Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2022, 21:28
Io spero riesca a tirarsi fuori dalla merda. Dopo tutto, l'ho amato troppo per augurargli il male e non riesco a farmelo stare indifferente.

Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2022, 10:55
siamo sulla stessa linea.

Mi accodo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Io invece dico sticazzi di Inzaghi. Secondo me, si riprendera` pure se dovesse fallire all`Inter dove hanno fallito un po` tutti, e` un grande paraculo ma e` bravo ed intelligente. Per il resto, mi faceva impressione la gente contenta della sua sconfitta contro le merde...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ha dimostrato nel suo anno all'inter che la sua lazialità è stata solo una convenienza.
A me pare che di laziale non sia rimasto nulla.
Per dire, per me chi dimostra lazialità è un sinisa o anche,un Romagnoli,che nonostante il primo non ci abbia allenato e il secondo, fino all'anno scorso, manco giocato, hanno sempre dichiarato la loro fede.
Da quando sta all'inter quante volte c'ha nominato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e sfruttando il gemellaggio tra ultras avrebbe anche la scusa per farlo.
Cioè non è che allena l'Atalanta, dove sai, capirei la difficoltà a nominare la Lazio.
No, sta forse nella piazza che più facilmente gli consentirebbe di farlo e invece fa molto meno di un Sinisa.

la lazialità di inzaghi è una burla.
Semplicemente siamo stati il suo luogo di lavoro per vent'anni e quindi chiaramente è affezionato, ma ce mancherebbe pure.

Quindi non si rinnega niente, ma manco ad esaltare quel che non c'è.
Ha tradito, nel modo peggiore possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2022, 16:21
Cioè non è che allena l'Atalanta, dove sai, capirei la difficoltà a nominare la Lazio.
No, sta forse nella piazza che più facilmente gli consentirebbe di farlo e invece fa molto meno di un Sinisa.

Semplicemente siamo stati il suo luogo di lavoro per vent'anni e quindi chiaramente è affezionato, ma ce mancherebbe pure.

10 anni a mangiarsi lo stipendio. Ci credo che è affezionato. Tra il 2004 e il 2010 non so quante partite avrà giocato. Se arriva a 50 è già tantissimo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2022, 16:21

imho a inzaghi simone della Lazio frega poco , lui ha sempre tifato solo per se stesso,
però io, che pur riconoscendogli qualche bella pensata,e una buona capacità nel gestire lo spogliatoio,
spesso sono stato critico con lui (principalmente per questioni tecnico tattiche,per me non è un allenatore, inteso come colui che allena i giocatori a sviluppare un concetto di gioco) che non sono mai state influenzate dal fatto che non mi sia mai stato particolarmente simpatico già da giocatore, su questo discorso lo devo difendere, fa l'allenatore di un'altra squadra, così a buffo senza una domanda specifica,nell'ambito della mia professione, anche io eviterei di parlare della Lazio (ed io di Lazio sono malato sin da bambino)

invece sul come se n'é andato concordo; merda vera, e se non avesse fatto il finto tifoso tutto il tempo
non gli direi nemmeno questo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Uno potrebbe dire che Inzaghi, prima di firmare per l'Inter, e dopo vent'anni è stato lasciato lì appeso per mesi e senza una parola ad aspettare non si sa cosa. O che la famosa occasione della vita è arrivata, ma senza il suo sì, ad allenare la Lazio ci sarebbe dovuto andare Tare. O che è uno di quelli che per restare alla Lazio da calciatore si è spalmato lo stipendio.
Al di là di questo (ognuno pensi quello che vuole), resta il fatto che noi i nostri li ammazziamo quasi tutti. Li fischiamo allo stadio, gli diamo delle merxe, poi vogliamo pure che facciano i Laziali. E che ci difendano quando arrivano in posti che contano. Difficile che accada e quando si fanno riflessioni sul nostro ambiente bisognerebbe guardare un po' a tutto.
Per me, che valgo uno, ce ne fossero tanti come Inzaghi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Anche io tendo a non gettare fango su chi ha fatto parte della nostra storia, specie se ha contribuito a scriverne pagine importanti.

Mi prendo quanto di buono e getto ciò che non mi è piaciuto nel cestino del "non è andato". Tengo conto dei limiti dell'animo umano e del margine di egoismo insito in ciascuno di noi. Fa bene a me nel vivere la passione infantile del tifo e penso possa far bene alla narrazione intorno alla Lazio.

E Simone Inzaghi ha meritato di far parte della nostra storia. Che non vuol dire santificazione e dimenticare completamente il brutto strappo finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me siete un po' ingenui nel credere nella Lazialità di professionisti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Alla fine preferisco il professionista che fa bene il proprio lavoro, senza tante sviolinate nei confronti della tifoseria e della società, perché poi è un attimo. Un mancato accordo, una parola fuori posto e tanti saluti.

Il giocatore/allenatore tifoso, o presunto tale, è un arma a doppio taglio. Bello avercelo, ma in caso di addio, magari pure traumatico (come nel caso di Inzaghi), porta ad una certa revisione, brutta, del rapporto.
Cioè, io sono contento di avere in squadra gente come Romagnoli e Cataldi, però, vedete, già lo stesso Cataldi anni fa era finito un po' sulla graticola per quella mezza esultanza in Genoa-Lazio (bravo poi lui a riscrivere la storia).

A me viene in mente Luis Alberto. Sembra che ti stia facendo sempre un favore. Però poi, stringi stringi, il suo lo fa sempre. E' quasi paradossale che il mio esempio del (quasi) perfetto professionista sia questo scemo  :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Secondo me siete un po' ingenui nel credere nella Lazialità di professionisti.

io ne faccio più un affetto ad una persona a cui ho voluto bene.
Della Lazialità, mi basta e avanza la mia.

mars72

*
Lazionetter
* 2.031
Da quando sta' all'Inter ci ha tolto dalle palle Correa e Acerbi.

Secondo me fa ancora il tifo per la Lazio 😬

:since

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.202
Ma tempo fa non era uscito fuori il retroscena che già un anno prima di andarsene fosse stato in procinto di firmare per il milan e poi invece rimase qui? O ricordo male io?
Peraltro questo spiegherebbe anche il calo delle prestazioni...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2022, 13:04
Ma tempo fa non era uscito fuori il retroscena che già un anno prima di andarsene fosse stato in procinto di firmare per il milan e poi invece rimase qui? O ricordo male io?
Peraltro questo spiegherebbe anche il calo delle prestazioni...

era da tempo che stava aspettando una chiamata da una strisciata o dal Napoli.
Così almeno riferivano le cronache.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io penso che un allenatore dopo tot anni debba cambiare aria, poi magari potrà anche tornare ma dopo quel mancato scudetto nell'anno del Covid era finito il ciclo.
Detto questo Sarri è il miglior allenatore che la Lazio potesse avere quindi andrebbe detto grazie ad Inzaghi che è andato via.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
magari sparisce dal calcio che conta stammerda.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Sto falso di merd.a è l'unico che ha fatto prende i 3 punti alla rioma delle squadre di prima fascia.
E strano, tutto a causa di due papere di handanovic, che ovviamente ha schierato co la rioma ma poi non l'hai più schierato.
Contro sta banda de scappati de casa.
Qualcuno lo definisce laziale.
Lasciate perdè per favore,i laziali so altri.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Lancilbotto il 25 Ott 2022, 12:16
Sto falso di merd.a è l'unico che ha fatto prende i 3 punti alla rioma delle squadre di prima fascia.
E strano, tutto a causa di due papere di handanovic, che ovviamente ha schierato co la rioma ma poi non l'hai più schierato.
Contro sta banda de scappati de casa.
Qualcuno lo definisce laziale.
Lasciate perdè per favore,i laziali so altri.
Da quella partita non lo ha più schierato Handanovic. Prima era il titolare

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Discussione precedente - Discussione successiva