Sturm Graz - Lazio 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 06 Ott 2022, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2022, 13:10

Ancora ricordo gli 8 pieni che volavano a fine mercato...

Voti non ne dò, ma per me la campagna estiva è stata ben fatta.

I nostri problemi maggiori erano in porta e in difesa. Sono arrivati Maximiano, Provedel, Romagnoli, Casale e Gila. La differenza si vede, e proprio ieri abbiamo visto che anche un cc colabrodo non ha mandato nel panico i difensori.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: syrinx il 07 Ott 2022, 13:21
infatti, un vero e proprio disastro. siamo nella merda fino al collo.

Non esagerare, abbiamo si qualche problema ma non così tanti da doverci addirittura disperare

Dai, prova a guardare il bicchiere mezzo pieno

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Marcos Antonio non può rientrare tra i giovanissimi, ha 22 anni, un'età che nel calcio oramai rappresenta la soglia della maturità

Giovane può essere Cancellieri (20 anni)

Giovanissimo può essere Romero (18 anni)

Marcos Antonio (cioè quello che doveva essere il vice Leiva) non gioca per chiara scelta tecnica di Sarri, non per l'età

A 22 anni non sei giovanissimo???  :o
Sei sulla soglia della maturità???  :o

Amico mio, detta così mi stai dicendo che io ho un piede e mezzo nella fossa ormai  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Sirius il 07 Ott 2022, 14:47
A 22 anni non sei giovanissimo???  :o
Sei sulla soglia della maturità???  :o

Amico mio, detta così mi stai dicendo che io ho un piede e mezzo nella fossa ormai  :)

Calcisticamente parlando a 22 anni non sei giovanissimo

Per il resto ha tutta la vita davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081

In campionato stiamo a - 3 pt dal 1° posto in classifica e in EL primi a parimerito nel girone con 2 partite su 3 da giocare in casa.

Eot

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2022, 14:58
ot

In campionato stiamo a - 3 pt dal 1° posto in classifica e in EL primi a parimerito nel girone con 2 partite su 3 da giocare in casa.

Eot
In EL siamo anche ultimi a pari merito.  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Citazione di: jp1900 il 07 Ott 2022, 15:01
In EL siamo anche ultimi a pari merito.  :=))
Dobbiamo vedere la coppa (intesa come recipiente) mezza piena  8)
:since :since :since :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2022, 14:18
Non esagerare, abbiamo si qualche problema ma non così tanti da doverci addirittura disperare

Dai, prova a guardare il bicchiere mezzo pieno

Ma no. Tutto finito. Apriamo le porte alla disperazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: syrinx il 07 Ott 2022, 15:39
Aprite le porte ... che arriva , che arriva
Aprite le porte ... alla disperazion, disperazion.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Fai come vuoi, ma così te la vivi male però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248

Apriamo la morte alla bellezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2022, 14:58
ot

Eot

Ma infatti...  :since :since :since :since

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
tolta l umiliazione danese, questa la peggior partita da inizio stagione , i primi 60 minuti non ci hanno mai fatto respirare , non riuscivamo quasi  mai a superare il loro pressing anche per la giornata storta dei centrocampisti e dei 3 davanti , per certi versi quei 60 minuti mi ricordano un pochino i 60 minuti contro il torino con la differenza che contro i granata siamo riusciti a non concedergli niente , giovedi loro sono andati spesso alla conclusione ,anche se a dire il vero occasioni veramente nitide non ne hanno create molte e qui secondo me perche c'e' stato un gran lavoro dei 4 di difesa

poi quando loro sono calati, siamo usciti un pochino anche noi (in realta ache nei primi 60 (due situazioni molto pericolose le avevano create )  ma in maniera molto soft ,soprattutto gli ultimi 10 15 minuti dopo l espulsione  avrei voluto vedere una squadra che li chiudesse dentro l area cosa che non c'e' stata.

resta sempre il grande enigma marcos antonio , io non so se il problema e' tattico fisico o cosa , non sono nelle condizioni nemmeno di dire che sta facendo sicuro una cazzata sarri a impiegarlo poco ,perche in campo l ho visto poco e in settimana non lo vedo ,pero spero che sia un rebus che si risolva il prima possibile ,secondo me una parte delle sorti della nostra stagione puo dipendere da qui

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stavo sentendo in radio che delle ultime 18 trasferte europee ne abbiamo vinte solo 2, dato molto imbarazzante onestamente. Forse dobbiamo ricalibrare, io per primo, quelle che sono le nostre aspettative su questa Lazio. Dovremmo essere quasi contenti di questo pareggio considerando l'andamento che abbiamo e renderci conto che il campionato italiano ormai ha raggiunto livelli imbarazzanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
A me fa ancora più incazzare invece, altro che contento

Lo Sturm Graz, e noi vogliamo andare in CL

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2022, 11:40
Stavo sentendo in radio che delle ultime 18 trasferte europee ne abbiamo vinte solo 2, dato molto imbarazzante onestamente. Forse dobbiamo ricalibrare, io per primo, quelle che sono le nostre aspettative su questa Lazio.

questa Lazio non ha giocato le ultime 18 trasferte europee, ti sei sbagliato. Credo ne abbia giocate un terzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Io diedi un 7-, ma chi gli ha dato 8 potrebbe ancora avere ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva