Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Invictus il 03 Ott 2022, 17:10
Ancora da sistemare tatticamente. In fase di possesso palla è fortissimo. Deve migliorare quando la palla la hanno gli altri

Se hai l'occasione di rivedere la partita riguarda bene le uscite palla al piede della Lazio e come dirige il movimento della palla anche quando ce l'hanno i suoi compagni. Offre sempre una soluzione.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2022, 17:22
Se hai l'occasione di rivedere la partita riguarda bene le uscite palla al piede della Lazio e come dirige il movimento della palla anche quando ce l'hanno i suoi compagni. Offre sempre una soluzione.

credo che lui intenda quando la palla la hanno gli avversari non gli altri compagni di squadra

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
credo che lui intenda quando la palla la hanno gli avversari non gli altri compagni di squadra
Esatto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2022, 17:22
Esatto, e non dimentichiamo che ha solo 22 anni. Si dimostrerà un grande acchiappo secondo me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Al momento giusto poi non esce più.

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Guardando il Barcellona, e nello specifico Pedri, ho pensato subito a Marcos Antonio: la struttura fisica è assolutamente similare, per giocare ad alti livelli è necessario compensare con la tecnica e l'intelligenza.

Speriamo che il nostro Marcos Antonio possa avvicinarsi e percorrere quella strada.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Quando diventerà il titolare del ruolo vorrà dire che la Lazio avrà fatto un gran passo in avanti.
Fermo restando che sono tranquillissimo anche con Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Lazio_wel il 05 Ott 2022, 16:19
.

Speriamo che il nostro Marcos Antonio possa avvicinarsi e percorrere quella strada.
Di più, molto di più :) :) :) :ssl

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 05 Ott 2022, 16:24
Quando diventerà il titolare del ruolo vorrà dire che la Lazio avrà fatto un gran passo in avanti.
Fermo restando che sono tranquillissimo anche con Cataldi

si sono d accordo con tutto il rispetto di cataldi ,che sta facendo bene, il salto lo faremo (o almeno si dovrebbe fare) quando si riuscira a far giocare lui

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Lazio_wel il 05 Ott 2022, 16:19
Guardando il Barcellona, e nello specifico Pedri, ho pensato subito a Marcos Antonio: la struttura fisica è assolutamente similare, per giocare ad alti livelli è necessario compensare con la tecnica e l'intelligenza.

io il paragone continuo a farlo con maxime lopez, pedri lo lascerei sta perche ,oltre al fatto che fa la mezzala e non il regista,  e' un extraterrestre,  che a 18 anni non salta un minuto all europeo con la spagna ,non proprio l ultima nazionale d europa insomma, marcos antonio a 22 credo debba ancora ricevere la prima convocazione col brasile

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
io il paragone continuo a farlo con maxime lopez, pedri lo lascerei sta perche ,oltre al fatto che fa la mezzala e non il regista,  e' un extraterrestre,  che a 18 anni non salta un minuto all europeo con la spagna ,non proprio l ultima nazionale d europa insomma, marcos antonio a 22 credo debba ancora ricevere la prima convocazione col brasile

Cosa ne dite di ieri?
Nessun grosso errore e nn sfigura ma timido in impostazione ... spesso gli ho visto fare il passaggio più facile

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io l'ho visto spesso ignorato dal compagno col pallone.
Ho avuto come l'impressione che non si fidino ancora di lui.

Ma potrebbe essere solo una mia impressione, eh.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ha una buonissima dose di furbizia che gli consente di prendere falli interessanti per far rifiatare la squadra.
In fase di impostazione si nasconde un pochino ma ciò fa parte del processo di maturazione tattica.
In fase di contrasto è bello solido seppur sia piccolo, la gamba ce la mette sempre ed è un bello stantuffo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 11 Ott 2022, 09:50

stessa impressione

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
Citazione di: StylishKid il 11 Ott 2022, 09:50

Ho avuto la stessa impressione, ma comunque l'ho visto muoversi bene. Ancora timido ma anche piuttosto solido fisicamente, visto che su questo aspetto avevamo qualche perplessità.

È stata la sua prima da titolare, dunque va bene così. Crescerà sicuramente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Di positivo è che è sempre vicino al pallone, a destra come a sinistra, la palla praticamente non gliela hanno mai data, deve aumentare il minutaggio coi compagni e acquisteranno fiducia, non dimentichiamo che era praticamente all' esordio in serie A e si era a Firenze.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Deve entrare in fiducia e capire bene il ruolo. CI vuole tempo. Sarri lo sa e lo aveva detto.
Per me sarà una sorpresa della seconda parte di stagione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si fida neanche lui di sé, è normale. Specie in quel ruolo. In questi casi serve sempre tempo ma nel suo caso non credo serviranno ere geologiche

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Secondo me anche perché si muove troppo (deve fare meno movimenti, ma più precisi imho) e a volte si propone per il passaggio o troppo vicino al compagno o in posizione scomoda.
Per questo a volte sembra che non gliela diano.

Discussione precedente - Discussione successiva