tolta l umiliazione danese, questa la peggior partita da inizio stagione , i primi 60 minuti non ci hanno mai fatto respirare , non riuscivamo quasi mai a superare il loro pressing anche per la giornata storta dei centrocampisti e dei 3 davanti , per certi versi quei 60 minuti mi ricordano un pochino i 60 minuti contro il torino con la differenza che contro i granata siamo riusciti a non concedergli niente , giovedi loro sono andati spesso alla conclusione ,anche se a dire il vero occasioni veramente nitide non ne hanno create molte e qui secondo me perche c'e' stato un gran lavoro dei 4 di difesa
poi quando loro sono calati, siamo usciti un pochino anche noi (in realta ache nei primi 60 (due situazioni molto pericolose le avevano create ) ma in maniera molto soft ,soprattutto gli ultimi 10 15 minuti dopo l espulsione avrei voluto vedere una squadra che li chiudesse dentro l area cosa che non c'e' stata.
resta sempre il grande enigma marcos antonio , io non so se il problema e' tattico fisico o cosa , non sono nelle condizioni nemmeno di dire che sta facendo sicuro una cazzata sarri a impiegarlo poco ,perche in campo l ho visto poco e in settimana non lo vedo ,pero spero che sia un rebus che si risolva il prima possibile ,secondo me una parte delle sorti della nostra stagione puo dipendere da qui