16.10.22; con l’udinese per la riririconferma

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2022, 17:38
Vabbè, codesta gente può rifare una capatina ogni tanto per vedere cosa passa il convento.

Comunque in queste occasioni sono veramente contento di avere il mio abbonamento in curva e di mettermi più o meno dove cazzo mi pare.

Io sono uno che ha preso quello che passava il convento: tre Tevere distintirali (chiamarle laterali sarebbe troppo 😁).
È da mercoledì che faccio capatine per vedere se ci fosse stato di meglio e ora sapere che vi sono posti dello stesso settore ma molto più centrali sinceramente mi fa incazzare.
Cmq  :since :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partitaccia che puo' realmente schiarirci le idee.
Un ultimo sforzo poi 6 gg di allenamenti prima di andare a Bergamo.
Un mese di fuoco è alle porte e a me i ragazzi sembrano pronti a buttarcisi dentro.

Sarri contro gli Austriaci è riuscito a non spremere tutti i giocatori.

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Sergio M Antonio Vecino
FA Immobile Zaccagni

Inserirei MA per velocizzare il giro palla e mandare a vuoto i cavalloni dell'udinese.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: Spartano il 15 Ott 2022, 08:46
Io sono uno che ha preso quello che passava il convento: tre Tevere distintirali (chiamarle laterali sarebbe troppo 😁).
È da mercoledì che faccio capatine per vedere se ci fosse stato di meglio e ora sapere che vi sono posti dello stesso settore ma molto più centrali sinceramente mi fa incazzare.
Della serie gli ultimi saranno i primi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Spartano il 15 Ott 2022, 08:46
Lo fanno sempre,  penso per incentivare a comprare le top e le gold che poi rimangono invendute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: bizio67 il 15 Ott 2022, 09:34
Lo fanno sempre,  penso per incentivare a comprare le top e le gold che poi rimangono invendute
Due amici invece hanno optato per non essere troppi laterali in Tevere per i distinti

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

E il risultato è che rimangono invendute lo stesso 😂
Ottima strategia ✌️

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ott 2022, 23:18
A proposito: col Midtjyiÿjiihhhyyylllland curve a 5 euro e tribune a 10 OBBLIGATORIE. Non voglio sentire cazzi che la partita è pure alle 18:45 e la maggioranza di chi potrebbe venire sono ragazzi che non lavorano. Visto l'orario possono venire anche i ragazzini. Metterei anche biglietti gratis sotto i 12 anni. Per una partita si potrà fare l'esperimento??? O hanno paura che abbia successo?
Speriamo te leggano (cit.)
:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.518

Un misero trucchetto per spremere 20/30 € in più al tifoso Laziale

E poi si riempono la bocca di slogan sdolcinati..  "l'Amore", "Avanti Insieme" "Er core in mano" e cazzate varie

Cinici speculatori della nostra passione, si devono vergognare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.782
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ott 2022, 23:18
A proposito: col Midtjyiÿjiihhhyyylllland curve a 5 euro e tribune a 10 OBBLIGATORIE. Non voglio sentire cazzi che la partita è pure alle 18:45 e la maggioranza di chi potrebbe venire sono ragazzi che non lavorano. Visto l'orario possono venire anche i ragazzini. Metterei anche biglietti gratis sotto i 12 anni. Per una partita si potrà fare l'esperimento??? O hanno paura che abbia successo?

Ciao, dove si comprano i biglietti ? Sarò in Roma dal 25 al 30 ottobre con moglie e figlio, non me la voglio perdere !

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ott 2022, 23:12
Con quei prezzi praticamente stanno tenendo lontana la gente dallo stadio

70 € un seggiolino intero e 45 € per un bambino sono una pazzia, soprattutto con questo calendario che vede una partita ogni tre giorni

Per non parlare del momento storico

Se avessero voluto avrebbero fatto sold out domenica, senza far torto a nessuno e mettendo a reddito tutto lo stadio

Invece non vogliono, oppure vivono in un altra dimensione, lontani anni luce dalla realtà
ho da sempre il tuo stesso veleno...e'come dice Sarri siamo al terzo km della maratona..qui l'anno scorso avremmo dovuto iniziare una RIVOLUZIONE  mentre invece l'hanno fatta loro che storicamente non ne avevano neanche bisogno..ed oggi godono giustamente del lavoro svolto..sold out continui...quest'anno avevi una seconda occasione e che hai fatto?..hai messo i prezzi degli abbo
namenti loro(che in ogni caso per farlo avevano seminato tutto l'anno) lanciando inoltre un incomprensibile messaggio di sfida alla tua tifoseria....per dire..hai tolto la promozione vecchio abbonato quindi io ho pagato anche di piu'..non hai pensato ai tesserati polisportiva..dove sono i 200 pulmann che un tempo venivano dalla Regione Lazio,ex storico ns.territorio?...noi avremmo dovuto aprire la campagna abbonamenti il giorno dopo Lazio Verona,partita esemplificativa delle potenzialita'ns.tifoseria, e mettere 180 euro curve 350 euro tevere 450 monte mario...residenti province Regione Lazio ulteriore sconto 10% e 20% fuori Regione... in questo modo poi potevi avere lo spazio per gestire la biglietteria durante l'anno come stai facendo..pero' con 40 mila abbonati in tasca..

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Abbonatodal72 il 15 Ott 2022, 09:39
Due amici invece hanno optato per non essere troppi laterali in Tevere per i distinti
comunque..consiglio da chi come me e'abbonato in tevere laterale da anni...tranne 1/2 partite l'anno..mai vista la partita al mio posto ma sempre scelto comodamente posti in tevere top..quindi a prescindere dal biglietto acquistato potete tranquillamente spostarvi al centro :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: RubinCarter il 15 Ott 2022, 09:25
Un mese di fuoco è alle porte e a me i ragazzi sembrano pronti a buttarcisi dentro.

Provedel
Sergio M Antonio Vecino
FA Immobile Zaccagni

Inserirei MA per velocizzare il giro palla e mandare a vuoto i cavalloni dell'udinese.

Ormai tutti i nostri avversari aggrediscono SMS e il cc perché disinnescano le fonti di gioco soprattutto quando le ali arretrano. Con ma rischiamo break costanti a centrocampo, invece devo dire che la soluzione di rilanciare la palla lunga dal rinvio del portiere per sfruttare le sponde del sergente mi è sembrata un'alternativa valida quando rimaniamo impantanati palla a terra. Una cosa da tenere presente domani, imho.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764

Provedel
Sergio M Antonio Vecino
FA Immobile Zaccagni

speriamo, immobile era stremato e zaccagni alla fine, si vede in un paio di immagini stava piegato in 2. MA  davanti ai giocatori dell'udinese che fanno del fisico la loro forza ..boh...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
fa danni come la grandine.
Siamo venuti con lo Spezia facendoci 800 km a/r in 3 con bambino di 8 anni abbiamo speso in MM oltre 190 euro (45 euro un bambino è da impiccagione)
Con l'udinese anche per continuare a sfruttare l'effetto domino scendo solo io.
Ma la gestione stadio di quel fenomeno è responsabile dei seggiolini vuoti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.756

La penso allo stesso modo e appoggio la tua formazione in toto.
Inutile metterla sul piano fisico, bisogna tenere la palla tra i piedi e dominarli col gioco.
Con le dovute differenze, andrà fatta una partita come a Firenze; sarà tostissima.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.121
M'accontenterei di stare 1-0 al quindicesimo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
il centrocampo dell'Udinese lo ciancica a MA, secondo me non è la partita adatta
io metterei Vecino, che è grosso e cattivo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Probavile formazione

Provedel

SMS Cataldi Vecino

FA Immobile Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Dissi il 15 Ott 2022, 14:21
il centrocampo dell'Udinese lo ciancica a MA, secondo me non è la partita adatta
io metterei Vecino, che è grosso e cattivo

Filosofia molto apprezzabile. SMS Vecino Basic, altezza media 1,90, peso medio 80 kg.

Nel secondo tempo, con calma, i fini dicitori del pallone.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.930
Citazione di: Ante Lazio il 15 Ott 2022, 11:23
mai vista la partita al mio posto ma sempre scelto comodamente posti in tevere top..
Confidenza per confidenza....
Premessa: io sono abbonato in Tevere laterale ormai da 15 anni (dopo 20 anni ininterrotti di Curva Nord..) sempre allo stesso posto....

Ebbene....NON SO NEMMENO DOVE SI TROVA!!
Non ci ho visto manco una partita...
Domani arrivo allo stadio dieci minuti prima e mi voglio togliere questa curiosità...
Ps: poi ovviamente la partita me la vado a vedere dove dico io.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva