L'avevo detto io (qui sopra o sull'altro topic) che st'Onorato era un loffio che cerca d'ammollatte i Rolex d'oro "origgginali garantiti" nell'Ads San Nicola Est davanti ai cessi, aprendosi la giacca.
Ar gioco delle tre carte Lotito ce li manda lunghi, e piano piano lo farà capire anche ai più tardi, a tutti i Guidonoidi che imboccano senza farsi domande, cosicché il flamigno quelli al Campidoglio se lo stoppano ar c€l@ come sempre, altroché "donne vado via" come se ci fosse la folla che preme alle porte. Tutte fregnacce. Come sempre.
Così finita questa macchietta e uscito Lotito vincitore e comune smerdato (importante per lui anche in chiave politica) si passerà alla fase due - la Tiberina che s'aripropone come i peperoni. Anche qui altro giro, altri veti... e il Coni incassa. E (se i Friskies cacciano i soldi per gli eredi degli espropriati) quelli lo stadio lo fanno.
Lose- lose insomma. Fantastico, no?
E io da vecchio morirò nella Tribuna Tevere che è la stessa (con qualche ritocco) di quando mio padre andò all'Olimpico la prima volta da giovane scapolo nel 1953.
Che botta di modernità.