Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ott 2022, 16:29
Comunque il famigerato colpo di clacson è una leggenda.
C'era il video che girava in cui si vedeva Inzaghi uscire dal cancello e dare un semplice colpo di clacson, ma non che strombazzava com'è stato poi raccontato.
Stesso discorso che ha preferito Correa a Dybala. L'inter aveva praticamente preso l'argentino, però poi quando c'è stata la possibilità di far tornare Lukaku si è scelta quella pista.
Mi dispiace quotarti, perché mi ricordo perfettamente che mi desti del romanista solo per aver scritto, la scorsa stagione, all'indomani della semifinale di Conference League vinta dal Feyenoord sul Marsiglia, che quel risultato sarebbe stato una pietra tombale sull'esito della manifestazione, visto che un conto sarebbe stato per le merde affrontare in finale il Marsiglia di Milik (oggi centravanti della Juventus), un altro conto, dall'esito per l'appunto scontato, sarebbe stato affrontare in finale il Feyenoord di tal Dessers (attuale riserva di Ciofani nella Cremonese).
Invece di prendere atto della realtà, rassegnandoti ad un esito scontato, te la sei presa con me e mi hai insultato dandomi del romanista...
Chiedendo scusa per la premessa, che niente c'entra con l'oggetto del topic, ti ho quotato perché su questo argomento invece hai perfettamente ragione....