Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 21:03
Ancora che fai il passivo aggressivo?
Non è una provocazione, semmai è una risposta ad una provocazione che va avanti da oggi pomeriggio.
Davanti ad un problema sollevato mi ha fatto la lezioncina sul qual è e tu ti svegli sul post di Kelly? Oh ma hai una bella faccia tosta.
Comunque, davanti a chi dice che mi invento una cosa di sana pianta non ho nulla da dire.
Credi ciò che vuoi e vai con dio.
Quello che probabilmente non ti è chiaro è che proprio quell'accezione di cui parli è intollerabile.
Perché è un forum di calcio, è la patria suprema dei peli nell'uovo per definizione, discussioni infinite sulla futilità assoluta, che si tratti di mercato, di tattica o di dichiarazioni.
Se non piace questa "rotturadecazzo" forse si è nel posto sbagliato. O forse per evitarla basterebbe frequentare i topic tipo "forza Lazio" in cui non ci sono peli nell'uovo ma solo cuoricini ed entusiasmo.
A meno che il linguaggio non trascenda, e non era oggi il caso, a che serve quindi notare questa cosa per certi versi ovvia se non a provocare, a intuzzare? A dire quanto è scema la gente a parlare di quello o, peggio, a quali più reconditi scopi risponde (cit.)? Li parte il "serrate i ranghi" automatico?
Se pensi che "farsi i pompini a vicenda" intenda convergere non hai proprio inteso.
Accannate con il passivo aggressivo che non vi si addice per niente.
Ci sono diversi utenti che convergono in egual modo nel merito, ma che non hanno questo modo di fare che ho ampiamente descritto con esempi.
Poi oh, se ci volete fare i conti, non con me ma con quegli esempi concreti, fate pure
Sennò continuate così e l'unica soluzione sarà ignorare e isolare quando scatta quella modalità. ma che Ve devo di, non ho altre soluzioni davanti a sta roba.
È facile: se la discussione non interessa, non si partecipa.
Io lo faccio con svariati topic e sezioni, qual'é il problema?
Nessuno, io praticamente ho smesso di scrivere su Temi visto che arrivavi sempre tu e imponevi la direzione del 90% delle discussioni bastonando a destra e manca.
Quindi, ormai, seleziono le pochissime letture su quella board e ci scrivo due/tre post l'anno.
- Scendo un attimo al tuo livello di qualche tuo post precedente così forse capisci.
Mi hai strarotto il cazzo.
Serenamente eh, ma proprio sbomballato.
Scendi dal piedistallo che ti sei costruito che è arrivato il momento.
Soprattutto mi hai abbottato le palle con tutte le
cazzate che stai scrivendo da un po' di tempo a questa parte.
Le cricche, i parassiti, le analisi dei profili psicologici degli utenti, dove e cosa scrivere in base a quello che pensi te, le censure, la piegatura della verità.
Accannate, fateve, annatevene.
Non se capisce neanche più che cosa scrivi e con chi ce l'hai, visto che non esiste nulla di quello che dici perché, come ti ho già scritto, alcune cose di cui accusi gli altri stanno solo nella tua testa.
Forse perché è quello che fai te e pensi che lo facciano pure gli altri.
E, dopo un po', rompe il cazzo sentirsele ripetere giorno dopo giorno, ogni due o tre post inviati.
Io non c'ho contatti privati con nessuno qua sopra, né abbiamo organizzato le ronde H24 per piantonare il forum contro la verità assoluta.
Che, ovviamente, è solo la tua.
Il fatto che continui a scrivere 'sta stupidaggine delle cricche, delle ronde e dei piantonamenti fa parte solo dei tuoi preoccupanti deliri, basati su ipotesi senza alcun fondamento.
Problema tuo.
Non esistono, fattene una ragione.
Saranno cazzi di ognuno, quello che vuole scrivere qua sopra. Dalla più grande verità alla più clamorosa stronzata.
Dalla cosa seria alla co.jo.nella.
Non sta a te dirigere il traffico o a rilasciare autorizzazioni, perché per quello ci sono i moderatori.
Il forum è di tutti, non il tuo ambiente esclusivo di gradimento.
Se uno vuole essere un guardiano di formello, lo può scrivere in questo forum di libere opinioni?
O sta in malafede perché te e qualcun altro pensa che ci sia malafede nell'esserlo?
Oppure si può tranquillamente usare con una accezione offensiva come, ad esempio: siccome continuate a non capire quello che dico, andate sul post Forza Lazio a darvi i bacetti e lasciateci qui a discutere tra illuminati senza disturbare oltre.
Ma con chi pensi di confrontarti, con degli idioti?
Sinceramente, per come la vedo io, l'avresti fatta fuori dal vasetto
e già t'avrei cacciato dal forum dopo quei due post, tanto per dire.
Se uno pensa che Tare è un buon DS e ne difende il lavoro, sta congiurando contro di te per forza di cose, in combutta con qualche cricca segreta, oppure lo può scrivere?
Bisogna prima chiederti il permesso per scrivere, oppure inviarti il testo dei post per l'approvazione preventiva alla pubblicazione?
Se accetti il contraddittorio, bene, rispetta le opinioni altrui senza dare lezioni di sorta;
se no fatti un blog tutto tuo e facci entrare chi ti pare, vista l'insofferenza che mostri continuamente nei confronti di chi non la pensa come te e che hai già ampiamente manifestato in altri topic.
E piantala, una volta per tutte,
che stai appestando tutto il forum di una pesantezza mai vista.
Sei l'unico sul forum che sta a questo livello di intrippamento mentale.
Ogni post a dimostrare non si sà che cosa. Prova a rendertene conto se ci riesci.
Soprattutto visto che tu stesso scrivi che questo è il regno della futilità assoluta.
Sei l'unico che va esattamente nel senso inverso e pianti ogni volta una pippardata con annessa analisi, accompagnata dall'esegesi del complotto, declinata in tutte le sue varie ipotesi quando qualcuno continua a non darti ragione.
Non è d'accordo con te e basta. Né più né meno.
Inizia tu per primo a stare più "leggero" che magari ti si schiariscono le cose e le idee.
Ecco, questo è più o meno il mood con cui hai scritto oggi sparando a 360° anche se non te ne sei accorto e dici che non l'hai fatto.
- Ritorno al mio livello consueto.
Evita di commentare i miei post da qui in poi che, francamente, sei insopportabile e fai perdere ogni leggerezza a quello che faccio qui sopra da 20 anni a questa parte. Io, ovviamente, farò lo stesso. Così non appesantiremo le discussioni agli altri utenti con le nostre reciproche incomprensioni su cui ormai, ogni volta, ci impuntiamo.
Come già detto altre volte siamo rette parallele che non si incontreranno mai.
Ma non ne vedo neanche la necessità né il reale interesse di farlo, a questo punto.
Tanto so' tre volte che me rompi gli zebbedei con questa storia dell'aggressivo passivo e del pregiudizio con cui scrivo ogni post.
M'hai li hai ampiamente sfarcassati, perché uno c'ha pure tanta pazienza ma alla lunga sta stronzata da' fastidio.
Io non mi sono mai permesso di farti il profilo psicologico, né a te (ed avrei più di qualcosa da dire dal mio punto di vista) e né mai a nessun altro qui sopra perché, a mio parere, mi sembra un atto di grande maleducazione.
Magari sbaglio, ma la vedo così.
Peraltro, credo proprio che su un forum di calcio, a maggior ragione sia decisamente fuori luogo se, come dici, è un luogo per tifosi che cazzareggiano sulla futilità e non un consesso di professori de 'sta ceppa.
E però, ogni tre per due, ci intuzzichi.
Direi che è ora di darci un taglio, che non mi conosci e quindi non sai neanche di cosa e di chi parli.
Allo stesso modo, non ipotizzo che tu sia in malafede perché travisi e pieghi la verità solo per poter dimostrare la ragione nelle tue convinzioni.
È una cosa che fai anche tu, anche se non te ne accorgi o pensi di non farlo, come più o meno fanno tutti, ma se lo fai in malafede o no non mi interessa.
Al limite penso che c'hai torto e finisce lì la storia.
E se siete in 5 che convenite su una cosa che io non condivido, non è che ci vedo un complotto organizzato da qualche cricca.
Penso che siete in 5 che hanno una opinione che non condivido e basta.
Quando eravamo in 4 a dire che Patric era un buon giocatore, mica ho pensato che l'altri 700 mila Laziali stavamo complottando.
Erano solo 700 mila Laziali che non avevano ancora visto la luce

Comunque, come ti ho già suggerito prima, evita di rispondere ai miei post.
Approfitta per fermarti un attimo, riavvolgi il nastro e riflettici su, se ti riesce di farlo davvero e se ti va.
È veramente un consiglio in buona, però fanne ciò che vuoi.
Buon proseguimento.