Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ott 2022, 15:47
Ma voi mette la soddisfazione de rompe er cazzo..?
Rompere a chi?
Rispetta le opinioni altrui piuttosto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 16:00
Ma come si fa ad arrivare a scrivere una roba del genere?
Come?
Dove starebbe scritta una roba del genere?

Qui gli unici che hanno strarotto er cazzo siete voi e la vostra cricca da quattro soldi che parassita sto forum piantonandolo h24
Non se ne po' più delle vostre ronde, dei vostri commentini, dei vostri modi.
Avete strarotto er cazzo, ve lo ripeto metti che non si è capito.

Una discussione assolutamente pacata sul ruolo di Cancellieri riempita zeppa di flames a provocare, a spararla altissima, a gonfiare ogni singola parola.
Vedi IB, poi dici qual'è il problema? Eccolo il problema.
Qui solo una parte oggi, da ORE, sta provando a mandare in caciara il forum con continue provocazioni.

Cancellieri nemico della Lazio.
Si legga il topic da stamattina e diteme voi come diamine si può arrivare ad una conclusione simile.
Ha ragione vaz, rinchiudeteve dentro al topic "Forza Lazio", mettetece tutti cuoricini biancocelesti e frasi d'amore per immobile e accannate con la moralizzazione costante del tifoso laziale.

BASTAAAAAAAAAAAAAA
Lasciateci discutere sul forum in pace se non ve va di discutere e volete solo mettere frasi di supporto.

Impara a scrivere "qual è" come andrebbe scritto. Ci fosse una volta che lo azzecchi.
Possibile che in tutti 'sti gran libri che hai letto non ci hai mai fatto caso a come si scrive?

Io voglio sentirmi libero di vivere il forum come piace a me.
Tu ci vivi sopra per assecondare il tuo disturbo narcisistico e, se questo ti aiuta, contenti tutti, io per primo.
Io ci capito ogni tanto, principalmente per scrivere due cazzate, perfettamente conscio del valore che hanno e senza ulteriori pretese, se non quella di stigmatizzare qualche fisima tipicamente Laziale.
Sei tu che sei convinto di portare la verità, sempre e comunque, dal vino alla politica internazionale, e che ti stupisci se gli altri questa verità non la accolgono come fosse l'oracolo di Delfi.
Ignora i commenti che non ti piacciono e continua pure a discutere in pace; sapessi quante volte sono io a fare lo sforzo di ignorarti...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2022, 16:01
Rompere a chi?
A 'sto ragazzo, a chi sennò?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ott 2022, 16:14
Impara a scrivere "qual è" come andrebbe scritto. Ci fosse una volta che lo azzecchi.
Possibile che in tutti 'sti gran libri che hai letto non ci hai mai fatto caso a come si scrive?

Io voglio sentirmi libero di vivere il forum come piace a me.
Tu ci vivi sopra per assecondare il tuo disturbo narcisistico e, se questo ti aiuta, contenti tutti, io per primo.
Io ci capito ogni tanto, principalmente per scrivere due cazzate, perfettamente conscio del valore che hanno e senza ulteriori pretese, se non quella di stigmatizzare qualche fisima tipicamente Laziale.
Sei tu che sei convinto di portare la verità, sempre e comunque, dal vino alla politica internazionale, e che ti stupisci se gli altri questa verità non la accolgono come fosse l'oracolo di Delfi.
Ignora i commenti che non ti piacciono e continua pure a discutere in pace; sapessi quante volte sono io a fare lo sforzo di ignorarti...

grazie della lezione, tu dovresti imparare ben altro ma evito pure di dirlo.
In ogni caso no, non sei libero di viverti il forum con il piglio del moralizzatore de sta ceppa.
Me dispiace se avevi creduto questo, purtroppo non è così.
Purtroppo non posso ignorarli i commenti sennò da mo che ti avevo ignorato.
Ma dimostri di essere quel che sei.

Daje, ce l'hai fatta a rompercazzo. Contento?
Mo' vuoi un premio?

PS giusto davantia una tastiera me dai lezioni su come se scrive "qual è".
Provocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 16:22
grazie della lezione, tu dovresti imparare ben altro ma evito pure di dirlo.
In ogni caso no, non sei libero di viverti il forum con il piglio del moralizzatore de sta ceppa.
Me dispiace se avevi creduto questo, purtroppo non è così.
Purtroppo non posso ignorarli i commenti sennò da mo che ti avevo ignorato.
Ma dimostri di essere quel che sei.

Daje, ce l'hai fatta a rompercazzo. Contento?
Mo' vuoi un premio?

Prego, in effetti la grammatica ha la sua importanza.
Ha del comico il fatto che tu dia del moralizzatore (de sta ceppa) a me.
Il premio lo sai quale sarebbe, ma non credo che tu possa vivere senza questo forum: le tue giornate si farebbero vuote.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 16:22

PS giusto davantia una tastiera me dai lezioni su come se scrive "qual è".
Provocatore.

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh... pare che qualcuno mi voglia aspettare fuori...
Uomo d'altri tempi!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
qual'è comunque si puó scrivere in entrambi i modi

e, a mio modesto parere di linguista fallito, con l'apostrofo è decisamente più corretto.

peró bisognerebbe saper leggere le indicazioni della crusca, che non legifera ma certifica l'uso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 14 Ott 2022, 16:38
qual'è comunque si puó scrivere in entrambi i modi

e, a mio modesto parere di linguista fallito, con l'apostrofo è decisamente più corretto.

peró bisognerebbe saper leggere le indicazioni della crusca, che non legifera ma certifica l'uso.

non scherziamo.

L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Immagina fare lezioni di lingua italiana da dietro una tastiera in un forum di tifosi di una squadra di calcio per perorare la propria causa.

:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Ma "rompere er cazzo" viene concesso dalla Accademia della Crusca?
Ed è più consono scrivere dall'Accademia o dalla Accademia?
Quanto al fatto che Matteo Cancelleri sia turbato  dalle nostre intemperanze, lo trovo quantomeno presuntuoso.
Se ne fotte allegramente.....
Nessuno credo lo fischi allo stadio.
Qui ci scambiamo opinioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 14 Ott 2022, 16:31
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh... pare che qualcuno mi voglia aspettare fuori...
Uomo d'altri tempi!

Tu invece uomo da tastiera. L'unica condizione in cui ti puoi prendere il lusso di parlarmi così. Lo ribadisco.

E nel chiedere quel premio dimostri proprio di aver capito tutto.
Però ripeto, sei riuscito dopo vari tentativi di più utenti a mandare alla malora la discussione perché evidentemente Ve dava fastidio anche se era pacatissima.
Fatevi i pompini che è l'unica cosa che riesce a meraviglia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a fare copincolla da internet son (apocope) buoni tutti

a scriverci una tesina d'esame no

"qual" è stata apocope fino all'800
considerando che non si scrive più:

qual sarà
qual macchina ti sei comprato
ma nemmeno
qual automobile ti piace

possiamo assumere, senza timor (apocope) di venir (apocope) smentiti che qual sia una evidente elisione

il giorno che sarà consueto dire e scrivere "qual abito indosso oggi" o "a qual evento andró domani" sarà sensato dire e scrivere "qual è"

il più grosso abbaglio della crusca dai tempi di checch'e nina

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2022, 16:01

Sarebbe carino farlo sempre.
Chiunque.

Invece se uno scrive "diverso",  c'ha i bias.

:rotfl:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fat, in sincerità, con l'ultimo, hai scritto due post pessimi, fuori luogo e decisamente offensivi. Tra i peggiori letti su Lazionet da parecchio tempo a questa parte.
Vedi fantasmi che non esistono.
Io ci rifletterei su, ma è solo un suggerimento, quindi puoi anche ignorarlo tranquillamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma voi davvero fate?
Piantonate ogni singolo fottutissimo topic a misurare il grado di tollerabilità delle critiche, di quelle che rompono il cazzo, di chi ha le fisse, chi i retropensieri, a fare co.j.o.nelle quando le cose che dite vi sembrano confermate e a censurare chi secondo voi gode che le cose vanno male per avere ragione, quando le discussioni non vi piacciono aumentate i termini del confronto per mandarlo in caciara e dopo tutto questo assumete pure l'atteggiamento passivo aggressivo di chi, porello, è diverso e si sente aggredito per quel che pensa?
Anzi no, vedo i fantasmi (!!!!)
Ma voi davvero non vi rendete conto della postura che avete con chiunque prova a discutere in termini critici, a prescindere dai modi che usa.

Ranxerox, tranquillo potrei dire lo stesso dei tuoi ultimi post. La differenza è che purtroppo non sarebbero solo gli ultimi due.

Io ci ho riflettuto e pure molto. La cosa che ho notato è che da quando ho toccato questo grumo ho subito il vostro "trattamento" e mi rendo conto di molte lamentele che nel tempo ci sono state per questo. E devo fare ammenda, perché purtroppo la cosa è tremendamente reale.
È una forma sottile di controllo ossessivo di questo spazio talmente assorbito nei modi che manco te ne rendi conto.

Quando si porta avanti una discussione pacata e si traduce con "rompicazzo".
Quando in essa si legge immediatamente la critica a tare o altri retropensieri.
Quando qualsiasi discussione si prova a stopparla e indirizzarla come si ha in testa.
Beh quando si fa così si sta inquinando la discussione.

E no, non sono io a farlo.
Io sono cocciuto, testardo, petulante, ma non faccio la ronda su tutti i topic per imporre che vadano nel modo che penso sia giusto.
Non li piantono, non faccio le poste ai singoli utenti in odore di contestazione.
No cari, non lo faccio io, lo fate voi. Io sarò intervenuto in quattro/cinque topic specifici negli ultimi due mesi, come potete dire che faccio come voi?

Ve l'ha detto vaz, Ve lo dico io. Vediamo chi sarà il prossimo.
Ma così non può essere, io non ci sto a questo modo che avete di vivere il forum e quindi Ve lo dico chiaro e tondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Io uso questo :=)).....una birra la berrei con tutti.
Su Gila vedete come mi sono posto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A me, personalmente, non sembra che qualcuno abbia scritto che Cancellieri sia stata la causa della sconfitta di ieri. Ni che sia un nemico della Lazio. Qui sopra. Altrove non lo so.
Continuare a commentare questo mi sembra, quello si, artificioso e provocatorio.
E' un ragazzo promettentissimo che, secondo me, ha tutto per diventare un grande giocatore. Il che non vuol dire che lo diventerà di sicuro ma ha le potenzialità. E bene ha fatto la Lazio, qualsiasi sia la ragione o il metodo che hanno utilizzato, a portarlo a Formello.
Sta di fatto che, a me, ieri è sembrato abbastanza molle e poco grintoso nei pochi minuti in cui ha giocato quando mi aspettavo esattamente l'opposto come gli ho visto fare in altre partite. E mi ha tirato fuori qualche vaffanculo durante la partita.
Giuro, questo pensiero non è minimamente sinonimo di Cancellieri ha causato la sconfitta o Cancellieri è il male della Lazio. Giurin giurello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
A me me parete esagerati! (stavo per scrivere matti, ma temevo che vi sareste offesi).

Propongo un bel giro di birre a ponte Milvio per chiarire le posizioni; da Laziali veri.

P.S. Lo so che a me mi non si scrive; ma a me me si.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 17:46
Se uno scrive "diverso"?????

Ma voi davvero fate?
Piantonate ogni singolo fottutissimo topic a misurare il grado di tollerabilità delle critiche, di quelle che rompono il cazzo, di chi ha le fisse, chi i retropensieri, a fare co.j.o.nelle quando le cose che dite vi sembrano confermate e a censurare chi secondo voi gode che le cose vanno male per avere ragione, quando le discussioni non vi piacciono aumentate i termini del confronto per mandarlo in caciara e dopo tutto questo assumete pure l'atteggiamento passivo aggressivo di chi, porello, è diverso e si sente aggredito per quel che pensa?
Anzi no, vedo i fantasmi (!!!!)
Ma voi davvero non vi rendete conto della postura che avete con chiunque prova a discutere in termini critici, a prescindere dai modi che usa.

Ranxerox, tranquillo potrei dire lo stesso dei tuoi ultimi post. La differenza è che purtroppo non sarebbero solo gli ultimi due.

Io ci ho riflettuto e pure molto. La cosa che ho notato è che da quando ho toccato questo grumo ho subito il vostro "trattamento" e mi rendo conto di molte lamentele che nel tempo ci sono state per questo. E devo fare ammenda, perché purtroppo la cosa è tremendamente reale.
È una forma sottile di controllo ossessivo di questo spazio talmente assorbito nei modi che manco te ne rendi conto.

Quando si porta avanti una discussione pacata e si traduce con "rompicazzo".
Quando in essa si legge immediatamente la critica a tare o altri retropensieri.
Quando qualsiasi discussione si prova a stopparla e indirizzarla come si ha in testa.
Beh quando si fa così si sta inquinando la discussione.

E no, non sono io a farlo.
Io sono cocciuto, testardo, petulante, ma non faccio la ronda su tutti i topic per imporre che vadano nel modo che penso sia giusto.
Non li piantono, non faccio le poste ai singoli utenti in odore di contestazione.
No cari, non lo faccio io, lo fate voi. Io sarò intervenuto in quattro/cinque topic specifici negli ultimi due mesi, come potete dire che faccio come voi?

Ve l'ha detto vaz, Ve lo dico io. Vediamo chi sarà il prossimo.
Ma così non può essere, io non ci sto a questo modo che avete di vivere il forum e quindi Ve lo dico chiaro e tondo.

Pero' io penso anche che la verità stia nel mezzo. Da come la metti sembra che ci sia un gruppo di illuminati che quando ripetono a pappardella "magari Tare more" sono dei fini commentatori che esprimono un lungimirante e abbagliante giudizio tecnico e chi non lo capisce è un Tarebano.
Questa estate, qui dentro, è stata veramente pesante.

Discussione precedente - Discussione successiva