Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2022, 01:34
Veramente non sono io a stabilire il livello giusto della critica, se è eccessiva o no, se "statearompercazzo o no", non sono io a fare le co.j.o.nelle.

Ma tu invece, che davanti al semplice riscontrare di molti utenti che cancellieri fosse stato indolente (semplici opinioni rispettose) nel dire a più riprese "ennò ao, io me lo so rivisto quattro volte, ma che avete visto? Ma che vi inventate?" che stavi a fa? Quello non era un piedistallo no, era la tua umile opinione...

da quando ho fatto notare ad ALCUNI utenti i modi con cui portavano avanti il confronto ecco il risultato.
"Scendi dal piedistallo, che è arrivato il momento" "io ti avrei cacciato" "scrivi cazzate", "quello di cui parli non esiste", "fatte un blog"...
Eccote qua, finalmente parli chiaro. Complimenti. Ti ci è voluto del tempo per tirare giù sta maschera.

È vero, sulla politica (unici topic in cui intervengo assiduamente, ma del tutto marginali su LazioNet, quindi dove hai visto che voglio indirizzare ogni discussione lo sai solo tu) sono un cazzo di arrogante, perché sai, io me rendo conto dei miei limiti a differenza tua che se te dicono qualcosa l'altri se la inventano perché non è vero niente.
E si, co voi tendo ad esserlo anche qui, il motivo l'ho spiegato largamente e non ci torno.

Tu mi rispondi, di fatto, rivendicandoti Il diritto alla co.j.onella dicendo che so cazzi tua e che non è vero niente.
Quindi piedistallo = la grave colpa di aver sottolineato come questo modo di portare avanti la discussione ha stufato.
Non te piacciono i termini "cricca" e "ronda"? Vuoi che uso "gruppetto non coordinato" e "interventi sistematici in qualsiasi topic appaia una critica"?
Va benissimo.

Lo scontro in questo topic è partito dal fatto che senza alcun motivo siete intervenuti a gamba tesa tu, RC e whitenoise.
Ma anche stavolta buttandola in caciara lo negherai, confermando proprio il problema che ti sto ponendo.

Quindi, il tuo modo spesso aggressivo di rapportarti con gli utenti è comprensibile e condivisibile, mentre se io utente mi permetto di ritenere che una tua specifica critica su Cancellieri o un altro giocatore sia eccessiva è un chiaro sintomo di inaudita mancanza di tatto?

La critica non può essere indirizzata né calibrata solo e soltanto secondo quello che sono i tuo riferimenti ideali.

La critica su chi critica è del tutto normale e condivisibile. Non mi sembra una bestemmia
durante il conclave.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente non sono io a stabilire il livello giusto della critica, se è eccessiva o no, se "statearompercazzo o no", non sono io a fare le co.j.o.nelle.

Ma tu invece, che davanti al semplice riscontrare di molti utenti che cancellieri fosse stato indolente (semplici opinioni rispettose) nel dire a più riprese "ennò ao, io me lo so rivisto quattro volte, ma che state a di? Ma che vi inventate?" che stavi a fa? Quello non era un piedistallo no, era la tua umile opinione...

da quando ho fatto notare ad ALCUNI utenti i modi con cui portavano avanti il confronto ecco il risultato.
"Scendi dal piedistallo, che è arrivato il momento" "io ti avrei cacciato" "scrivi cazzate", "quello di cui parli non esiste", "fatte un blog"...
Eccote qua, finalmente parli chiaro. Complimenti. Ti ci è voluto del tempo per tirare giù sta maschera.

È vero, sulla politica (unici topic in cui intervengo assiduamente, ma del tutto marginali su LazioNet, quindi dove hai visto che voglio indirizzare ogni discussione lo sai solo tu) sono un cazzo di arrogante, perché sai, io me rendo conto dei miei limiti a differenza tua che se te dicono qualcosa l'altri se la inventano perché non è vero niente.
E si, co voi tendo ad esserlo anche qui, il motivo l'ho spiegato largamente e non ci torno.

Tu mi rispondi, di fatto, rivendicandoti Il diritto alla co.j.onella dicendo che so cazzi tua e che non è vero niente.
Praticamente io me sarei messo su un piedistallo per la grave colpa di aver sottolineato come questo modo di portare avanti la discussione fatto a quel modo ha stufato.
Non te piacciono i termini "cricca" e "ronda"? Vuoi che uso "gruppetto non coordinato" e "interventi sistematici in qualsiasi topic appaia una critica"?
Va bene ma il senso resta quello.

Io manco ce so entrato nel merito delle opinioni, per me la cosa più sensata l'ha detta Carib che non me pare proprio fosse tra i principali critici.

Lo scontro in questo topic è partito dal fatto che siete intervenuti a gamba tesa, tu RC e whitenoise.
Ma anche questo lo negherai, confermando il problema che ti sto ponendo.

Ok, era giusto che tu replicassi.
L'ho rivisto 4 volte ed ho inviato gli altri a rivederlo.
E ho scritto ciò che ho visto in quelle 4 volte dettagliandolo, come poi hanno confermato altri che l'hanno visto.
Il resto della caciara l'hai fatto tutto da solo te, considerando che chi ha voluto esprimere le sue perplessità su Cancellieri le ha espresse senza problemi.
Come peraltro succede su questo forum da sempre e dove ognuno è libero di esprimere tutte le sue perplessità o le sue critiche rimanendo nell'ambito del regolamento.
Quindi finitela con questa cosa che non si possono fare critiche a questo o a quello, perché c'è la ronda che lo impedisce. Affermare ciò, significa squalificare il lavoro che hanno fatto in tutti questi anni i moderatori. Ma basterebbe ripercorrere i milioni di post scritti negli anni.
Chi voleva scrivere di Cancellieri l'ha scritto subito, durante la serata post partita e la mattina dopo.

Non ho alcuna maschera da tirare giù, visto che sono 20 anni che sto su questo forum.
Tantomeno organizzo complotti, cricche o ronde o quello che ti frulla nella testa.
Io scrivo qui da vent'anni perché mi diverto, mi distraggo dai mille cazzi di cui mi occupo nella vita di tutti i giorni e sto in mezzo ai miei fratelli Laziali.

Continuo a pensare che non sei sereno in questo frangente e, più in generale, nei miei confronti visto che continui a scadere sul personale.
Per questo ti consiglio di nuovo di fermarti un attimo e rifletterci su.

Comunque, come da post precedente, la chiudiamo qui che è durata pure troppo.
Ti auguro buon proseguimento.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2022, 00:29
Nessuno, io praticamente ho smesso di scrivere su Temi visto che arrivavi sempre tu e imponevi la direzione del 90% delle discussioni bastonando a destra e manca.
Quindi, ormai, seleziono le pochissime letture su quella board e ci scrivo due/tre post l'anno.

- Scendo un attimo al tuo livello di qualche tuo post precedente così forse capisci.

Mi hai strarotto il cazzo.
Serenamente eh, ma proprio sbomballato.
Scendi dal piedistallo che ti sei costruito che è arrivato il momento.

Soprattutto mi hai abbottato le palle con tutte le
cazzate che stai scrivendo da un po' di tempo a questa parte.

Le cricche, i parassiti, le analisi dei profili psicologici degli utenti, dove e cosa scrivere in base a quello che pensi te, le censure, la piegatura della verità.
Accannate, fateve, annatevene.

Non se capisce neanche più che cosa scrivi e con chi ce l'hai, visto che non esiste nulla di quello che dici perché, come ti ho già scritto, alcune cose di cui accusi gli altri stanno solo nella tua testa.
Forse perché è quello che fai te e pensi che lo facciano pure gli altri.
E, dopo un po', rompe il cazzo sentirsele ripetere giorno dopo giorno, ogni due o tre post inviati.
Io non c'ho contatti privati con nessuno qua sopra, né abbiamo organizzato le ronde H24 per piantonare il forum contro la verità assoluta.
Che, ovviamente, è solo la tua.
Il fatto che continui a scrivere 'sta stupidaggine delle cricche, delle ronde e dei piantonamenti fa parte solo dei tuoi preoccupanti deliri, basati su ipotesi senza alcun fondamento.
Problema tuo.
Non esistono, fattene una ragione.

Saranno cazzi di ognuno, quello che vuole scrivere qua sopra. Dalla più grande verità alla più clamorosa stronzata.
Dalla cosa seria alla co.jo.nella.
Non sta a te dirigere il traffico o a rilasciare autorizzazioni, perché per quello ci sono i moderatori.
Il forum è di tutti, non il tuo ambiente esclusivo di gradimento.
Se uno vuole essere un guardiano di formello, lo può scrivere in questo forum di libere opinioni?
O sta in malafede perché te e qualcun altro pensa che ci sia malafede nell'esserlo?
Oppure si può tranquillamente usare con una accezione offensiva come, ad esempio: siccome continuate a non capire quello che dico, andate sul post Forza Lazio a darvi i bacetti e lasciateci qui a discutere tra illuminati senza disturbare oltre.
Ma con chi pensi di confrontarti, con degli idioti?
Sinceramente, per come la vedo io, l'avresti fatta fuori dal vasetto
e già t'avrei cacciato dal forum dopo quei due post, tanto per dire.

Se uno pensa che Tare è un buon DS e ne difende il lavoro, sta congiurando contro di te per forza di cose, in combutta con qualche cricca segreta, oppure lo può scrivere?
Bisogna prima chiederti il permesso per scrivere, oppure inviarti il testo dei post per l'approvazione preventiva alla pubblicazione?

Se accetti il contraddittorio, bene, rispetta le opinioni altrui senza dare lezioni di sorta;
se no fatti un blog tutto tuo e facci entrare chi ti pare, vista l'insofferenza che mostri continuamente nei confronti di chi non la pensa come te e che hai già ampiamente manifestato in altri topic.

E piantala, una volta per tutte,
che stai appestando tutto il forum di una pesantezza mai vista.
Sei l'unico sul forum che sta a questo livello di intrippamento mentale.
Ogni post a dimostrare non si sà che cosa. Prova a rendertene conto se ci riesci.

Soprattutto visto che tu stesso scrivi che questo è il regno della futilità assoluta.

Sei l'unico che va esattamente nel senso inverso e pianti ogni volta una pippardata con annessa analisi, accompagnata dall'esegesi del complotto, declinata in tutte le sue varie ipotesi quando qualcuno continua  a non darti ragione.
Non è d'accordo con te e basta. Né più né meno.
Inizia tu per primo a stare più "leggero" che magari ti si schiariscono le cose e le idee.

Ecco, questo è più o meno il mood con cui hai scritto oggi sparando a 360° anche se non te ne sei accorto e dici che non l'hai fatto.
- Ritorno al mio livello consueto.

Evita di commentare i miei post da qui in poi che, francamente, sei insopportabile e fai perdere ogni leggerezza a quello che faccio qui sopra da 20 anni a questa parte. Io, ovviamente, farò lo stesso. Così non appesantiremo le discussioni agli altri utenti con le nostre reciproche incomprensioni su cui ormai, ogni volta, ci impuntiamo.

Come già detto altre volte siamo rette parallele che non si incontreranno mai.
Ma non ne vedo neanche la necessità né il reale interesse di farlo, a questo punto.
Tanto so' tre volte che me rompi gli zebbedei con questa storia dell'aggressivo passivo e del pregiudizio con cui scrivo ogni post.
M'hai li hai ampiamente sfarcassati, perché uno c'ha pure tanta pazienza ma alla lunga sta stronzata da' fastidio.
Io non mi sono mai permesso di farti il profilo psicologico, né a te (ed avrei più di qualcosa da dire dal mio punto di vista) e né mai a nessun altro qui sopra perché, a mio parere, mi sembra un atto di grande maleducazione.
Magari sbaglio, ma la vedo così.
Peraltro, credo proprio che su un forum di calcio, a maggior ragione sia decisamente fuori luogo se, come dici, è un luogo per tifosi che cazzareggiano sulla futilità e non un consesso di professori de 'sta ceppa.
E però, ogni tre per due, ci intuzzichi.
Direi che è ora di darci un taglio, che non mi conosci e quindi non sai neanche di cosa e di chi parli.

Allo stesso modo, non ipotizzo che tu sia in malafede perché travisi e pieghi la verità solo per poter dimostrare la ragione nelle tue convinzioni.
È una cosa che fai anche tu, anche se non te ne accorgi o pensi di non farlo, come più o meno fanno tutti, ma se lo fai in malafede o no non mi interessa.
Al limite penso che c'hai torto e finisce lì la storia.
E se siete in 5 che convenite su una cosa che io non condivido, non è che ci vedo un complotto organizzato da qualche cricca.
Penso che siete in 5 che hanno una opinione che non condivido e basta.
Quando eravamo in 4 a dire che Patric era un buon giocatore, mica ho pensato che l'altri 700 mila Laziali stavamo complottando.
Erano solo 700 mila Laziali che non avevano ancora visto la luce  :=))

Comunque, come ti ho già suggerito prima, evita di rispondere ai miei post.
Approfitta per fermarti un attimo, riavvolgi il nastro e riflettici su, se ti riesce di farlo davvero e se ti va.
È veramente un consiglio in buona, però fanne ciò che vuoi.

Buon proseguimento.
Posso scrivere che sono perfettamente d'accordo con l'accurata analisi o è un pompino?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma tu invece, che davanti al semplice riscontrare di molti utenti che cancellieri fosse stato indolente (semplici opinioni rispettose) nel dire a più riprese "ennò ao, io me lo so rivisto quattro volte, ma che avete visto? Ma che vi inventate?" che stavi a fa? Quello non era un piedistallo no, era la tua umile opinione...

Quindi piedistallo = la grave colpa di aver sottolineato come questo modo di portare avanti la discussione ha stufato.
Va benissimo.

Lo scontro in questo topic è partito dal fatto che senza alcun motivo siete intervenuti a gamba tesa tu, RC e whitenoise.
Ma anche stavolta buttandola in caciara lo negherai, confermando proprio il problema che ti sto ponendo.

Io ho risposto a :

Citazione di: TomYorke il 14 Ott 2022, 10:24
Ci riprovo: è possibile lasciarlo un po' più tranquillo?
Mi pare stia perdendo sempre più la sfrontatezza che aveva a inizio stagione quando entrava.

Cosi

Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2022, 11:38
Lo sfogatoio lo chiama a gran voce.
Va massacrato.
Senza se senza ma.

Gamba tesa su una cosa già notata dall utente quotato. E' gamba tesa.
Mica la puzza sotto al naso su chi non la pensa come te, no gamba tesa.

Poi andando avanti nella discussione rispondi cosi :

Citazione di: FatDanny il 14 Ott 2022, 12:36
we were talking about bias...
Questo che è ? Fallo da ultimo uomo?

Tralascio parassiti e bocchinari da rosso diretto.

E non aggiungo altro come detto precedentemente perchè intaserei ulteriormente la discussione e sarebbe comunque tempo perso.
Ma stampati il post di Ranx, fatti una doccia e leggilo per tutto il giorno perchè quello di cui accusi gli altri, gran parte se non tutto vale per te in primis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ma er poro Cancellieri non ha diritto neanche a un topic in cui si parla del poro Cancellieri?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Più in generale, io che uso iperboli a volte urticanti sgradevoli e sgrammaticate, credo che si debba considerare che ognuno la vive e la vede in maniera propria e sia necessario il rispetto reciproco.
Adesso non ha senso dire chi ha iniziato cosa.
Ci sono laziali che ancora pensano che Barreto fosse una grandissima ala (mio amico carissimo) , chi ha una antipatia irrazionale verso qualcuno (io) , chi si innamora de panza di un certo giocatore (io con Racel Morrison), chi difende a prescindere e chi critica quasi tutti , chi prende le parti di un giocatore perché attaccato (io con Patric) e chi magari a culo o a istinto vede accadere cose che aveva previsto.
A me succede .
Però è vero che il clima si è incancrenito e se uno muove una critica anche se ripetuta è uno spargitore di mestizia.
E questo non va bene.
Se uno (e ce ne era più di uno) mi dice di prendermi una pausa, solo perché non la penso come lui (vero Vincelor?) è irrispettoso.
Se insisto nel dire che Tare non ha fatto una campagna acquisti che mi piace (anche usando esagerati paradossi) e lo dico spesso e volentieri , se do fastidio a qualcuno, passi e mi lasci sfogare.
Il forum è anche questo liberare energie e non per questo essere solo ed esclusivamente sfogatoio.
Ripeto: mancano le pagelle di Pikkio, qui invece siamo tutti novelli Biscardi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2022, 08:52
Ma er poro Cancellieri non ha diritto neanche a un topic in cui si parla del poro Cancellieri?
Tono in topic:
Non ci trovo niente al momento se non un bel fisico e credo che il fatto di snaturare le sue caratteristiche non gli possa giovare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rubin carter hai detto che alcune critiche avevano secondi fini!!! Perché quello non lo posti?
Guarda che bias non è una parolaccia ne un insulto.
E hai pure malinterpretato quel che diceva TY, che si rivolgeva probabilmente si compagni perché a differenza tua non pensa che quel che scriviamo qui va direttamente negli smartphone dei giocatori.

Citazione di: venezuelano il 15 Ott 2022, 02:06
Quindi, il tuo modo spesso aggressivo di rapportarti con gli utenti è comprensibile e condivisibile, mentre se io utente mi permetto di ritenere che una tua specifica critica su Cancellieri o un altro giocatore sia eccessiva è un chiaro sintomo di inaudita mancanza di tatto?

La critica non può essere indirizzata né calibrata solo e soltanto secondo quello che sono i tuo riferimenti ideali.

La critica su chi critica è del tutto normale e condivisibile. Non mi sembra una bestemmia
durante il conclave.

La critica DELLA critica è del tutto normale e condivisibile.
E non deve certo rispondere a miei standard o ideali.
La critica SU chi critica no. e non perché debba rispondere ai miei standard ma perché va proprio nella direzione di quel che dico.

Citazione di: Ranxerox il 15 Ott 2022, 02:41
...

Al netto dell'involontario paradosso presente in questo post di cui probabilmente nemmeno ti rendi conto, ci mancherebbe che non si possano esprimere perplessità su cancellieri. Anche perché non hai/avete alcun potere di evitarlo, se non martellare chi lo fa come gente che vuole trovare il pelo nell'uovo, cacadubbi, gente che ha doppi fini contro tare, ossessionati.
Come dicevo a venezuelano, non criticare la critica (ineccepibile) ma criticare CHI critica. In ogni fottuto topic, cosa che io proprio non mi puoi dire che faccio.

Non è il modo di stare tra fratelli laziali. L'ho detto in questi mesi prima calmo, poi nervoso, poi incazzato, mo sono sbottato.
Non è un piedistallo, non c'entra un cazzo il merito degli argomenti su cancellieri, Lotito o il mercato e se non fosse virtuale questo luogo avrei fatto paro paro.

Ti ripeto che non devo pensarci perché questo è il risultato proprio di una sedimentazione lunga causata da un atteggiamento, non è che me so ammattito da un giorno all'altro.

poi se vuoi continuare a dire che ciò che riscontro non esiste, dandomi del matto (atteggiamento tipicamente maschile, per altro) è nelle tue facoltà, figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2022, 08:52

Se er poro Cancellieri legge sto topic ridiventa subito dela roma :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma scusate Cancellieri non è in prestito?
A quali condizioni siamo obbligati a riscattarlo?

Nel senso: se contimua così je lo ridamo all'Hellas

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: kelly slater il 15 Ott 2022, 09:02
Ma scusate Cancellieri non è in prestito?
A quali condizioni siamo obbligati a riscattarlo?

Prestito con obbligo di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Buongiorno a tutti! Così, per dire! Ma dove sta Robylele???🤣🤣🤣🤣

Cancellieri si farà, ma non quest'anno. L'unica cosa che ho capito e che è davvero acerbo. Speriamo non si esacerbi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2022, 08:54
Rubin carter hai detto che alcune critiche avevano secondi fini!!! Perché quello non lo posti?

Perchè resta scritto , mica posso ripostare 24 ore di posts, mica mi posso rileggere i tuoi 20 panegirici scritti solo in questo topic in 24 ore per rispondere a tutto, mica vivo su Lazionet. Alla faccia della leggerezza.
E quello che penso io , finchè non lo esterno non permetterti di attribuirmelo (in merito alla mia presunta interpretazione post risposta a TY).

Ed è quello che penso

E come puoi tu scrivere il cazzo che ti pare , posso farlo anche io.
O sto a sbocchinà qualcuno ?

Se la critica su critica non ti piace, evitala. Se qui sopra non va bene c'è una moderazione, non super Fat a gestire tutta la baracca.

Non ho mai detto nulla del genere a nessuno qui sopra.

Parassiti , bocchinari e quant'altro.
Ed il fatto che stai ancora a pontificà mi fa calare il latte ai [...].
Per me erano almeno 30 giorni di pausa.

PS. Accanna ,non voglio più tornare a risponderti.
Accanna.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: genesis il 15 Ott 2022, 09:04
Prestito con obbligo di riscatto.
Eh ma al verificarsi di determinate condizioni sportive.
Ovvero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 15 Ott 2022, 09:09
Eh ma al verificarsi di determinate condizioni sportive.
Ovvero?

Gia riscattato e pagato.
E' nostro a tutti gli effetti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
per me deve solo andare a giocare altrove. Andava lasciato a Verona e fatto crescere li'. Da noi non mi sembra aria. Pure Romero sta a fa' la muffa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Buckley il 15 Ott 2022, 09:19
per me deve solo andare a giocare altrove. Andava lasciato a Verona e fatto crescere li'. Da noi non mi sembra aria. Pure Romero sta a fa' la muffa.
A gennaio si potrebbe fare....

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me stiamo un po' esagerando su Cancellieri.
Gli va dato tempo di crescere ed ambientarsi.
L'abbiamo sempre dato a tutti (Patric ha fatto non mi ricordo più quanti anni disastrosi e adesso invece ..).
E' molto giovane.
L'errore semmai è della società perché il sostituto di Immobile serviva pronto alla prima di campionato.
(e' pure vero che poi sti ragazzi però non giocano mai).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Non sono certo un 'amico" di FD, anzi, mi ritrovo in parecchie delle critiche che gli si rivolgono. Non sono uno che ha criticato cancellieri, del quale ho scritto che mi sta un po deludenti ( mi aspettavo molto) ma essendo giovane, con ottimi mezzi, va aspettato.
Però questo modo di fare, di 100 contro uno e non è la prima volta,  spesso perculeggiando, mi fa schifo, a prescindere dalle ragioni.

Discussione precedente - Discussione successiva