Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2022, 11:11
In effetti il riferimento a Cancellieri come centravanti è un'ipotesi sulla base di quello che ha pensato la società, non su quello che penso io.
Da 5ta o 4ta ala Romero non è utile perché non gioca mai. Se non gioca mai, anche quando numericamente ci sarebbe spazio per lui, vuol dire che il suo allenatore non lo ritiene affidabile così come Moro, che l'anno scorso ha giocato anche più minuti di Romero mentre quest'anno è finito a Terni.
La cosa più logica è che Romero trovi un posto in cui possa giocare e che la società acquisti un centravanti. Mi sembra palese.
Si ma lo avrà pensato ma in pratica non viene fatto. Quindi Sarri stesso si è reso conto che per ora non è cosa Cancellieri prima punta.
Il problema è che serviva ora.
Qui è la cavolata.
Comunque anche avessi avuto un'ala più pronta di Romero (un Sansone per capirci) dubito avrebbe fatto molti più minuti di Romero.
Proprio perché il suo ruolo in squadra (soprattutto fino al rinnovo) è quello di 5a ala.
Quindi farà per me al massimo 400 minuti da qua a fine anno. Non è che non li fa perché è Romero che non è utile.
Non li fa perché (giustamente) davanti a lui ne ha 4. Se ci fosse stato appunto un "Sansone" sarebbe stato lo stesso. Invece ci sarebbe secondo me spazio per qalche minuto come centravanti di riserva per il centravanti che non abbiamo.
Non mi capacito come si fa a dire che Nzola non sarebbe andato bene (o Caputo).
Quello serviva. Uno pronto per i 150 minuti che avrebbe giocato finora.