Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Emanuele il 04 Ott 2022, 12:52
dopo salisburgo o Lazio-inter (per dirne due) altri allenatori avrebbero fatto una brutta fine
nella Lazio di Lotito? Di passi falsi ce ne sono stati ma ricordo solo Ballardini (impossibile non farlo) e Petkovic (altre ragioni) perdere il posto. Altrove si', si cambia per molto meno.

edit: pure Pioli, me lo so' perso  :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me deve pregare che l'Inter continui a dargli altre possibilità altrimenti la sua carriera ad alti livelli rischia di essere bella che finita.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Buckley il 04 Ott 2022, 13:11
nella Lazio di Lotito? Di passi falsi ce ne sono stati ma ricordo solo Ballardini (impossibile non farlo) e Petkovic (altre ragioni) perdere il posto. Altrove si', si cambia per molto meno.

non parlo (solo) a livello dirigenziale, ma a livello di credito con la tifoseria

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Emanuele il 04 Ott 2022, 13:25
non parlo (solo) a livello dirigenziale, ma a livello di credito con la tifoseria

ma un po' di credito lo aveva effettivamente perso, non ricordo di gente strapparsi i capelli quando abbiamo ingaggiato Sarri, lo abbiamo giustamente salutato, chi piu' chi meno, come un upgrade. Limone e' stato difeso a prescindere per la sua lazialita', per le sue corse da tifoso ad abbracciare i giocatori (roba che poi ha fatto pure all'inda). Personalmente non ho nessun rimpianto, non sono rancoroso nei suoi confronti ma mi sa' comunque di falso. Lo abbiamo trattato sempre da figlio, che anche se ti ci incazzi e gli dici di tutto, tutto gli perdoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Buckley il 04 Ott 2022, 13:11

Mimmo Caso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2022, 11:45
Questo pero' é ribaltare la storia eh.
Marotta dice che da tempo avevano pensato a lui e fatto sondaggi.
Che si era aperta una finestra perché Inzaghi tardava a firmare con la Lazio e loro hanno fatto un ultimo tentativo.
Cioé, sono dichiarazioni e non opinioni.
Poi per carità, tu puoi decidere se crederle o meno ma che interesse avrebbe Marotta a mentire?
Penso che dica una mezza verità. Per me (e non solo), la sera della cena, la firma che mancava era quella dell'Inter, non quella della di Inzaghi. Che ha aspettato la Lazio per un anno e per quasi un mese dopo il campionato e, poi, ha firmato per l'Inter. Poi chi sapeva cosa, io non lo so.
Non c'è niente di male né per Lotito che ha voluto cambiare (e poi lo ha fatto bene, peraltro), né per Inzaghi che tre mesi prima avrebbe firmato per noi senza problemi.
Io continuo a non avere nessun rancore verso di lui (che poi 'sti cavoli, ma va beh, si fa per discutere ..)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.739
Penso che dica una mezza verità. Per me (e non solo), la sera della cena, la firma che mancava era quella dell'Inter, non quella della di Inzaghi. Che ha aspettato la Lazio per un anno e per quasi un mese dopo il campionato e, poi, ha firmato per l'Inter. Poi chi sapeva cosa, io non lo so.
Non c'è niente di male né per Lotito che ha voluto cambiare (e poi lo ha fatto bene, peraltro), né per Inzaghi che tre mesi prima avrebbe firmato per noi senza problemi.
Io continuo a non avere nessun rancore verso di lui (che poi 'sti cavoli, ma va beh, si fa per discutere ..)

Quindi la sera della cena era per firmare con l'Inter e non per rinnovare con la Lazio? Questo stai dicendo?? E perché allora non è andato direttamente a Milano ma a villa S.Sebastiano?? Non è credibile su.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Disse che era pronto il contratto della Lazio da mesi. E lo aveva pronto da firmare sul comodino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Invictus il 04 Ott 2022, 14:14
Mimmo Caso
bravo, pure Mimmo Caso. Chissa' perche' faccio cominciare l'era Lotito da Delio Rossi. Abbiamo avuto anche Papadopulo in panca, buon passaggio nella storia della Lazio, 3-1 al derby e salvezza conquistata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque il famigerato colpo di clacson è una leggenda.

C'era il video che girava in cui si vedeva Inzaghi uscire dal cancello e dare un semplice colpo di clacson, ma non che strombazzava com'è stato poi raccontato.

Stesso discorso che ha preferito Correa a Dybala. L'inter aveva praticamente preso l'argentino, però poi quando c'è stata la possibilità di far tornare Lukaku si è scelta quella pista.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
ha aspettato la Lazio per un anno e per quasi un mese dopo il campionato

Non dimenticherei nemmeno le dichiarazioni alquanto scomposte dopo l'ultima (o penultima?) di campionato, quando ni maniera scomposta sbottò dicendo che aveva aspettato "giusto perché era la Lazio", con un atteggiamento quando meno discutibile, essendo un dipendente comunque ancora sotto contratto.
Una levata di scudi di quel genere non la fai se non stai giocando già da un pezzo su altri tavoli, altro che la telefonata di Marotta durante la cena con Lotito!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Buckley il 04 Ott 2022, 16:26
bravo, pure Mimmo Caso. Chissa' perche' faccio cominciare l'era Lotito da Delio Rossi. Abbiamo avuto anche Papadopulo in panca, buon passaggio nella storia della Lazio, 3-1 al derby e salvezza conquistata.
Esatto. Gli allenatori esonerati da Lotito sono Caso,Ballardini,Petkovic (che comunque sarebbe andato via a fine anno perché andò ad allenare la Svizzera) e Pioli

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ott 2022, 16:29

C'era il video che girava in cui si vedeva Inzaghi uscire dal cancello e dare un semplice colpo di clacson, ma non che strombazzava com'è stato poi raccontato.

Stesso discorso che ha preferito Correa a Dybala. L'inter aveva praticamente preso l'argentino, però poi quando c'è stata la possibilità di far tornare Lukaku si è scelta quella pista.
Veramente anche a me all'epoca era sembrato solo un colpo di clacson per far scansare qualcuno da davanti la macchina...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Lo riprendiamo per la primavera che c'è bisogno  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io spero riesca a tirarsi fuori dalla merda. Dopo tutto, l'ho amato troppo per augurargli il male e non riesco a farmelo stare indifferente.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.532
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ott 2022, 16:29

Mi dispiace quotarti, perché mi ricordo perfettamente che mi desti del romanista solo per aver scritto, la scorsa stagione, all'indomani della semifinale di Conference League vinta dal Feyenoord sul Marsiglia, che quel risultato sarebbe stato una pietra tombale sull'esito della manifestazione, visto che un conto sarebbe stato per le merde affrontare in finale il Marsiglia di Milik (oggi centravanti della Juventus), un altro conto, dall'esito per l'appunto scontato, sarebbe stato affrontare in finale il Feyenoord di tal Dessers (attuale riserva di Ciofani nella Cremonese).

Invece di prendere atto della realtà, rassegnandoti ad un esito scontato, te la sei presa con me e mi hai insultato dandomi del romanista...

Chiedendo scusa per la premessa, che niente c'entra con l'oggetto del topic, ti ho quotato perché su questo argomento invece hai perfettamente ragione....

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Poteva svegliarsi nella partita precedente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell partita precedente i regali dell'arbitro col cazzo che li vedeva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2022, 21:28
Io spero riesca a tirarsi fuori dalla merda. Dopo tutto, l'ho amato troppo per augurargli il male e non riesco a farmelo stare indifferente.

siamo sulla stessa linea.

Discussione precedente - Discussione successiva