Citazione di: Aquila Romana il 14 Ott 2022, 23:12
Con quei prezzi praticamente stanno tenendo lontana la gente dallo stadio
70 € un seggiolino intero e 45 € per un bambino sono una pazzia, soprattutto con questo calendario che vede una partita ogni tre giorni
Per non parlare del momento storico
Se avessero voluto avrebbero fatto sold out domenica, senza far torto a nessuno e mettendo a reddito tutto lo stadio
Invece non vogliono, oppure vivono in un altra dimensione, lontani anni luce dalla realtà
ho da sempre il tuo stesso veleno...e'come dice Sarri siamo al terzo km della maratona..qui l'anno scorso avremmo dovuto iniziare una RIVOLUZIONE mentre invece l'hanno fatta loro che storicamente non ne avevano neanche bisogno..ed oggi godono giustamente del lavoro svolto..sold out continui...quest'anno avevi una seconda occasione e che hai fatto?..hai messo i prezzi degli abbo
namenti loro(che in ogni caso per farlo avevano seminato tutto l'anno) lanciando inoltre un incomprensibile messaggio di sfida alla tua tifoseria....per dire..hai tolto la promozione vecchio abbonato quindi io ho pagato anche di piu'..non hai pensato ai tesserati polisportiva..dove sono i 200 pulmann che un tempo venivano dalla Regione Lazio,ex storico ns.territorio?...noi avremmo dovuto aprire la campagna abbonamenti il giorno dopo Lazio Verona,partita esemplificativa delle potenzialita'ns.tifoseria, e mettere 180 euro curve 350 euro tevere 450 monte mario...residenti province Regione Lazio ulteriore sconto 10% e 20% fuori Regione... in questo modo poi potevi avere lo spazio per gestire la biglietteria durante l'anno come stai facendo..pero' con 40 mila abbonati in tasca..