Se uno scrive "diverso"?????
Ma voi davvero fate?
Piantonate ogni singolo fottutissimo topic a misurare il grado di tollerabilità delle critiche, di quelle che rompono il cazzo, di chi ha le fisse, chi i retropensieri, a fare co.j.o.nelle quando le cose che dite vi sembrano confermate e a censurare chi secondo voi gode che le cose vanno male per avere ragione, quando le discussioni non vi piacciono aumentate i termini del confronto per mandarlo in caciara e dopo tutto questo assumete pure l'atteggiamento passivo aggressivo di chi, porello, è diverso e si sente aggredito per quel che pensa?
Anzi no, vedo i fantasmi (!!!!)
Ma voi davvero non vi rendete conto della postura che avete con chiunque prova a discutere in termini critici, a prescindere dai modi che usa.
Ranxerox, tranquillo potrei dire lo stesso dei tuoi ultimi post. La differenza è che purtroppo non sarebbero solo gli ultimi due.
Io ci ho riflettuto e pure molto. La cosa che ho notato è che da quando ho toccato questo grumo ho subito il vostro "trattamento" e mi rendo conto di molte lamentele che nel tempo ci sono state per questo. E devo fare ammenda, perché purtroppo la cosa è tremendamente reale.
È una forma sottile di controllo ossessivo di questo spazio talmente assorbito nei modi che manco te ne rendi conto.
Quando si porta avanti una discussione pacata e si traduce con "rompicazzo".
Quando in essa si legge immediatamente la critica a tare o altri retropensieri.
Quando qualsiasi discussione si prova a stopparla e indirizzarla come si ha in testa.
Beh quando si fa così si sta inquinando la discussione.
E no, non sono io a farlo.
Io sono cocciuto, testardo, petulante, ma non faccio la ronda su tutti i topic per imporre che vadano nel modo che penso sia giusto.
Non li piantono, non faccio le poste ai singoli utenti in odore di contestazione.
No cari, non lo faccio io, lo fate voi. Io sarò intervenuto in quattro/cinque topic specifici negli ultimi due mesi, come potete dire che faccio come voi?
Ve l'ha detto vaz, Ve lo dico io. Vediamo chi sarà il prossimo.
Ma così non può essere, io non ci sto a questo modo che avete di vivere il forum e quindi Ve lo dico chiaro e tondo.