Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sì, tesori miei sono ammirata. Ma voi lo sapete cosa passano le donne in gravidanza? No, al solito. La gravidanza è un periodo di vulnerabilità estrema, perché cambia l'assetto ormonale, cambia il corpo e anche la testa. Ma, mi raccomando, difendiamo questi poveri figli di mammà smarriti, incompresi e sempre in erezione che non sanno come fare. Vi farei stare incinta per punizione a tutti, oh ma tu non sai, magari lei fa lo stesso. Lei è incinta, cosa che voi non sarete mai. Non avrete le tette che vi si gonfiano, i piedi e le cosce, la schiena che vi cede, i capezzoli che si spaccano (succede anche questo), non dovrete combattere per il peso del pasto quando il feto lotta contro il vostro stomaco. La pressione che si alza, la depressione che avanza. Dipingere la gravidanza come un momento di grazia è una stronzata al maschile, come sempre. Una delle tante cose che immaginate e non sapete. Una donna incinta è in uno stato di grazia quando ama e si sente amata, e sopporta cose che voi non sopportereste mai. Diversamente le più forti difendono il figlio comunque contro ogni merdata. Ma non tutte sono così forti e la verità è che se tradisci una donna che aspetta tuo figlio sei una merda totale: una per lei, una per tuo figlio.
Jabot sono due giorni che tento di risponderti, ma lazionet secondo me è stufa di me, dopo 21 anni. Io non parlavo degli uomini, parlavo di questo [...] qui dal quale non prenderei nemmeno gli alimenti. Ma i neonati non campano di principi e poesia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fiammetta ma quale sarebbe il post che difende i "poveri figli di mamma smarriti"?
Io boh, non vedo nessunissima difesa. A meno che non consideri "spina dorsale del mollusco" un complimento, no so.

Direi al contrario che doverci spiegare che la gravidanza è un momento particolarmente delicato perché non lo sappiamo al contrario può essere insultante. Lo sappiamo invece, così come però sappiamo e poniamo la questione di uomini mettono davanti i cazzi che hanno in testa loro.
Ma a me pare di averlo detto in termini problematici. Sennò diciamo solo che so steronzi, porelle le compagne e apposto così

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah ok, perché avevo descritto io questi comportamenti quindi avevo temuto li avessi prese come giustificazioni, tanto che ero andato rapidamente a cercare  se altri ne avevano parlato ma mi è sfuggito.

Accetto di essere peggiorato con l'età, ma non a sto livello
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 17 Set 2022, 00:00
Sì, tesori miei sono ammirata. Ma voi lo sapete cosa passano le donne in gravidanza? No, al solito. La gravidanza è un periodo di vulnerabilità estrema, perché cambia l'assetto ormonale, cambia il corpo e anche la testa. Ma, mi raccomando, difendiamo questi poveri figli di mammà smarriti, incompresi e sempre in erezione che non sanno come fare. Vi farei stare incinta per punizione a tutti, oh ma tu non sai, magari lei fa lo stesso. Lei è incinta, cosa che voi non sarete mai. Non avrete le tette che vi si gonfiano, i piedi e le cosce, la schiena che vi cede, i capezzoli che si spaccano (succede anche questo), non dovrete combattere per il peso del pasto quando il feto lotta contro il vostro stomaco. La pressione che si alza, la depressione che avanza. Dipingere la gravidanza come un momento di grazia è una stronzata al maschile, come sempre. Una delle tante cose che immaginate e non sapete. Una donna incinta è in uno stato di grazia quando ama e si sente amata, e sopporta cose che voi non sopportereste mai. Diversamente le più forti difendono il figlio comunque contro ogni merdata. Ma non tutte sono così forti e la verità è che se tradisci una donna che aspetta tuo figlio sei una merda totale: una per lei, una per tuo figlio.
Jabot sono due giorni che tento di risponderti, ma lazionet secondo me è stufa di me, dopo 21 anni. Io non parlavo degli uomini, parlavo di questo [...] qui dal quale non prenderei nemmeno gli alimenti. Ma i neonati non campano di principi e poesia.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FatDanny il 17 Set 2022, 00:23
Ah ok, perché avevo descritto io questi comportamenti quindi avevo temuto li avessi prese come giustificazioni, tanto che ero andato rapidamente a cercare  se altri ne avevano parlato ma mi è sfuggito.

Accetto di essere peggiorato con l'età, ma non a sto livello
:=))
Ma no, è che ti mancano i casini. Ma stai bene così, sono certa che lo sai. Sei troppo intelligente per non saperlo. Altrimenti, due calci in culo da Fiammetta non mancheranno mai.  :luv:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
al netto che quello che dice Fiammetta è sacrosanto, io però, il tradimento lo vivrei come persona, non come mamma. se il mio uomo mi ha tradito, mi tradisce d'abitudine, e magari si prende una pausa per "rispetto" perché sono incinta, lo considerei merda uguale, ecco.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
al netto che quello che dice Fiammetta è sacrosanto, io però, il tradimento lo vivrei come persona, non come mamma. se il mio uomo mi ha tradito, mi tradisce d'abitudine, e magari si prende una pausa per "rispetto" perché sono incinta, lo considerei merda uguale, ecco.
Lo vivi con tutto quello che sei, donna e madre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho capito fiamme' , ma ti facevo solo presente che sta roba (schifosa) c'e anche al contrario e mentre un uomo paga e paghera' per le sue azioni, al contrario sta cosa non esiste ed e' una ingiustizia lo stesso. Ti parlo per esperienza molto vicina a me. Io purtroppo o per fortuna(visto le mie esperienze precedenti) a 40 anni non ho trovato la persona giusta per avere un figlio e ormai mi reputo troppo vecchio per averne.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Jabot il 17 Set 2022, 01:17
Ho capito fiamme' , ma ti facevo solo presente che sta roba (schifosa) c'e anche al contrario e mentre un uomo paga e paghera' per le sue azioni, al contrario sta cosa non esiste ed e' una ingiustizia lo stesso. Ti parlo per esperienza molto vicina a me. Io purtroppo o per fortuna(visto le mie esperienze precedenti) a 40 anni non ho trovato la persona giusta per avere un figlio e ormai mi reputo troppo vecchio per averne.
Ti sbagli. La mia migliore amica è stata tradita nel modo più schifoso, lasciata con tre figli, (l'ultimo aveva un anno e mezzo) ci stava morendo appresso a quello [...]. Si è ripresa, ha rifiutato gli alimenti perché non voleva niente da lui. Quello [...] di merda ha chiesto gli alimenti a lei e guadagna il quadruplo. Lei gli versa gli alimenti. Quando l'ho saputo ho dato di matto.
Non sei troppo vecchio per avere figli. Hai quarant'anni, giusto?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Scialoja il 15 Set 2022, 14:24
Per me - ma sono consapevole di aprire un discorso forse troppo avanguardista - il tradimento è sopravvalutato. Viene vista come una cosa gravissima, imperdonabile, come la peggiore delle azioni che si possono compiere verso la persona con cui stai, ma secondo me non è così. Gli si da veramente troppo peso.

parole sante.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Scialoja il 15 Set 2022, 14:24
Per me - ma sono consapevole di aprire un discorso forse troppo avanguardista - il tradimento è sopravvalutato. Viene vista come una cosa gravissima, imperdonabile, come la peggiore delle azioni che si possono compiere verso la persona con cui stai, ma secondo me non è così. Gli si da veramente troppo peso.

A quello incrociato di titty e Ilary di sicuro sì... (che frullamento di [...]s)

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Fiammetta il 17 Set 2022, 01:38
Ti sbagli. La mia migliore amica è stata tradita nel modo più schifoso, lasciata con tre figli, (l'ultimo aveva un anno e mezzo) ci stava morendo appresso a quello [...]. Si è ripresa, ha rifiutato gli alimenti perché non voleva niente da lui. Quello [...] di merda ha chiesto gli alimenti a lei e guadagna il quadruplo. Lei gli versa gli alimenti. Quando l'ho saputo ho dato di matto.
Non sei troppo vecchio per avere figli. Hai quarant'anni, giusto?
Questa non l'avevo mai sentita. Io ho un mio carissimo amico che al momento ha le figlie ,ex e il tipo con cui l'ha tradito , nella casa che sta pagando e lui a casa dai genitori perché non ha piu nulla in pratica.

Si fiammetta ho 40 anni, so che posso ancora averne, ma sono io che non li voglio piu adesso.

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Jabot il 17 Set 2022, 08:30
Questa non l'avevo mai sentita. Io ho un mio carissimo amico che al momento ha le figlie ,ex e il tipo con cui l'ha tradito , nella casa che sta pagando e lui a casa dai genitori perché non ha piu nulla in pratica.

Si fiammetta ho 40 anni, so che posso ancora averne, ma sono io che non li voglio piu adesso.

Caro Jab,
non dire così... e te lo dice uno che non ci pensava proprio, che se la viveva tranquillamente, senza impegni, senza idee di famiglia, fino a quando un fortuito scontro, a 41 anni, alla Stazione Termini e tutto è cambiato... sposato a 43, bimba a 45 e bimbo a 47....  benedico ogni giorno quella fortuita spallata

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Fiammetta il 17 Set 2022, 00:00

vangelo, concordo su tutto.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carlos il 17 Set 2022, 09:05
Caro Jab,
non dire così... e te lo dice uno che non ci pensava proprio, che se la viveva tranquillamente, senza impegni, senza idee di famiglia, fino a quando un fortuito scontro, a 41 anni, alla Stazione Termini e tutto è cambiato... sposato a 43, bimba a 45 e bimbo a 47....  benedico ogni giorno quella fortuita spallata

che bello, da film.  ;)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Fate figli a qualsiasi età, vi cambiano la vita e, in alcuni casi, te la salvano.
Mia opinione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carlos il 17 Set 2022, 09:05
Caro Jab,
Gajarda 'sta cosa. Da film e da raccontare con un po' più di particolari se non si invade troppo la tua privacy

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.864
Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2022, 21:55
Gajarda 'sta cosa. Da film e da raccontare con un po' più di particolari se non si invade troppo la tua privacy
... quando si dice destino...
Avevo un incarico vicino la Stazione, ma muovendomi sempre in scooter (non vivevo a Roma e pendolavo), non avevo ragione di passare x per la stazione se non per andare (allora c'era) da sephora,, perché era uno dei pochi posti in cui trovavo la mia emulsione dopobarba.
Quel benedetto giorno, passo per la stazione, per andare appunto da sephora e come la maggioranza degli uomini, se devo comprare una cosa, parto, sguardo fisso sull'obiettivo, entro, compro e me ne vado.
Premesso ciò, andavo a passo veloce e sbamm!... una spallata, naturalmente mi fermo, mi giro e.. 180cm ricciolona.. mi scuso prontamente, propongo un caffè x farmi perdonare, due veloci chiacchiere, gli lascio il mio numero e.... la saluto con la mano melensa!! Mentre tornavo verso lo scooter mi sono infamato come non mai.. io che porgo la mano melensa, non sono un gigante (1.76), ma ben piazzato ( giocavo e gioco old rugby), io che l'ho sempre odiata e quando mi capita, la stritolo..
Ho pensato, vabbè ennesima figurella, occasione persa, non mi chiamerà mai....
... invece.. dopo una settimana, mi arriva un sms.... ciao... l'ho immediatamente chiamata e....
eccomi qua....
Mi confessò successivamente che quella mano melensa, in contrasto con l'allora mia prestanza, l'aveva incuriosita, gli ricapito' tra le mani il mio numero e mandò quel semplice ciao..... non fece in tempo a spingere invio, che chiamai..
Questo è quanto

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Discussione precedente - Discussione successiva