Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2022, 01:34
Veramente non sono io a stabilire il livello giusto della critica, se è eccessiva o no, se "statearompercazzo o no", non sono io a fare le co.j.o.nelle.
Ma tu invece, che davanti al semplice riscontrare di molti utenti che cancellieri fosse stato indolente (semplici opinioni rispettose) nel dire a più riprese "ennò ao, io me lo so rivisto quattro volte, ma che state a di? Ma che vi inventate?" che stavi a fa? Quello non era un piedistallo no, era la tua umile opinione...
da quando ho fatto notare ad ALCUNI utenti i modi con cui portavano avanti il confronto ecco il risultato.
"Scendi dal piedistallo, che è arrivato il momento" "io ti avrei cacciato" "scrivi cazzate", "quello di cui parli non esiste", "fatte un blog"...
Eccote qua, finalmente parli chiaro. Complimenti. Ti ci è voluto del tempo per tirare giù sta maschera.
È vero, sulla politica (unici topic in cui intervengo assiduamente, ma del tutto marginali su LazioNet, quindi dove hai visto che voglio indirizzare ogni discussione lo sai solo tu) sono un cazzo di arrogante, perché sai, io me rendo conto dei miei limiti a differenza tua che se te dicono qualcosa l'altri se la inventano perché non è vero niente.
E si, co voi tendo ad esserlo anche qui, il motivo l'ho spiegato largamente e non ci torno.
Tu mi rispondi, di fatto, rivendicandoti Il diritto alla co.j.onella dicendo che so cazzi tua e che non è vero niente.
Praticamente io me sarei messo su un piedistallo per la grave colpa di aver sottolineato come questo modo di portare avanti la discussione fatto a quel modo ha stufato.
Non te piacciono i termini "cricca" e "ronda"? Vuoi che uso "gruppetto non coordinato" e "interventi sistematici in qualsiasi topic appaia una critica"?
Va bene ma il senso resta quello.
Io manco ce so entrato nel merito delle opinioni, per me la cosa più sensata l'ha detta Carib che non me pare proprio fosse tra i principali critici.
Lo scontro in questo topic è partito dal fatto che siete intervenuti a gamba tesa, tu RC e whitenoise.
Ma anche questo lo negherai, confermando il problema che ti sto ponendo.
Ok, era giusto che tu replicassi.
L'ho rivisto 4 volte ed ho inviato gli altri a rivederlo.
E ho scritto ciò che ho visto in quelle 4 volte dettagliandolo, come poi hanno confermato altri che l'hanno visto.
Il resto della caciara l'hai fatto tutto da solo te, considerando che chi ha voluto esprimere le sue perplessità su Cancellieri le ha espresse senza problemi.
Come peraltro succede su questo forum da sempre e dove ognuno è libero di esprimere tutte le sue perplessità o le sue critiche rimanendo nell'ambito del regolamento.
Quindi finitela con questa cosa che non si possono fare critiche a questo o a quello, perché c'è la ronda che lo impedisce. Affermare ciò, significa squalificare il lavoro che hanno fatto in tutti questi anni i moderatori. Ma basterebbe ripercorrere i milioni di post scritti negli anni.
Chi voleva scrivere di Cancellieri l'ha scritto subito, durante la serata post partita e la mattina dopo.
Non ho alcuna maschera da tirare giù, visto che sono 20 anni che sto su questo forum.
Tantomeno organizzo complotti, cricche o ronde o quello che ti frulla nella testa.
Io scrivo qui da vent'anni perché mi diverto, mi distraggo dai mille cazzi di cui mi occupo nella vita di tutti i giorni e sto in mezzo ai miei fratelli Laziali.
Continuo a pensare che non sei sereno in questo frangente e, più in generale, nei miei confronti visto che continui a scadere sul personale.
Per questo ti consiglio di nuovo di fermarti un attimo e rifletterci su.
Comunque, come da post precedente, la chiudiamo qui che è durata pure troppo.
Ti auguro buon proseguimento.