Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Ci sono abituato"

Mlmrrcctua ma che cazzo sta a di' che da ste parti eri più protetto della banca d'Italia.
C'avevi il contratto tatuato, sto falsone.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Goceano il 04 Ott 2022, 06:01
Non esci da Villa S.Sebastiano e strombazzi allora, sticazzi che ti è arrivata la proposta dell'Inter all'ultimo, ci hai fatto credere la gente cosi, comunque sono in linea con quanto detto da voi sull'Inzaghi allenatore, da noi ha fatto bene, ha portato trofei, per un periodo ha giocato divinamente, la squadra comunque ci credeva fino all'ultimo secondo con tutti i suoi limiti, e le falle in rosa.
Io penso che sia stata tutta una scena per prendersi la responsabilità del distacco (che ripeto, per alcuni abbastanza ben informati, era già avvenuto da giorni). L'ultimo regalo alla Lazio, in realtà.
Poi c'è chi pensa che l'Inter abbia scelto alle tre di notte il suo nuovo allenatore, poche ore dopo che questo ha trovato l'accordo con la sua vecchia squadra.
Ognuno è libero di credere a quel che vuole.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io penso che sia stata tutta una scena per prendersi la responsabilità del distacco (che ripeto, per alcuni abbastanza ben informati, era già avvenuto da giorni). L'ultimo regalo alla Lazio, in realtà.
Poi c'è chi pensa che l'Inter abbia scelto alle tre di notte il suo nuovo allenatore, poche ore dopo che questo ha trovato l'accordo con la sua vecchia squadra.
Ognuno è libero di credere a quel che vuole.

Cioè secondo te Lotito e Tare hanno chiesto a Inzaghi di fare il cretino in modo da far accendere i riflettori solo su di lui, gli hanno chiesto proprio di fingersi felice e di strombazzare all'uscita da Villa San Sebastiano?
Hanno passato la serata a decidere quanti colpi di clacson fare?
E lui avrebbe accettato di inimicarsi (quasi) tutti i tifosi delle S.S. Lazio per amore della Società?
Ma ti sembra realistico?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: Rorschach il 04 Ott 2022, 09:12
Cioè secondo te Lotito e Tare hanno chiesto a Inzaghi di fare il cretino in modo da far accendere i riflettori solo su di lui, gli hanno chiesto proprio di fingersi felice e di strombazzare all'uscita da Villa San Sebastiano?
E lui avrebbe accettato di inimicarsi (quasi) tutti i tifosi delle S.S. Lazio per amore della Società?
Ma ti sembra realistico?
Abbastanza, anche se cosa sia avvenuto davvero in quell'incontro non lo so. Peraltro, i tifosi non se li è inimicati proprio tutti, a ben vedere.
A te pare realistico che l'Inter abbia scelto Inzaghi due ore dopo l'accordo con la Lazio?
Comunque non voglio entrare in questa discussione perché io prove non ne ho . Solo voci molto credibili.
Volevo semplicemente dire che se la Lazio avesse voluto tenere Inzaghi avrebbe potuto farlo senza problemi. Quindi tutto questo livore per il modo in cui se ne è andato lo trovo ingiustificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dichiarazioni di Marotta esattamente in questo senso, hanno fatto una mossa disperata e Inzaghi è andato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Rorschach il 04 Ott 2022, 09:12
Ma ti sembra realistico?

Non fa una piega.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque se lo cacciano via si imbusta 9,5m.
Un saltino diciamo che l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2022, 10:02
Ci sono le
Dichiarazioni di Marotta esattamente in questo senso, hanno fatto una mossa disperata e Inzaghi è andato.
Infatti ognuno crede a ciò che gli sembra più credibile. Io che Marotta abbia scelto l'allenatore dell'Inter con una mossa disperata chiamandolo mentre era a cena con Lotito non ci credo nemmeno se lo giura. Sono io a pensarlo e, quindi, continuo a pensare che Inzaghi non sia rimasto alla Lazio perché la Lazio non l'ha voluto tenere. Cosa legittima (che ci ha portato Sarri tra l'altro), ma che, per me, non giustifica il livore nei confronti di Inzaghi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2022, 10:53
Comunque se lo cacciano via si imbusta 9,5m.
Un saltino diciamo che l'ha fatto.

E alla fine qualche altra panchina decente la potrà ancora trovare, magari anche all'estero. Per dire, mi sembra difficile che scenda già ad allenare una squadra che lotta per non retrocedere.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Marotta dice che da tempo avevano pensato a lui e fatto sondaggi.
Che si era aperta una finestra perché Inzaghi tardava a firmare con la Lazio e loro hanno fatto un ultimo tentativo.
Cioé, sono dichiarazioni e non opinioni.
Poi per carità, tu puoi decidere se crederle o meno ma che interesse avrebbe Marotta a mentire?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2022, 10:02
Ci sono le

ma infatti.
questa cosa è assolutamente certa, altro che voci credibili o meno.

Quelle sono le voci del cazzo fatte girare da chi ben sappiamo per rovesciare la storia e dire che è sempre e comunque colpa di Lotito.

Inzaghi ha fatto l'omodemmerda al 200% e questa cosa ce l'ha confermata con tanto di virgolettato il suo attuale dirigente.

Al massimo, ma proprio al massimo, si può ritenere che dalla cena si sia usciti con un accordo di massima e non un contratto praticamente firmato. E che quindi Inzaghi nella notte avesse la legittimità di cambiare idea perché l'accordo c'era ma niente di arcisicuro.
Questa può essere la versione più amica di inzaghi, tutto quel che va oltre vuole semplicemente attribuire alla Lazio più responsabilità di quel che ha. I motivi li sappiamo tutti.

EDIT: Lotito può avere tanti difetti ma le espressioni di questo passaggio, per me, valgono più di mille parole. Credo a lui anche mi dicesse che Inzaghi è affiliato alla camorra

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque andava esonerato quando preferi' correa a dybala.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: StylishKid il 04 Ott 2022, 08:30
"Io in discussione?"
"Ci sono abituato"

Mlmrrcctua ma che cazzo sta a di' che da ste parti eri più protetto della banca d'Italia.
C'avevi il contratto tatuato, sto falsone.

oddio, contrattualmente e' vero ma di critiche ne ha dovute sentire, sarebbe bastato andare su Lazio.net nei vari topic-partita. Bastava na cappella di Reina e Limone diventava un totale deficiente. Gli si voleva comunque bene, ed era questa la protezione piu' grande che aveva, la (presunta, a questo punto) lazialita'.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
chissa' chi e' che faceva gioca' reina al posto di strakosha

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Emanuele il 04 Ott 2022, 12:32
chissa' chi e' che faceva gioca' reina al posto di strakosha
ho detto Reina per dirne uno, ma certe scelte erano pure forzate. Perche' Strako ha perso il posto dopo belle cappelle e Reina era l'alternativa disponibile. Non voglio difendere Inzaghi ma chiunque si sieda sulla nostra panchina sara' sempre sulla graticola. E' una piazza esigente. Credo fosse questo il senso delle parole di limone. Poi comunque sticazzi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La storia era finita. Tutte e due le parti, Lazio e Inzaghi, si trascinavano da tempo. Nessuno aveva il coraggio di troncare. È arrivata l'offerta dell'Inter, Inzaghi l'ha colta, facendo secondo me sia il suo interesse che il nostro.
Non condivido il risentimento nei confronti di Inzaghi, forse non essendo mai stato un suo ammiratore per me è più facile.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Buckley il 04 Ott 2022, 12:41
ho detto Reina per dirne uno, ma certe scelte erano pure forzate. Perche' Strako ha perso il posto dopo belle cappelle e Reina era l'alternativa disponibile. Non voglio difendere Inzaghi ma chiunque si sieda sulla nostra panchina sara' sempre sulla graticola. E' una piazza esigente. Credo fosse questo il senso delle parole di limone. Poi comunque sticazzi.
dopo salisburgo o Lazio-inter (per dirne due) altri allenatori avrebbero fatto una brutta fine

Contenuto sponsorizzato

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
L'ultimo regalo alla Lazio, in realtà.

Bel regalo demmerda

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Non ci credo manco se lo vedo che la pagliacciata della clacsonata fosse un addossarsi la colpa.

Discussione precedente - Discussione successiva