Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rimborsare solo il biglietto sarebbe una bella merda, nonché presa per il culo.

Detto questo, non dovrebbe essere la società a rimborsare quegli eroi.

Squadra e tecnico, una bella colletta e tutto finisce bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 20:36
lodevole iniziativa ma avrei aggiunto anche le spese di viaggio.  :(

Anche perché il costo vero del sacrificio è stato quello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Un cinquantino simbolico x 200 fa 10.000 euro.
Sì, forse meglio anticipati dai giocatori e dal tecnico più che dalla società, poca cosa per loro.

Escluderei però Romero dalla raccolta.  :)

Credo sia difficile tecnicamente tale restituzione, ma secondo me Sarri e Co. aderirebbero.
E faremmo un figurone dopo la figuraccia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 14:20
Io invece non capisco chi sarebbero quelli che non sono incazzati.

È che se non vomiti bile allora non si percepisce l'incazzatura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
... comunque è vero che non ce sta mai bene un caxxo....Ammazza aho, qualunque cosa fa la società se la fa non va bene e andava fatta diversa, se non la fa non va bene lo stesso...boh

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: cielobiancoblu il 16 Set 2022, 22:15
... comunque è vero che non ce sta mai bene un caxxo....Ammazza aho, qualunque cosa fa la società se la fa non va bene e andava fatta diversa, se non la fa non va bene lo stesso...boh

Se fossero veramente 15 € stavolta meglio non avessero fatto nulla

Ma sono sicuro ci sia un disguido, non posso credere siano così idioti da farsi tirare dietro il rimborso

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se dovessi essere rimborsato per tutte le volte che sono andato in trasferta e abbiamo perso di brutto giocando male, recupererei un bel gruzzolo.
Ma è il mestiere del tifoso, il rischio che corri ad inseguire una passione. Qualche volta godi e qualche altra ci rimani male.
Questa del rimborso o anche delle scuse dopo una partita giocata male, mi è sempre sembrata una sciocchezza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: fiDelio il 17 Set 2022, 00:31
Se dovessi essere rimborsato per tutte le volte che sono andato in trasferta e abbiamo perso di brutto giocando male, recupererei un bel gruzzolo.
Ma è il mestiere del tifoso, il rischio che corri ad inseguire una passione. Qualche volta godi e qualche altra ci rimani male.
Questa del rimborso o anche delle scuse dopo una partita giocata male, mi è sempre sembrata una sciocchezza.

Ci mancherebbe, non è una polizza assicurativa

Si parlava di un gesto da parte della società, non di un obbligo

Un qualcosa che io definisco "rispetto" e che invece tu definisci "sciocchezza" 

Punti di vista differenti

PS: se si dovesse tradurre in elemosina, probabilmente era meglio l'indifferenza che auspichi te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
dopo una partita giocata male

Non è stata solo una partita giocata male.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Dopo due partite la mia impressione è quella di giocare l'EL risparmiando energie, come sul 4-0 vs gli olandesi(con la possibilità di portarsi sul 4-3). La presunzione che i danesi sono scarsi, ma comunque avevano tanta voglia, ha fatto il resto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Difatti, io non li prenderei.
Il rimborso è un 2 a 0 a Cremona domenica e tre vittorie consecutive nelle prossime 3 di Europa League. Se gli regge la pompa e c'hanno un minimo di amor proprio.
Ma è solo una mia opiniine.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2022, 00:40
Ci mancherebbe, non è una polizza assicurativa

Si parlava di un gesto da parte della società, non di un obbligo

Un qualcosa che io definisco "rispetto" e che invece tu definisci "sciocchezza" 

Punti di vista differenti

PS: se si dovesse tradurre in elemosina, probabilmente era meglio l'indifferenza che auspichi te

È un gesto simbolico da parte della società. Non la buttate subito sugli euro

Le sconfitte fanno parte del calcio. Le modalità come giovedì sera no.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
il rimborso è un gesto simbolico che diventa doveroso vista l'entità della disfatta e la pochezza della prestazione. L'importo dovrebbe essere detratto ai giocatori tramite multa, credo che il totale ammonti a circa 15 secondi di lavoro per loro. Nemmeno si poteva chiedere alla società di accollarsi una rata dei mutui di tutti i presenti.
Aggiungerei magari, piuttosto, un biglietto omaggio per il ritorno per sè o per amici/familiari se abbonati.
E sempre in vista del ritorno e di una partita in cui bisognerà togliersi sti schiaffi da faccia, biglietti a prezzi stracciati come gesto verso l'intera tifoseria e per far capire a ste 4 pippe che significa giocare in uno stadio vero.

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Il rimborso è spaccare culi alle squadre che incontreremo alle prossime partite,inanellare una striscia di risultati positivi,più che i soldi da rimborsare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il rimborso andrebbe messo nel contratto dei calciatori.
Per ogni sconfitta con 3 gol di scarto.
Non a carico della società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Murmur il 17 Set 2022, 09:19
il rimborso è un gesto simbolico che diventa doveroso vista l'entità della disfatta e la pochezza della prestazione. L'importo dovrebbe essere detratto ai giocatori tramite multa, credo che il totale ammonti a circa 15 secondi di lavoro per loro. Nemmeno si poteva chiedere alla società di accollarsi una rata dei mutui di tutti i presenti.
Aggiungerei magari, piuttosto, un biglietto omaggio per il ritorno per sè o per amici/familiari se abbonati.
E sempre in vista del ritorno e di una partita in cui bisognerà togliersi sti schiaffi da faccia, biglietti a prezzi stracciati come gesto verso l'intera tifoseria e per far capire a ste 4 pippe che significa giocare in uno stadio vero.

Ma infatti, la società ha innumerevoli opzioni per "compensare" chi si è fatto 2.000 Km per andarsi a beccare in faccia gli olè dai pescatori danesi

Basterebbe anche una maglia (magari non personalizzata naturalmente, per non sprecare le preziose lettere)

Sono sicuro ci stiano pensando e che non si limiteranno all'elemosina dei 15 €

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2022, 10:12
Ma infatti, la società ha innumerevoli opzioni per "compensare" chi si è fatto 2.000 Km per andarsi a beccare in faccia gli olè dai pescatori danesi

Basterebbe anche una maglia (magari non personalizzata naturalmente, per non sprecare le preziose lettere)

Sono sicuro ci stiano pensando e che non si limiteranno all'elemosina dei 15 €
Mi hai strappato un sorriso stavolta  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Le mer.de regalarono i biglietti per la finale a chi si era fatto la trasferta di Bodø... noi magnamo tranquilli  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Scialoja il 17 Set 2022, 10:23
Le mer.de regalarono i biglietti per la finale a chi si era fatto la trasferta di Bodø... noi magnamo tranquilli  :beer:

Arrivassimo in finale di EL, sono sicuro che i tifosi si stopperebbero al cazzo il rimborso.

Per dire.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2022, 10:24
Arrivassimo in finale di EL, sono sicuro che i tifosi si stopperebbero al cazzo il rimborso.

Per dire.

Certo  :) Però sarebbe un bel gesto verso chi si è fatto questa ignobile trasferta, e un incentivo a seguire la Lazio, nel bene e nel male, "perché non si sa mai..."

Discussione precedente - Discussione successiva