Citazione di: Ranxerox il 17 Set 2022, 21:55
Gajarda 'sta cosa. Da film e da raccontare con un po' più di particolari se non si invade troppo la tua privacy
... quando si dice destino...
Avevo un incarico vicino la Stazione, ma muovendomi sempre in scooter (non vivevo a Roma e pendolavo), non avevo ragione di passare x per la stazione se non per andare (allora c'era) da sephora,, perché era uno dei pochi posti in cui trovavo la mia emulsione dopobarba.
Quel benedetto giorno, passo per la stazione, per andare appunto da sephora e come la maggioranza degli uomini, se devo comprare una cosa, parto, sguardo fisso sull'obiettivo, entro, compro e me ne vado.
Premesso ciò, andavo a passo veloce e sbamm!... una spallata, naturalmente mi fermo, mi giro e.. 180cm ricciolona.. mi scuso prontamente, propongo un caffè x farmi perdonare, due veloci chiacchiere, gli lascio il mio numero e.... la saluto con la mano melensa!! Mentre tornavo verso lo scooter mi sono infamato come non mai.. io che porgo la mano melensa, non sono un gigante (1.76), ma ben piazzato ( giocavo e gioco old rugby), io che l'ho sempre odiata e quando mi capita, la stritolo..
Ho pensato, vabbè ennesima figurella, occasione persa, non mi chiamerà mai....
... invece.. dopo una settimana, mi arriva un sms.... ciao... l'ho immediatamente chiamata e....
eccomi qua....
Mi confessò successivamente che quella mano melensa, in contrasto con l'allora mia prestanza, l'aveva incuriosita, gli ricapito' tra le mani il mio numero e mandò quel semplice ciao..... non fece in tempo a spingere invio, che chiamai..
Questo è quanto