiamo anche pagato
Il ds visionario.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Una squadra che non si sente in dovere nemmeno di salvare la faccia....  [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
C'è poco da commentare. Atteggiamento supponente e spocchioso contro una squadra che correva il doppio se non il triplo. Con questa testa e con le ciavatte ai piedi non si va da nessuna parte.

Citazione di: Aquilasud il 15 Set 2022, 21:06
A mia memoria e' la peggiore sconfitta in Europa. Con il Lens fini' 6 a 2 ai supplementari dopo una partita rocambolesca, con il Valencia 5 a 2, con il Tenerife 5 a 3. Stasera sono entrati in campo per modo di dire! Vediamo se c'e' reazione, perche' veramente non meritiamo queste umiliazioni.

Con il Lens fu 6-0 ai supplementari, nei tempi regolamentari pareggiarono il nostro 2-0 dell'Olimpico

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Sarebbe sbagliato non considerare la gravità del risultato di stasera, una prestazione imbarazzante sotto tutti i punti di vista, tutti colpevoli

Sarebbe anche sbagliato giudicare tutta la stagione da ciò che è successo stasera perchè il mercato fatto resta di ottimo livello e la Lazio sa giocare a calcio (a parte stasera).

Oggi non abbiamo giocato a calcio, non siamo entrati in campo, abbiamo pagato alcune scelte poco condivisibili di Sarri.

Dopo la buona prova di domenica scorsa, perchè Gila e non Casale?
Perchè Immobile in campo dal primo minuto e non Cancellieri?
Luis Alberto dal primo minuto non ce lo possiamo permettere.
Cataldi non è assolutamente in condizione.
Radu non ce la fa più.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Partita che mette in luce tutte le criticità della Lazio odierna: incapacità sul mercato, allenatore caprone e squadra senza palle.

Chi sostiene che abbiamo la rosa lunga, spero si sia reso conto che se consideriamo giocatori del livello di Gila, Cancellieri e Cataldi tutte le squadre hanno la rosa lunga. Come sempre, a un undici di buon livello (e quest'anno neanche quello) si affiancano giocatori da categorie inferiori spacciati per validi sostituti o giovani di prospettiva.

Sarri, questi assolutismi non pagano. La tua Lazio è sempre uguale da quando l'hai presa in mano ma non solo. È piatta in ogni partita, dal primo all'ultimo minuto. Se imbrocca bene, vince, se imbrocca male, perde. Non ha mai alzate di ritmo, reazioni di orgoglio, cambi di decisioni. Sempre la stessa ESASPERANTE sequela di passaggi e passaggetti senza tirare in quella Cristo di porta.

Io non vedo la luce perché non vedo la voglia di migliorare. Si fanno sempre le stesse cazzate, in un loop infinito.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Aquila1979 il 15 Set 2022, 21:01
Chiunque non auspichi l'armageddon è romanista porco tutto.

Se speri nell'armageddon per liberarti di Lotito morirai disperato (e la Lazio con te).
Capiremo a Cremona quanto valore ha questa sveglia, per assurdo potrebbe addirittura non pregiudicare neppure il primo posto, il problema vero è quello che ho visto in campo e che avevo sottolineato anche contro gli olandesi, a quanto pare non c'è rimedio (senza contare la storia degli ultimi anni sui secondi anni dei vari mister).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Set 2022, 21:06
fatdanny la prestazione di oggi non è giustificabile co la stanchezza. E manco col livello dei giocatori. Soandati in ciabatte sentendosi stocaxxo e ci hanno fatto fa sta figura. Sarebbe successo identico co caputo e grimaldo

Non è solo stasera. Le prestazioni degli attaccanti sono almeno due settimane che sono preoccupanti e qui dentro lo diciamo in molti.
È stra evidente ma tocca negarlo perché la priorità numero uno è difendere il mercato.

E sul continuare a insistere con Ciro come dicevi tu, si è visto il risultato.
Me raccomando, insistiamo fino a che non se rompe. Così prima che accade quattro cinque prestazioni mediocri che lo mettono in discussione riesce a farle.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una disfatta del genere può lasciare il segno se pure i tifosi si lasciano andare a considerazioni invero un pò tranchant, vomitando tutta la bile che tenevano in corpo.

Al contrario compattandosi ed avendo fiducia dell'ottima rosa che la Lazio ha quest'anno si riuscirà a venirne fuori.
Dimostriamo di essere almeno dei buoni tifosi e non delle pippe di tifosi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il primo pensiero è per chi è andato a Herning a vedersi questa agonia

Sono in imbarazzo.
Sono in imbarazzo per la sconfitta record che ricorda la Roma (che non posso più prendere in giro), ma anche per delle cose che ho scritto, per delle mie interpretazioni (evidentemente errate). Si dovrebbero vergognare loro ma mi vergogno io.

Forse passeremo il turno, forse arriveremo di nuovo quinti, ma questi tracolli contro squadre cosí era proprio ciò che non volevo vedere.

Ci sono squadre incomplete, che perdono, ma che non sbracano.
Per questo motivo sta figuraccia è tutta di Sarri.
Lo so che stanno già cominciando i vari "io sto con Sarri", "avanti comandante" ecc.
Il comandante si piglia onori ma anche oneri, il primo responsabile di una delle peggiori disfatte della Lazio in Europa è lui.
Ce la facesse dimenticare coi risultati.

(Sarò a Cremona ma ora non ho voglia di stringermi proprio a niente)

MaxMich

Visitatore
Sono uscito dall'ufficio inc@zzato perché avevo letto che perdevamo 1 a 0.poi ha grandinato... Non l'ho vista ma è inaccettabile. Faccio finta che non c'è stata. Salto direttamente a domenica.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Citazione di: Slasher89 il 15 Set 2022, 21:09
Dopo la buona prova di domenica scorsa, perchè Gila e non Casale?
Perchè Immobile in campo dal primo minuto e non Cancellieri?
Luis Alberto dal primo minuto non ce lo possiamo permettere.
Cataldi non è assolutamente in condizione.
Radu non ce la fa più.
Perfetto, condivido tutto. Sembra quasi che Sarri stia aspettando con rassegnazione l'infortunio di Immobile. Hysaj, Gila e Radu schierati insieme compongono un reparto improponibile per la Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.054
Delusione difficilmente quantificabile. Purtroppo c'è poco da commentare.. stasera è stato il saltuario ma puntuale tracollo dell'anno scorso al cubo, come non avessimo fatto mezzo passo in avanti. Magari domani mi passa ma in questo momento non riesco a vedere luce.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Io so d'accordo con PZ.
Non è un fatto di coraggio, ma che preferisco Ciro in forma a Cremona che vederlo trascinarsi partita dopo partita. Meglio una buona e una assente che una sequenza di prestazioni mediocri.

100%.
Almeno la dignità di dire : cazzo forse gli spargitori di mestizia non erano spargitori di mestizia....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:10
Non è solo stasera. Le prestazioni degli attaccanti sono almeno due settimane che sono preoccupanti e qui dentro lo diciamo in molti.
È stra evidente ma tocca negarlo perché la priorità numero uno è difendere il mercato.

E sul continuare a insistere con Ciro come dicevi tu, si è visto il risultato.
Me raccomando, insistiamo fino a che non se rompe. Così prima che accade quattro cinque prestazioni mediocri che lo mettono in discussione riesce a farle.
tutto vero, ma non oggi. Attaccanti centrocampisti e così via tutti impresentabili. Anche chi era riposatissimo come romagnoli luis alberto cataldi radu. Non vale oggi il tuo discorso. Magari fosse stato quello. Non avresti perso 5 a 1 (e ci è andata bene)

Discussione precedente - Discussione successiva