oh, ecco, questa interpretazione di carib mi sembra ragionevole e la sposo appieno.
nella lettura e nell'atteggiamento nei suoi riguardi.
Citazione di: Ranxerox il 14 Ott 2022, 11:22
Sarà pure un puntiglio ma se due utenti, prima Quintino e poi adesso Purple, dicono che "non puoi perdere palla e non andare a recuperarla", io mi vado e cercare quando è successa questa cosa.
E se non la trovo, scrivo che non è successa.
Però è un mio puntiglio per forzare le ricostruzioni.
No che viene dato un giudizio negativo su qualcosa che qualcuno dovrebbe aver fatto ed invece non ha fatto, prendendo spunto da una cosa che non è successa.
Vabbè. A posto così.
Non c'è mai neanche un atteggiamento di indolenza da parte der poro Cancellieri, se te le riguardi con attenzione, ma francamente anche 'sticazzi.
Pagella di Cancellieri 4.
l'ho rivista, per me c'è ed è clamorosamente evidente. Ma proprio palese.
Come fai a dire che corre e rincorre come tutti gli altri io non lo so, perché diamine si vede palesemente.
ora, fossi io potrebbe essere una percezione tutta mia.
Fosse di alcuni tifosi potrei dire che c'è un pregiudizio.
Fosse di tutti i tifosi potrei dire che non colgono quel che vuole il mister.
Se è di tifosi e giocatori boh, ma non viene il dubbio che sei tu ad avere un bias accentuato che non ti consente di vedere certe cose?
Io penso che tu così come alcuni altri abbiate proprio questo che poi porta agli attriti, un bias enorme, gigantesco, che vi condiziona fortemente.
Non lo fate apposta né provocate, davvero la vedete così.
Tutti hanno i propri bias, come dice syrinx, ma io non sono convinto che tutti abbiano le stesse dimensioni. Ed è questo che in certi argomenti porta ad attaccarsi a tutto e poi, se anche quel microelemento crolla, al silenzio (vedi muriqi e le sue fenomenali sponde).
Meglio non affrontare più il discorso che ammettere quella realtà preclusa.
poi chiaro, alla fine sticazzi, liberissimo di vederla in qualsiasi modo, pure che Cancellieri ieri è stato il migliore in campo.